pensieri senza recinto

 
 
 vertigine da pagina vuota….nel mondo dell’immagine non mi manca.affatto.mi tuffo affascinata in vetrine sfolgoranti di grafica prodighe di consigli dediche e citazioni.e’come stare sulla giostra.si passa da un aperitivo in piazza a un pezzo di cronoca..un ricordo una buona azione un copyright.lo confesso.sono una pigra tecno incapace e ritengo l’imitazione ed il plagio il riconoscimento migliore.leggere e scrivere,cio’che meglio so fare.il dono dannato di queste fragili crisalidi.le parole.no caro mic non sono una fata.ma una potenziale manipolatrice.invece che cercare di cambiare
il mondo cerco di migliorare la vita di chi incrocia la mia strada.anche soltanto per chiedermi dove ferma il tram .
 
a volte basta bussare
 non serve gridare inutile aspettare
a volte basta bussare
 
 nessun delirio d’onnipotenza.Ne ho fatto il mio lavoro e una filosofia di vita.tempo e pazienza sono il vero unico lusso di questa epoca.io possiedo entrambi.cosi’condivido la mia fortuna con i miei simili.non mi aspetto mai nulla.alcuni non se ne accorgono neanche.ma tutti mi lasciano qualcosa.lo so.talvolta e’ solo spazzatura ,dolore o affini.si impara anche da quel mucchietto.il piu’ delle volte frugando ed aguzzando la vista trovo veri tesori.va bene domani parlero’un po’di libri.buonanotte
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a pensieri senza recinto

  1. mic ha detto:

    Confesso: sono decisamente affascinato…

  2. ariel ha detto:

     
     caro mic.la tua gentilezza e’ tanta quanto o piu’ della tua inquitudine.grazie

Lascia un commento