pensiero spot…

 
 …..e’mai possibile che tutti(o quasi..)vogliano vincere la lotteria
 senza…acquistare il biglietto….! ! ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

21 risposte a pensiero spot…

  1. Daniele ha detto:

    Io faccio parte di quei "quasi".
    Ma tanto non vinco mai, credo che smetterò di provarci.

  2. xtrex ha detto:

    bè io l’unica volta che ho vinto  alla pesca di beneficenza della parrocchia (una bella bambolona quando ero piccola) l’ho fatto con l’unico biglietto che ho trovato per terra……perciò …Ariel  ti svelo un segreto……….la fortuna non è cieca…… anzi ci vede benissimo…e se ti vuole ….non gli scappi!!!

  3. ariel ha detto:

     
     voi due riuscite a sconvolgere …spesso…. le mie covinzioni…!!ed e’un bene…..voglio vedere se qualcuno
     ha voglia di commentare il….sottinteso!!
     N.B….ero convinta che seclet fregasse il biglietto in tabaccheria….magari a distratte signore di mezza eta’…
          ….e tu ….beh….ma che….c…fortuna!!

  4. Daniele ha detto:

    Io ho commentato il sottointeso

  5. ariel ha detto:

     
     …..scusa …seclet ….ma tu al mio posto…avresti perso LA GHIOTTA(doppio slurp…)…occasione
     per farti una battuta perfida?? !..ma va…(graande sorriso!)

  6. Stefano ha detto:

    io invece opto sempre x derubare coloro che hanno vinto!!! così sei certo di vincere sempre!!!….:-)

  7. ariel ha detto:

     
     
     ahio!!..questo caro Ste e’un vero ed autentico pensiero …da commerciale!!!…allora dillo …te le tiri!
     (ma come si mette una bella risata…uffa…)

  8. xtrex ha detto:

    sai che mi ricorda questa cosa?
     tutti gli invidiosi che non rischiano mai del loro…….. ma sono subito pronti a mandarti le "madonne"se hai qualcosa  che il tuo"rischiare"ha fruttato…e scambiano il coraggio per "culo"
    (ps: io le risate le faccio così  :)ahahahahaha) 

  9. ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ha detto:

    NON SONO DACCORDO , DEVI COMPARE IL BIGLIETTO SE VUOI KE VINCI

  10. Stefano ha detto:

    ..io non tento mai la fortuna alla lotteria xchè la fortuna è cieca…. ma la sfiga ci vede benissimo!!!

  11. ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ha detto:

    LO SONO,SONO UN VENTENNE ANKE SE DALLA VITA HO SEMPRE DOVUTO FARE TUTTO DA SOLO E QUINDI……..   MAGARI SI MATURA UN PO IN FRETTA…… CIAO CI SENTIAMO

  12. Stefano ha detto:

    x CHIARA: NON RIESCO AD ACCEDERE AL TUO BLOG!!!! HAI PROBLEMI DI CONNESSIONE?????

  13. xtrex ha detto:

    no ste (devo trovare il modo di allegerirlo) immagino sia perchè è troppo pesante che  si fa poi fatica ad aprire………..

  14. Daniele ha detto:

    La centrosodina alle volte ti puo salvare la vita te lo assicuro.

  15. Stefano ha detto:

    Ora riesco a visualizzarlo nuovamente!!!!!!…….la citrosodina prova ad inserirla nel cd-rom!! 
    ………………………………………………………….poi aprila con mediaplayer però!!!!…..:-)…:-)

  16. Stefano ha detto:

    ….Chiedo anche a te Ariel quello che ho chiesto a Chiara nel mio penultimo commento…..
    ……….COS’E’ IL SALTA MEDUSA????? COME VI DIVERTAVATE NEGLI ANNI 50???…:-)..:-)
     

  17. xtrex ha detto:

    lascio ilcompitoa chi l’ha ricorato….toccaalla parona di casa ……..per te Ariel …..buon giorno tenera conchiglia…..

  18. Stefano ha detto:

    …sù..da brave…. ditemi che stra c***o era sto "salto della medusa"!!!…:-)

  19. ariel ha detto:

     
     e sfatiamo sto…mito..caro Ste…gia’… giochi cosi’non ne fanno piu’….altro che tappo di bottiglia…le biglie o prendi la carta…
     funziona cosi’…ma no…non sei ancora pronto…:)…

  20. Vesna ha detto:

    Un uomo va in chiesa tutti i giorni e prega
    "DIO TI PREGO, TI PREGO, FAMMI VINCERE LA LOTTERIA."
    e il giorno dopo uguale e così per un anno… dopo un anno l’uomo va in chiesa e inizia con la solita preghiera
    "DIO TI PREGO, TI PREGO, FAMMI VINCERE LA LOTTERIA." e d’improvviso tutto diventa buio, e dall’alto dell’altare una luce fortissima e una voce calda ma possente dice
    "IO ti faccio anche vincere alla lotteria:MA TU COMPRA IL BIGLIETTO."!!!!
     
    EHEHEHEH
     
    L’essere umano vuolte tutto senza "impegnare" niente"!!!
     
    Ero in giro ed ho visto il tuo blog! Mi piace!
     
    Ciao ***Vè***

  21. Tribuno ha detto:

    Ehi, cara, guarda che qui
    c’è uno che ha fatto 13 al totocalcio…
    scusate se poco…
    la mia fetta di fortuna
    l’ho già avuta con gli interessi direi…
    la lotteria la lascio a voi.

Rispondi

