AUGURI.

 
auguri Ago,hai quarant’anni e ora mi chiedo  che fetta guardi.se la meta’sbriciolata o quella decorata.
ho condiviso ogni momento …il fiato in bocca senza un lamento.
l’amore scambiato non poteva bastare,lo sapevamo ma abbiamo provato.
ti evoco a mente
sei qui… presente
ti tocco ti bacio
fratello.unico.e adorato.
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a AUGURI.

  1. Stefano ha detto:

    deduco che AGO fosse il tuo ex….quindi mi astengo da ogni commento x rispetto ai tuoi sentimenti! Ciaoo

  2. xtrex ha detto:

    una presenza …un ricordo……un tocco
    e "incontro" sia!
    auguri a ago…e baci a ariel………buon "dolce"     🙂

  3. xtrex ha detto:

    spero mic non ne abbia a male ……

    x te ariel traduzione simultanea del post di mic
     
    c’erano gli indiani che correvano giù per la riva (scendevano)in mezzo agli alberi , indiani e cawboy che urlavano con tutto il fiato che gli rimaneva nel cuore.
    Che correvano con i loro cavalli fatti d’aria,con le piume in testache nessuno vedeva,con le pistole e gli archi che sparavano a nulla ,ma ti uccidevano.
    C’erano i fantasmi di notte,che sfilavano pianoin processione, sopra i muschi e l’erba bagnatache dicevano piano le loro preghiere,ele mani degli assassini che cercavano dietro un pezzo ,di prenderti alle spalle , se noneri veloce, se non facevi lavoce grossa e non avevi coraggio.
    C’erano i soldati che volevano prendere il forte, conquistare la mia città e io a difenderla, a costruire muri, a far trincee, a sparare con i miei cannoni…..nel bosco (litorio) nelle rive

  4. ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ha detto:

    AUGURI

  5. ariel ha detto:

     
     grazie amici miei…e’proprio mio fratello!!.. mi manca sempre moltissimo
     e purtroppo (per me)vive lontano molti caselli volti e pensieri..
     n.b….grazie chiara per la traduzione!!sei un tesoro.

Rispondi

