……..

 
"guarda figlia mia,gli ostacoli ed i dolori che incontrerai nel tuo cammino
 sono come quest’acqua bollente..
le persone che vi cadono o vi sono scaraventate dentro
 dal destino o dalla cattiveria degl’altri
possono uscirne in tre modi diversi.
come le carote …molli… senza vita
come le uova….indurite..dentro e fuori
come i chicchi di caffe’…colorando… profumando …migliorando tutto cio’
con cui sono venute in contatto…cambiando senza snaturarsi.
ricordalo sempre"
 
anche voi.
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a ……..

  1. mic ha detto:

    Ma è bellissima!!!!!

  2. Daniele ha detto:

    Perchè vuoi martorizzare il mio bellissimo pupazzo?
     
    Io penso di essere un uovo… un ovetto di cioccolata però… un uovo di pasqua! (ma senza sorpresa però)

  3. xtrex ha detto:

    io sono di certo un chicco di caffè …….in un mondi di intolleranti alla caffeina    🙂
    oppure semplicemente ciò che vivo è che troppo spesso le uova si incazzano …perchè profumare di caffè non fa  x loro…….mi semto rifiutata insomma   Uhueeeeeeeeeeeeeee!!!sing sing…ehehehehe 🙂
    va be dai ci ho provato …..senti quando fai l’insalata russa mi raccomando …cubetti piccoli piccoli…..

  4. Stefano ha detto:

    Ti sei dimenticata il Manzo bollito che cotto è migliore di quando è crudo…intendo dire che ciò che non uccide ci rende ancora più forti equilibrati e consapevoli!!!

  5. xtrex ha detto:

    errore Ste  il manzo è decisamente più "booono" crudo……
    come fai a pensarlo bollito???  arrggggg   che orrore!!!!!
     a meno che  non sia …………..COTTO      🙂   
     

  6. Stefano ha detto:

    la Bollitura è un tipo di cottura!

  7. ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ha detto:

    EHI SONO IO ,RIMANI PURE COMODA MI PRENDO I TAMBURI A VADO CIAO

  8. Stefano ha detto:

    E’ la tecnica dello scarica barile che usavano anche su di me nell’ultima dita dove lavoravo!!!…:-)

  9. xtrex ha detto:

    dolce domenica ariel  🙂   io poterò un pò nel giardino di mamma ……quello che  posso visto il ritardo  😦

Rispondi

