questo voglio continuare

 
annusare i fiori che spuntano dai giardini
 anche se il proprietario mi guarda
salutare l’amico carlo con un bacio sulle labbra
 perche’e’sieropositivo e nessuno lo fa
coltivare il dubbio e cambiare idea
 anche quando ho deciso
credere che la misura della mia liberta’
 sia proporzionata alla capacita’ di condivisione
ricordare che le parole sono meglio
 di una medicina e peggio di un veleno
viaggiare da sola anche se
 in compagnia e’meglio
avere tempo per le persone che amo
 quando non ne ho
permettermi il lusso di
 dire domani non lavoro e farlo
non guardare la televisione
 per ascoltare la radio
mangiare pane prosciutto e nutella
 perche’mi ricorda quando volavo
non truccarmi se non lavoro
 perche’mi piaccio cosi’
ripetermi che l’autostima
 e’niente senza umilta’
fare regali senza una ricorrenza
 anche a chi non ricambiera’mai.
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a questo voglio continuare

  1. mic ha detto:

    E mi pare un bel programma… (solo su nutella e prosciutto ho qualche dubbio)
    PS: anche sul bacio forse troppo imprudente sento il Grillo Parlante far cri cri, ma solo perchè ti vuol bene….
    Un bacio (casto)

  2. Daniele ha detto:

    oh! finalmente un intervento come dio comanda! brava! 🙂

  3. xtrex ha detto:

    io tutto questo coraggio mica ce l’ho!
    invidio davvero chi viaggia da solo….
    chi non si preoccupa del proprietario o di un virus ……
    in questo attimo mi sento piccola e stupida …
    ma sono sincera e lo sai ….non bacerei mai un siero positivo sulla bocca ….
    certo non lo tratterei da appestato ma come qualunque altro…e poi guarda …
    a pensarci bene non ho mai baciato nessuno nella bocca che non sia appartenuto almeno per un pò totalmente alla mia vita……..
    però annuso  i fiori se il padrone non c’è …….
    mangio nutella pensando anche a altro …
    e di dubbio …ci vivo sempre!! data la mia insicurezza 🙂
    la libertà poi……non la conosco davvero
    conosco la responsabilità e la dipendenza…però dal 2003 ho smesso di fumare  🙂

  4. ariel ha detto:

     
     non sono sicura sia coraggio…anche …ho sempre avuto la necessita’assoluta di superare tutto cio’di cui avevo …ho paura…
    un misto d’incoscienza e temerarieta’…avevo paura del vuoto e quindi ho imparato a volare ….
     paura di viaggiare da sola e quindi…via con la sola valigia…paura della malattia del contagio e quindi la mia dedizione
     a chi poteva trasmettermela…e poi c’e’un’altra cosa…assurda …meravigliosa…terribile…non posso ferire chi amo…
    distruggere le loro aspettative piu’sensate e ragionevolmente affettive…semplicemente non posso.

  5. xtrex ha detto:

    appunto ariel ….è coraggio…….per me lo è. 
    Proprio se si è consapevoli della propria paura si è coraggiosi  ….un bacione smackkk
     

  6. Daniele ha detto:

    I pazienti condivisori del mio spazio vitale ora sono in vacanza a Napoli, quindi non hanno da lamentarsi… in compenso avere la possibilità di girare per casa nudo tutto il giorno senza che nessuno mi rompe le palle mi ripaga ampiamente.

  7. xtrex ha detto:

    ohhhh maro’òòòòòò!!!!non passare davanti al video seclet!!!
    wè sirenetta…sono cottaaaaaaaaaaaaaaaa …ecco appunto userò l’idrante….magari per dipingere  ahahahahah…..bacione donna lea dalla coda rilucente !!

  8. xtrex ha detto:

    buona giornata ariel  smack smackkkk

  9. salmastro ha detto:

    ciò che è scritto ,è fuori dal tempo…se ne può godere in ogni momento
    te voiò bbene assaié

Rispondi

