Dalla fiera del Libro..

la frase condivisa in pieno
 quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere,
ho la certezza di essere ancora felice.
(j.renard)
 
la frase ascoltata per caso
 
"..lei e’molto piu’giovane di lui!!….lo sai come lo definisce??..
..diversamente giovane…!!!"
 
la frase che ho riletto piu’ volte
 
 Pregiudizio:
pre-giudicare il presente
anteponendogli il passato
per paura del futuro;
sostituire il viverci con la
nostra interpretazione.
(sisifo sul sofa’-f.sandrini)
 
la frase che mi ha rallegrato
 
4 libri a 10 euro!!!a scelta.
 
la frase che ho pensato entrando
 
…questa volta mi sono fatta furba….ho il trolley….!
 
la frase che ho pensato uscendo
 
…meno male che ho lasciato il bancomat a casa…..
 
 
(…e dei libri niente?….solo a richiesta….
non mi basterebbe tutto il blog…..)
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Dalla fiera del Libro..

  1. Daniele ha detto:

    Essere mia amica e solo un grande onore, ricordatelo sempre! 😉
     
    Avrei voluto fare un salto al salone del libro anche io, ci sono stato un paio di anni fa, ma purtroppo non ho avuto tempo (ed effetivamente non ho avuto anche voglia).

  2. xtrex ha detto:

    consigliami degli umoristi…….                🙂

  3. Massimo ha detto:

    A me invece consigliami dei filosofi (laici). E delle biografie musicali. E dei libri di storia relativi agli "anni di piombo". E della bella narrativa …. fortuna che non uso il bancomatCiao

  4. mic ha detto:

    Aspetta che scriva io un libro (sé sé)…

  5. xtrex ha detto:

    Ciao ariel 🙂 stasera passo  per un bacino …a te sola …..
    il mio permalosetto cuore è un pò furente ….(immagini certo con chi) e quello che non sai è che stasera ci si è messo in mezzo anche mio nipote ……vuole fare partire il canone dal 1° giugno e non dal 22 maggio……ma ti pare che lo devo prendere anche da un niopote VENTITRENNE?””’
    MA DICO SONO TUTTI FURBI!!!!!
    Piu’ vado avanti meno  mi piace questo mondo………(altro che passare la vita a decorarlo!!)
    si va beh sono un po’ depressa e credimi non è solo stanchezza…….uff….meno male che ci sei tu qui tutti spariscono si fanno egregiamente i cazzi loro …..è proprio vero …(non DARE TEMPO a chi non é disposto a passarlo con te!!)
    PERDONAMI SE  MI SFOGO NEL TUO SPAZIO…….SI LO SO CHE LO FAI  (ma te lo chiedo lo stesso)
    ti mando tutti  i baci di cui sono capace!!!!
     

  6. Daniele ha detto:

    Vado a cambiarmi le mutande allora 🙂

  7. micky ha detto:

    purtroppo il lavoro non mi ha permesso di presenziare. di solito, dove ci sono offerte di libri a 10 euro ci sono anche io! Hai incontrato qualche scrittore famoso?

  8. xtrex ha detto:

    bacio ariel
    smacccckkkkkkkk………e ancora…… e ancora…….       🙂    come mi fasentir bene mandare baci non ne hai un’idea…                     o forse si?            si       si        ce l’hai  l’idea!!!

  9. micky ha detto:

    @_@ potere dei panini unti!!!

  10. xtrex ha detto:

    buon iniziosettimana amica mia …grazie …la tua mano  si fa sentire (o meglio la tua voce) lo so che mi sei vicina ….lo so bene ……..tvb

  11. Daniele ha detto:

    eh cara, io faccio informazione! 🙂

  12. Daniele ha detto:

    Mi hai fatto riflettere, hai ragione. Dopo tutto sono un ragazzo che ha ancora molto da imparare, gli errori di gioventù si fanno sempre! :)Quindi io dico ufficialmente BASTA a tette e culi sul mio blog (per quello c’è già studio aperto) da oggi solo seni e deretani. Distinguiamoci un po’ dalla massa! :DVedi, sono sempre pronto ad imparare!

  13. micky ha detto:

    un educato e civile scambio di opinioni invece dei litigi e degli insulti gratuiti?la civiltà è morta… (come il punk, eheh!)

  14. xtrex ha detto:

    io non so dalle tue parti ma qui’ ci sono  un pò troppe zanzare "moleste"………..non ti fanno dormire e se  dormi va a finire che te le sogni 😦
    ps: ma è vero che durano un’intera stagione? o tengono botta e sopravvivono alla grande?

  15. xtrex ha detto:

    buon inizio settimana ariel  smackkk smackkkk……..smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk  🙂
    ps.6.20 alle prese con guarnizioni torte e panini da farcire 🙂 ele se la cava alla grande!!!!! tutta eccitata x la sua festa 🙂 il tuo regale gli arriverà in settimanana perchè  vuole delle mini fatine e non ho fatto in tempo ad andare a prenderle ma contaci …..lo farò!  

Rispondi

