non sparate sui ventenni…

 
 son tutti talentuosi e  moltoo…belli…
ogni cosa ha rilevanza…
 salvar la terra….
come curiosare in una stanza!
 non hanno un cent…
son gaudenti…
 lavorano studiano…
son dei nulla facenti..
 questo li fara’ apparire differenti…
ma a pogare son tutti dei campioni..
 e a consumar palestra o pomodori..
per meglio stare sotto gl’ombrelloni!
 
non sparate sui ventenni…
 questo impasto turbolento
di progetto in movimento…
 son gli estremi sentimenti..
che a braccetto vanno contenti..
 sacrifici ne san fare..
sopratutto per viaggiare!
 e piu’lontano sono stati
piu’saranno preparati…
 scordate solo convenienza
nel far quesiti
 sul paese di provenienza!
 
 
non sparate sui ventenni!
(e non rispondetemi …sparate sui quarantenni…troooppo scontato…
grazie….)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a non sparate sui ventenni…

  1. xtrex ha detto:

    si in effetti  sono troppo veloci non li beccherei …….ahahahahah
    e sui quarantenni non sparerei mai ….sono troooopppooooo simpatici 🙂

  2. micky ha detto:

    sembra il testo di una canzone hippy… ^_____^ mettete dei fiori nei vostri cannoni…

  3. Daniele ha detto:

    Che strano, io ho una lunga lista di ventenni da sparare e una lunga serie di vecchietti barotti disposti a farli fuori. Ora non mi rimane che avvicinare questi vecchi saggi senza venire sparato, consegnarli la lista e riportare un po’ di sana giustizia a questo mondo.
    Non sparate ai ventenni, fate fare questo lavoro agli altri. 🙂

  4. luigi ha detto:

    Grazie ripassa a leggere il mio commento e aiutatemi a dire al mondo
    ke dovremmo imparare a dare prima di kiedere. Ciao 6 amica di 1 persona
    ke ammiro e voglio tanto bene Chiara TVB Ariel TVB ciao e grazie

  5. mic ha detto:

    Puoi vedere il mio sopracciglio destro alzato, l’epressione stranita della mia faccia? Puoi vedere il mio lento roteare degli occhi che cercano, chissà perchè d’intorno, una conferma?
    I ventenni, beh, io sono un ventenne due volte, e più. Ma, e qui faccio il vecchietto, noi eravamo differenti! Ahh i nostri bei ventanni, che non tornan più!
    Però che carina la canzone… i versi li ha scritti tu?
    Bacio

  6. xtrex ha detto:

    ariel che dici …se torna salvo lo fa lui il pezzo rock con questo testo! ahahahahahah
    okkio al copyrayt…….

  7. Roby ha detto:

    Ciao Ariel…
    innanzitutto… Grazie per aver lasciato il tuo commento sul mio piccolo e misero Blog
    non farci caso alle cavolate che troverai scritte… io cercherò di fare il mio meglio… ma i vostri Blog compreso quello di Chiara sono veramente belli….quindi scusami….spero di migliorare….ma se ripassi mi farà molto piacere O.K.
    Ciao alla proxima e Grazie ancora
    Roby

  8. Daniele ha detto:

    Il mio unico sostegno è la gnocca!
    Battuta scontata ma quando ce vò ce vò!!

  9. Roby ha detto:

    Ciao Ariel…
    Grazie per essere ripassata..è un vero piacere trovare e leggere i tuoi commenti…
    Grazie anche per la fiducia e le parole carine riguardo il mio Blog..
    e poi  a seguire Chiara…non mi viene affatto il mal di testa..
    è un Amica veramente Speciale…una ragazza Dolcissima e con un Cuore Grande…
    ora ti lascio ciao alla prossima..
    Buon Weekeend divertiti…
    Roby

  10. xtrex ha detto:

    ciao bella donna 🙂 appena fatto doccia e penso a te….ahahahaha saranno i capelli bagnati? sanno di mare di acqua e di sub……..Quanto mi manca l’abbraccio del mare  …si …lo so che  questo  lo comprendi  a fondo………ma verranno tempi migliori  e il prossimo anno magari ci andiamo insieme in tunisia 🙂

  11. Massimo ha detto:

    Ci sono 2 approcci: quello comprensivo del "i quarantenni di oggi sono stati ventenni, vent’anni fa" tipo "Eppure a volte non mi spiacerebbe essere quelli di quei tempi làsarà per aver quindici anni in meno o avere tutto per possibilità …Perchè a vent’anni è tutto ancora intero, perchè a vent’anni è tutto chi lo saA vent’anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell’età"
    oppure quello di gap generazionale di "i giovani oggi non capiscono un … niente" tipo
    "Calzino bianco va
    commuove l’onestàtrovato tecnologicovotato martirecambia la permanente in dreadlocksche ti cambia il cuoregiocati l’anfibietto in tintati fa far l’amoreridai i soldi al tuo papàridai i soldi al tuo papàsui giovani d’oggi ci scatarro susui giovani d’oggi ci scatarrosui giovani d’oggi ci scatarro susui giovani d’oggi ci scatarrocome pararsi il cuolo e la coscienza è un vero sballosabato in barca a velail lunedì al leonkavallosui giovani d’oggi ci scatarro susui giovani d’oggi ci scatarrosui giovani d’oggi ci scatarro susui giovani d’oggi ci scatarro"Quale preferisci? Io, musicalmente parlando, la seconda … ma forse anche dal punto di vista sociale; dove sono finiti i grandi ideali? Ma poi sono un non violento e non ci sparo di sicuro, sui ventenni. Viva l’amore.

Rispondi

