Il canto dell’asino

 
 Il desiderio continuo di affascinare chi abbiamo intorno
e’per molti la volonta’di togliersi dalla prigione
 in cui si sono rinchiusi per metterci l’altro..
l’amore?…quello e’un’altra storia.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Il canto dell’asino

  1. xtrex ha detto:

    hiiiiiiiii hoooooooooooo hiiiiiii hoooooooo…raglio raglio…..   🙂
    si si mi piace molto l’altra storia …..moltooooooooo di più……me la racconti?
    Ps: ti passo le chiavi …se volessi uscire……… mettile poi sotto lo zerbino …e lucida le sbarre prima di andare  ….perfavore…………..                    🙂
     

  2. mic ha detto:

    Ah…

  3. micky ha detto:

    rispondo ad una domanda retorica: sì, sarei disposto a vivere incatenato, se potessi vivere del respiro della mia amata che sogna! (peccato lei non la pensi esattamente così, meglio riderci su). come vedi, sono disposto a starmene in prigione… che qualcuno mi porti le arance, almeno…

  4. Roby ha detto:

    Ciao Ariel…
    scusami se solo ora mi faccio sentire…
    perdonato…SI…Grazie…
    anche se a dire il vero la colpa e tutta di CHIARA…AHAHAHAHAHAHA Rido
    no guardache sto scherzando…. Chiara e Dolcissima Lei non centra nulla la colpa e tutta mia….
    Allora sei una Fans di Renato Zero da quanto mi dici…
    si hai ragione la canzone di Renato Zero " Magari" è molto bella
    e non solo quella di canzone… ne ha fatte di molto belle….
    Grazie per l’augurio che mi hai fatto..
    che un giorno la dedicherò a qualcuno….
    se fosse così… sarai tra una di quelle persone a cui lo farò sapere…GRAZIE
    Ciao a presto alla proxima
    Roby
     
     

  5. Roby ha detto:

    Scusami ma non sono daccordo…
    non penso che valga per  l’Amore…
    L’Amore  vero è un’altra cosa…
    Ciao
    Roby

  6. Daniele ha detto:

    Io mi sa che non sono ne carne ne pesce, cioè non sto io in prigione e non ci metto neanche nessuno. E’ proprio che non ho questo desiderio di affascinare anzi, tendo a starmene per i fatti miei e le persone troppo espansive mi danno fastidio. Per quanto riguarda l’amore non lo so, non sono mai stato innamorato, mi sa che sono troppo individualista ma non riesco a rinunciare alla mia indipendenza…

  7. Dany ha detto:

    e tu ti fidi????io non so…ho visto cmq che hai lasciato 4 commenti…avevo capito cmq che lasci i tuoi segreti.

  8. xtrex ha detto:

    ok ok ecco il barattolo pieno di melassa…..   🙂
    tvb tvb tvb …"a"miciona mia…… tvb tvbbbbtttbbbvvv ahahahahah
    Urge un palloncino riempito del mio "spirito"…che non è esattamente come il cielo di mic……sulle teste di chi giudica me …………….che sono tanto "per bene"!!!!!

  9. Daniele ha detto:

    Così impara a tenere le mani a posto il tuo amico! 🙂

  10. Arthur Matthew ha detto:

    Già, you are right, in special occasion a good fart or a good shit possono diventare a very relaxing moment!

  11. Daniele ha detto:

    Ormai la chirurgia fa miracoli, bisogna diffidare di tutto perchè anche in piscina la più bella donzella potrebbe aver avuto il pomo d’adamo in passato! 🙂

  12. Roby ha detto:

    Ciao Ariel….

    buongiorno….parlo piano….
    magari sei ancora in fase di dormiveglia….
    caffè???? Se proprio proprio fai fatica a svegliarti ……
    metti della buona musica " Magari"….ti aiuterà a svegliarti con Dolcezza e a sognare ancora per un pò…
    Ti Auguro di trascorrere un bellissimo Weekend
    Ciao Roby
     

  13. micky ha detto:

    piccola biblioteca mondadori… non è una grandissima edizione, ma la copertina è caruccia.fammi sapere che ne pensi, se lo leggi!

  14. xtrex ha detto:

    ciao bella donna…pizza buona…… buona compagnia………mi mancavi tu con il dessert        🙂
    certo che dalle tue parti non scherzano con l’alta pasticceria…sembrava  una cosa austriaca!!!!!

  15. Roby ha detto:

    Ciao Ariel….
    Buongiorno….sono ripassato….però non prenderci troppo gusto non sarà così tutte le mattine….ahahahaha RIDO….
    sono appena passato dal fornaio….
    ti lascio sul comodino….. un croissant caldo…. appena sfornato ancora fumante….
    e una bella tazza di cioccolato calda…..O.K.
    ora ti saluto sto crollando dal sonno non riesco a tenere gli occhi aperti….
    ciao Buona domenica……
    Roby
     

  16. micky ha detto:

    altro che pedante, tu mi stimoli!!! non conoscevo il Condominio, quindi "melosegno"… Per associazione aggiungerei "il signore delle mosche" di Golding (? è di golding? non ricordo bene).sono molto contento di averti come "referente letteraria", ti consulterò spesso! (p.s. volevo aggiungerti agli "amici", ma non so neppure come fare!)

  17. Bruno ha detto:

    Bello. Anche formalmente interessante. Peccato il ritardo 😦
     
    Non ho capito però la chiosa del commento 😦

  18. Roby ha detto:

    Ciao Ariel….
    lo sai una cosa….
    leggere i tuoi commenti…per me è una cosa molto piacevole….
    dici sempre delle cose molto saggie…
    e che rispecchiano la verità…
    sei una persona molto Gentile e Carina…
    ora capisco perchè siete molto amiche…. con a nostra carissima Amica in comune…
    per questo ti meriti la colazione a letto…e ogni notte passero a lasciarti sul comodino…
    croissant e cioccolata…a volontà…non baderò a spese…
    però mi devi scusare…lo posso fare solamente…nel weekend….
    Ciao alla proxima….
    Roby
     

Rispondi

