CLICCATE,LEGGETE,PENSATE E VOTATE!

 
nel blog di Bruno,(bberti.spaces.live.com)sono stati pubblicati i"primi capitoli"
di un possibile(forse)romanzo scritto a piu’mani.potrei spiegarvi meglio
aggiungere considerazioni straordinarie ed accattivanti
per convincervi a leggerli (tutti)ed a votare il vostro preferito!
diro’due cose:
non vincete nulla,tantomeno un bacio della ragazza bello sguardo
del banner di concorso!
potreste divertirvi molto di piu’che a leggere altro
altrove !
..:-)!
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a CLICCATE,LEGGETE,PENSATE E VOTATE!

  1. Bruno ha detto:

    Vabbé, sei una maschilista 😉 Non hai considerato tutte quelle fanciulle che potrebbero invece vincere un MIO bacio, eheh.
    OK, per evitare discriminazioni, baci a nessuno! 😛 

  2. Daniele ha detto:

     Io a leggere gli ingredienti delle boccette dei profumi mentre sono in bagno mi diverto moltissimo (a proposito ma in che lingua sono scritti quegli ingredienti? In latino? Si, si, non c’entra niente), comunque ho provato leggerne un capitolo ma proprio non cattura la mia attenzione, già alla terza parola mi sono dimenticato le due che c’erano prima e mi sono distratto.
    Credo che micky possa apprezzare di più, io mi tengo stretto i miei profumi da leggere. 🙂
    Infine, tu che sei esperta mi dai un consiglio? Ieri ho fatto un po’ tardi e ora ho troppo sonno e vorrei dormire ma in ufficio non ho ne un letto ne un cuscino: come faccio a riposarmi senza farmi venire maldischiena o torcicollo? Si anche questo non c’entra niente ma sai come si dice: impara l’arte e mettila da parte.

  3. Daniele ha detto:

     Guarda che pasta fagioli e broccoli ha si un nome inquietante ma è buonissima!
    Comunque la cosa bella di essere precario e che non ce l’hai un capoufficio, cioè, lo sono tutti e non lo è nessuno. Poi se entrasse mentre dormo lo farebbe in punta di piedi per non svegliarmi, ma tanto non entra perchè alle 9 del mattino dormirebbe anche lui.
    Stavo pensando visto che ho cinque minuti di tempo di andare all’ikea a comprare il letto Tromsnes e piazzarlo nel piccolo magazzino dietro il mio ufficio… poi metto tutto in conto spesa al comune 🙂
    Il problema è il montaggio… dici che un architetto ci riesce? Perchè gli ingegneri stanno in un altro edificio qui da me ci sono solo architetti, espertoni informatici vari ed eventuali (molto eventuali), vigili urbani ed un tizio laureato in filosofia.

  4. Dott. Paolo ha detto:

    Mmm, ci vuole un po’ di pazienza…e tanto tempo…
    E ora come ora non ho nessuno dei due… ;( 

  5. Maggie ha detto:

    Per Ariel: di amici ne ho un numero che considero conforme alle mie esigenze. La birrà non la bevo, il tè mi piace ma sono soprattutto una caffeinomane (sì, va beh, ogni tanto mi sbaracco con vino e alcolici ma sempre più raramente). La simpatia non è un aspetto del mio carattere purtroppo ma me ne sono fatta una ragione. Il fidanzato lo aspetto o meglio lo cerco, per poter metter su famiglia, avere un rifugio per il mio cuore, sentirmi sicura protetta e parte di qualcosa. Ne sento davvero il bisogno ora come ora.
     
    Per Seclet: da profumiera e soprattutto da laureata in traduzione con tesi sugli ingredienti dei prodotti cosmetici posso dirti che gli ingredienti che trovi scritti sulle boccette di profumo (come su tutti gli altri prodotti cosmetici) si attengono alla nomenclatura INCI (International Nomenclature Cosmetic Ingredients) per cui gli estratti vegetali sono riportati col nome scientifico della pianta da cui derivano, il resto è quasi tutto in inglese.
     
    Un bacio e a presto!
    Susy

  6. Roby ha detto:

    Ciao Ariel….
    come va è un pò che non ti leggo nel mio blog…..
    sai mi mancano i tuoi commenti sempre carini e pieni di saggezza….
    va be ti lascio…ho visto che sei impegnata a scrivere i capitoli del romanzo…
    per questo …..sei perdonata….. o.k.
    Mi dispiace….ma dove lo trovo il tempo per leggere i capitoli…..
    sono talmente preso….. che non riesco nemmeno a dormire……in questo periodo….
    Un forte abbraccio……
    Ciao Buon weekend…..

  7. Daniele ha detto:

    Hai ragione, non so come mai non si riesce a commentare (io però ci riesco benissimo a lasciarmi dei commenti)… vedi, faccio un post sui comunisti e subito mi si impazzisce il blog!
    E si, sono talmente basso che per legarmi le scarpe alzo le braccia! 
    P.S.
    Ma se 1.72 (misura presa alla cazzo di cane tra l’altro… magari sono ancora più basso!) vuol dire essere bassssi… allora Pupo e Chiambretti?

  8. gabriella ha detto:

    ciao  e grazie per il bel commento ma il mio romanzo non è una favola, è una storia vera il 2 capitolo lo pubblicherò sul mio blog e se vorrai commentarlo mi farà un immenso piacere ciao

Rispondi

