pensiero spot…n.2

 
Scusate…qualcuno puo’…
…gentilmente dirmi…
…ecco…insomma…
…Grillo ….chi E’??!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a pensiero spot…n.2

  1. Daniele ha detto:

    Grillo è uno che spara tante stronzate… ma lui è un comico quindi è scusato. Si batte contro quelli che dicono e fanno tante stronzate ma comici non sono.Comunque sul tram a torino al massimo puoi sentire la peperonata che ha mangiato quello seduto due file avanti… altro che aria fresca!!

  2. xtrex ha detto:

    grillo? credo lo dovrai chiedere a pinocchio……… oppure alla novella sibilla del ventunesimo secolo …..google  🙂
    amica mia il morto lo fai da Dio di certo…….ma come me fai miracoli …resciusciti te stessa  a nuova vita!!!!  che dici meglio star zitti?……hai visto mai che qualche invidioso ci mette in croce!!!!!!!!!!
    buon inizio settimana  mia pesciolina dalla coda lunga e sinuosa   :)un bacione anche alla eli.

  3. Daniele ha detto:

    Il tuo ultimo commento è stato il più bello che abbia mai ricevuto. Sono commosso! 🙂

  4. Maggie ha detto:

    carissima Ariel!Adoro Diana Ross e tutta la musica R&B e soul degli anni 60 e 70 e quella è sicuramente una delle 100 canzoni più belle della mia vita, ma stasera ne ho sentita una che proprio non mi so mettere da nessuna parte! Sai quello della serata perfetta senza seguito? il mio ex trombamico? Quello che avrei voluto sposare e a cui ho chiesto di darmi un figlio non più tardi un anno fa? Quello che nelle ultime tre/quattro settimane si è fatto sentire più o meno tutti i giorni facendomi illudere che forse avevo guadagnato una speranza di conquistarlo? Quello a cui sabato sera ho dato buca perchè quella speranza era davvero solo un’illusione e non voglio più starci male?Beh, mi è appena venuto a dire che ieri sera mi ha rimpianta perchè la serata "divertente"  che avrebbe voluto passare con me l’ha trascorsa con una che era una frana!!!E me lo viene pure a dire sto stronzo! E con quale intento? Per farmi un complimento! Perchè con me invece non ha mai avuto rimpianti!Dillo pure forte Ariel: sono una bomba del sesso ma per l’amore dovrò aspettare e sicuramente non arriverà da lui!Non so nemmeno io cosa provo in questo momento! Ma il sentimento che prevale è il desiderio di vendetta!
     
    Un bacio dalla luciferina Susy

  5. ariel ha detto:

     
    …devo ammettere che in questi giorni di difficili comunicazioni nell’etere..
    …comincio a capire cosa provava il grillo nel suo gridare invano….o forse mi confondo …
    …con Grillo?….non e’che fanno entrambi la stessa fine??..mah…

  6. Roby ha detto:

    Ciao…Dolcissima Ariel…..
    …..in effetti quando un’emozione persiste…non ci resta che viverla fino in fondo…
    e ancora….e ancora….e ancora….e ancora….e ancora… 
    N.B…..lo so che mi ripeto…hai pienamente ragione…ma ora gira così che ci vuoi fare….ma sono Felice!!!!!!
    Ti mando un forte abbraccio….contaccambio i tuoi due baci….
    Ciao alla proxima……

  7. Daniele ha detto:

    L’importante è comunicare, anche solo a gesti ma bisogna comunicare. Sei fortunata che sono di buon umore, ieri prima lezione all’università… è tremendamente difficile mantenere l’attenzione per più di due minuti senza distrarsi nella mia facoltà… ma l’importante è comunicare! Troppi stimoli audio-visivi, non ci si puo’ concentrare solo su uno escludendo gli altri… dopotutto e meglio star zitti e dare l’impressione di essere stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!
    Si, sono dislessico e anche un po’ autistico e questo commento e quasi completamente senza senso, ma ho voglia di comunicare!!!!   😀 

  8. Daniele ha detto:

    Le parole "Cucco" e "sicuro" nel mio caso non possono assolutamente coesistere a meno che tu con "cucco" non ti riferisca ad una espressione dialettali messinese che significa "andare a dormire" (curcarsi in siciliano, cuccarsi in messinese appunto), allora si, potrebbe essere che mi addormenti in aula. 

  9. ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ha detto:

    BUHHHH  

  10. mic ha detto:

    Ho visto il grillo non-parlante della mia piccola vicina: sta in galera dentro il secchiello della sabbia (grata di plastica sopra). La mia vicina ha sei anni, il grillo non so.
    Il grillo saggio fa cri cri, come la coscienza, e più che un grillo pare un tarlo che ti tarla l’anima dal di dentro. Ma per fortuna Pinocchio insegna: gli si tira il martello, come con la coscienza, si volta la carta e così la storia continua. Come prima, più o meno. Proprio come con la coscienza.
     

  11. Dott. Paolo ha detto:

    Un riccone che vive in una villa sul mare a Sant’Ilario e che cerca un po’ di notorietà. E strano, perché di solito il primo passo per uscire dall’oblio sarebbe l’isola dei famosi… 😉

  12. Serena ha detto:

    è uno che dice cose che potrebbero essere giuste ma poi esagera, si si esgeraea
    e da grillo parlante diventa un pazzo urlante…
     
     

  13. Michele ha detto:

     
    E’ uno che dice delle cose che altri non dicono perché non convengono; poi, una volta detto ciò che ha da dire, dovrebbe lasciare a tutti la facoltà di pensare con la propria testa.
    Forse esagera nei modi, ma questo fa parte del personaggio; però dà anche a chi di solito non ci pensa, qualche spunto di riflessione. Poi ognuno valuti in proprio.
    Fin qui nulla di male.
     
    Credo che chi nasconde tutto sia molto peggio.
     

Rispondi

