La certezza

 
dalle  tue mani
imparero’….                           
cio’che domani                       
diventero’.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a La certezza

  1. xtrex ha detto:

    bhe’ se guardavi le mie stasera (anche quando sono andata market) non avresti avuto dubbi ….divenire un impiastriccia tele è il minimo che ti capiterebbe!!!
     
    ma si mia cara………. siamo esempio per le generazioni a venire….e loro…..dolci guardano alle nostre azioni,copiano imitano……e certo sapranno con certezza assoluta che non ci si deve tenere un uomo solo perche’ ……………ma solo se è vivo l’amore che nutriamo e se si sentono amate.
     
    Un saggio e vecchio capo indiano disse:Oggi è un buon giorno per morire…..io dico che oggi è un buon giorno per cambiare…..lo è anche (certo) per insegnare con i fatti! un abbraccio coraggiosa amica mia 🙂

  2. Daniele ha detto:

    Ma quale antidoping per una volta che faccio un intervento serio! Bisogna capirlo, non ci vuole tanto.Sai che ho delle mani bellissime? Sarà perchè non ho mai fatto lavori pesanti… comunque ora che mi ci fai pensare io riesco solo ad imparare da solo, è difficile che impari da qualcuno che tenta di insegnarmi (così si spiegano i miei risultati a scuola) 🙂

  3. Daniele ha detto:

    Perle ai porci! (e siamo a due)
     
    Il fatto è che non mi sono inventato niente, neanche il servizio sulle biglie quadrate, lo hanno fatto per davvero. E’ di questo che volevo parlare, viviamo in un mondo di oltre sei miliardi di persone che va avanti, la gente vive, muore, cadono governi, proteste, scoppiano guerre (giuste o sbagliate… e non mi dire nessuna guerra e giusta, non è vero, è solo una frase fatta), montagne di soldi vengono bruciate per scopi più o meno chiari, sai che io ancora non so cosa cazzo sono sti mutui subprime? Che è, nessuno compra più case in america? Booooh!! Lo saprai tu che sei del settore, lo sapranno i finanzieri e quelli che adesso sono con le pezze al culo, ma gli altri?
    Ma a noi cosa c’è ne frega, noi stiamo nel nostro orticello a giocare con le biglie quadrate o a fare calendari! Senza realmente sapere cosa succede nel mondo (o meglio, lo sappiamo, è la gravità di questi eventi che non conosciamo)… l’informazione di oggi è preoccupante, lo capisco anche parlando con la eli… lo so che in fondo è solo una ragazza di 18 anni e non puo’ mettersi a pensare della crisi in Iraq piuttosto che alla politica estera europea. Però fa pensare. Non so se "l’introiamento dell’informazione" (Ti piace il termine?) sia una cosa voluta oppure casuale (il famoso autorincoglionimento di massa) però è così che sta andando.
    Quando la storia verrà a bussare alla nostra porta, che cosa facciamo? Gli facciamo vedere il calendario di Melita?
    P.S.
    Si, lo so che mi esprimo come Giurato infatti non so neanche bene come ho scritto questo commento, se non lo capisci stampalo e vai dal Luca nazionale a fartelo tradurre! 🙂
    P.P.S.
    Ah, e se mi dai del Marzullo mi offendo!

  4. Daniele ha detto:

    Ah, ultimissima cosa: pagherei oro per essere in birmania in questo momento. Non per manifestare o per combattere (con le mani belle che mi ritrovo dovrei andare a combattere!?)… ma per vedere la storia, documentarla, scattare foto e far conoscere quello che succede nel mondo veramente.

  5. Daniele ha detto:

    Quindi meno soldi ho e più devo pagare di mutuo, eh così si che il rischio di insolvenza diminuisce… geniale, direi quasi macchiavelliana come idea se solo sapessi cosa cazzo significa! 🙂

  6. I ragazzi della 3°E ha detto:

    il fatto è che non c’è l’umiltà di guardare le mani degl’altri e leggere i solchi che l’attraversano…
    si guarda a malapena le proprie…talvolta ci si dimentica di averle e si ignora che si stanno atrofizzando…
     
    ma che mi fai scrivere Ariel? (sembro serio 😉
     
    si vabè, però ora rimettiamole in moto che c’è da scrivere il II capitolo da Bruno!!!
    un bacione e una carezza…anche a questo servono le mani….:P

  7. Renard ha detto:

    Yap yap yap!!!

  8. Emanuela ha detto:

    ciao davvero belli i tuoi interventimolto,molto belli!!!passa pure da me se vuoi bye bye E.ma

Rispondi

