Don’t stand… so close to me

 
e di colpo la notte e’arsa di luce e calore..
..note come radici voraci sono salite dal terreno
per battere il ritmo dei nostri cuori …e siamo esplosi..
 come chicchi di mais …in un onda di bianco gridare..
so lonely …cosi’vicini…e mentre scorreva la Loro vita..
..io rivedevo la mia …buon compleanno Ariel…
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

39 risposte a Don’t stand… so close to me

  1. xtrex ha detto:

    buon compleanno  dolce creatura.
    Sai a volte mi stupisco anche della nostra amicizia….
    Di aver incontrato in questo mondo una persona come te….una intuitiva srena che mi capisce fino in fondo ed è disarmante,visto la cattiva abitudine e il quotidiano allenamento alla frustrazione in questo punto.
    Il regalo lo avanzi……ma sento in me un sentimento di riconoscenza cui non si può rispondere….tipo quello che hai nei confronti di chi sai non ricambierai mai abbastanza ….perciò accetto questo mio "sentirmi"  e ti mando un abbraccio ………ringraziandoti di appartenere alla mia vita,(e sono seria….magari un pò esaurita….ma serissima!)
    ciao amica mia (con l’immancabile faccina)    🙂
    PS: Abbi pazienza la storia te la racconterò di certo……
     

  2. Daniele ha detto:

    Il mio professore di chimica diceva a tutti quelli che compivano gli anni: "Ogni anno che passa è un anno che ti avvicini alla morte, auguri."
    Sai, quando le persone riescono a metterti di buonumore…
    P.S.
    E comunque io sono piccolo a prescindere, sono ancora un bambino! E lo sarò ancora per parecchi anni.

  3. Maggie ha detto:

    Buon compleanno cara!
     
    Ti aggiornerò sulla mia serata… Sperando che non sia la solita serata bufala…
     
    Un bacio grande e un abbraccio forte,
    Susy

  4. Roby ha detto:

    Ciao Ariel….
    hai proprio ragione non ci sono più gli uomini di una volta…il vero macio…….
    ma purtroppo non ci sono più nemmeno le Donne di una volta….sono talmente rare…
    io sono stato fortunato….. l’ ho trovata…. un Tesoro di Donna…un vero Amore…..
    Ti auguro di trascorrere un Buon Weekend…divertiti o.k.
    io "purtroppo" lo passerò a letto….che ci vuoi fare non si può avere tutto dalla Vita…ahahahahahahahaah
    ahahahahahahahahahahahahah…..Vita bastarda……

  5. Michele ha detto:

    Grazie per gli auguri, e già che ci sono, anche se in grave ritardo, li faccio anche a te !;-)

  6. Dott. Paolo ha detto:

    Solo 10 cent?! Tsé…tirchiaccia! E vecchiaccia! :pps auguriiiiii!

  7. Dott. Paolo ha detto:

    Cerca e poi posta le immagini. Saranno immagini per me, non sei tu a cercare la bruttura per te stessa…ma per me! 😉
    Oh, ci conto!!! E aspetto! 🙂

  8. Daniele ha detto:

    Beh, era l’augurio classico del mio prof. Lo sai il mio detto, impara l’arte e mettila da parte. Da lui ho imparato a fare gli auguri! :)Tu che mi puoi insegnare?

  9. xtrex ha detto:

    si si dolce amica …una tavolozza intera…..ora ci metto anche il grigio degli occhi che si chiudono….e il nero della notte che dormirò. buona notte anche a te amica mia  🙂
    ps(che gli insegni a seclet?) hahahahahaha

  10. Daniele ha detto:

    Non so per chi tu mi abbia preso, non ho la camera piena di giocattoli perchè i miei non me li compravano mai 😦
    Giusto uno a Natale (sempre che non mi regalavano qualche maglia di lana orribile) o al compleanno. E poi il plastico di mazzinga… ma oh! Ma sei matta? Mica sono un nerd!

  11. micky ha detto:

    beh, a costo di rischiare la banalità… non dico niente!tu dimentichi che per trovare la ragazza, ahimè, l’automobile è più che necessaria.aggiungerei che esiste una proporzionalità diretta tra il valore estetico/sociale dell’auto e il mfr (massimo fascino raggiungibile) della fanciulla…

  12. Deborah ha detto:

    buongiorno,passo di qui e ti lascio il mio saluto
    ti abbraccio augurandoti una tranquilla settimana
    kiss
                 DEBY

  13. Bruno ha detto:

    In fondo cosa sono quattro giorni di ritardo di fronte all’eternità? … quindi tanti auguri anche da parte mia 🙂
    Onestamente non mi ricordo proprio chi fossi nella mia vita precedente… come se mi avessero tagliato la testa 😉

  14. Daniele ha detto:

    No, decisamente una col piercing non è figa, vabbè, magari il brillantino piccolo al naso passi ma per il resto… troppo volgare! Comunque non ho nessuna vicina, accanto a me abita un sardo che vive da solo, avrà una cinquantina di anni, piccolo, piccolo… ogni tanto vedo entrare a casa sua qualche giovane ragazza di colore o dell’est… mah, mah, mah!!

  15. micky ha detto:

    scopro ora che esiste una cover dei NiN, anche se io la conoscevo nella versione originale di Johnny Cash, un uomo che ha sofferto molto. sonniferi, amfetamine, sonniferi, anfetamine…non si può tornare indietro… eppure… eppure penso al tornare indietro ogni volta che mi sveglio, ad ogni battito di ciglia. ho fatto cose, detto cose, visto cose e sono pieno di rimpianti, il dubbio del fallimento è dentro di me.cosa mi tirerebbe su? (a parte un Orange Moka Frappuccino [cit.]) "comprensione", intesa come una maggiore capacità di afferrare il senso delle cose nel loro svilupparsi… è per questo che vivo, come altri vivono per il potere, per il denaro, per la fama… vivo per migliorare il mio essere. e anche se so bene che la strada non è un ago, provo tanta, troppa tenerezza per un incosciente cantautore o per una ingenua blogger depressa (ce ne sono tante che si tagliano) che cercano la soluzione nel posto sbagliato…

  16. Daniele ha detto:

    Ma io c’è l’ho un conto corrente! Non sono mai andato in banca ma c’è l’ho! Leggende metropolitane del mio quartiere dicono che li dentro ci siano milioni di euro… sinceramente non ho idea di quanti soldi ho, dovrei dare un occhiata metti che le leggende sono vere.
    Comunque poi tu mi dovrai insegnare le prime nozioni dell’economia politica e successivamente della politica economica. Quando poi frequenterò (cioè, non frequenterò) quei corsi. Ho cercato di convincere la eli a insegnarmi il francese ma niente (anche perchè lei ha 3 di francese).
     
    Comunque, conosco bene le persone di cui parla micky. Indossano scaldamuscoli che nascondono le ferite, anche se si curano che "inavvertitamente" scivolino via, in modo tale da mostrare i tagli o da fornire una buona scusa per iniziare a parlare del fatto che si tagliano. Eeehhh, le miniere di sale del mar morto sono sempre tremendamente sotto organico.
    Questione di punti di vista.

  17. I ragazzi della 3°E ha detto:

    carissima ariel…una valanga di auguri a scoppio ritardato per Te!!!!
     
    no no qui nella blogosfera l’unico, indiscutibile secchia dai tempi della scuola è Bruno!!!
    io?….indietrissimo coi compiti…:-(
    se ti avanza un secondo capitolo, dai, passamelo 😉
    Un bacione
    gianni
     

  18. Dott. Paolo ha detto:

    Ehm…hai sbagliato a mettere l’indirizzo dell’immagine…così come è ora non la posso vedere! ;)Se hai bisogno, ti spiego come fare

  19. Dott. Paolo ha detto:

    A questo punto mi hai incuriosito! Dunque, segui passo passo così non ti sbagli.Clicca qui. Ti si apre una pagina che serve per caricare le tue immagini in rete. Vedi scritto "upload:" e quattro diverse opzioni (image, url, video, multiple images). Seleziona l’opzione MULTIPLE IMAGES quindi clicca su "Browse…". Ti si aprirà una piccola finestra con scritto: "seleziona i file da caricare con http://www.imageshack.us". Seleziona tutti i file immagine che mi vuoi inviare (nel caso i file non fossero vicini tra loro, clicca sopra su ogni singolo file, uno dopo l’altro, tenendo premuto ctrl sulla tastiera), quindi clicca APRI. La finestra si chiude e torni alla pagina iniziale di imageshack. Premi su "start upload!" e attendi che carichi tutte le tue immagini. Dopo questo passaggio ti si apre una pagina con tutte le tue immagini e tutti i link: copia e incolla in un intervento tutti gli indirizzi in corrispondenza della voce "DIRECT" o "DIRECT LINK" (quelli in fondo ad ogni immagine). Buon lavoro!Nel caso ancora non riuscissi, mandale via mail (guarda il mio indirizzo nel profilo)…giuro che poi cancello all’istante il tuo indirizzo. Ciao ciao

  20. Dott. Paolo ha detto:

    Ti ringrazio di avermi edotto circa la possibilità di portermi ritoccare chirurgicamente le "labbra", ma ahimé quelle foto non possono partecipare al concorso, in quanto violano espressamente il punto 5 del regolamento. Che dire, un vero peccato…perché kitsch sono kitsch…ma possono essere considerate immagini pornografiche! Pervertita!!! :pSe ne vuoi mandare altre, sono ben accette! Non vorrai perdere la possibilità di poter vincere un premio creato da me!Un saluto ragazza della 3a E! 😉

  21. Maggie ha detto:

    Non gli ho fatto venire un attacco cardiaco! Per una volta ho fatto la brava sul serio… Ho visto la possibilità di andare oltre il primo appuntamento e… Gli ho solo stuzzicato l’appetito… Così il secondo appuntamento dovrebbe essere garantito! Solo che è venuta una gran fame anche a me 😉
     
    Ti terrò aggiornata e se son rose… sbocceranno fiori nel mio blog! Basta tristezza!
     
    Un bacio,
    Susy
    P.s.: anche se il mio ex e la sua attuale morosa vanno a convivere e la notizia non mi allieta. Ma mi rattristerebbe di più essere nei panni di uno qualunque dei due.

  22. Daniele ha detto:

    Ha!!! Ti ricopio il commento che ho lasciato alla eli:Guarda che io non ho niente da invidiare ai gigolò professionisti!Anzi,
    ti sei giocata il buono sconto, dovrai pagarmi per intero se vorrai i
    miei servigi! E comunque sono sicuro che se imparo appena un po’ ed
    essere più…mmh… uomo? Ecco se imparo quello potrei avere anche
    successo, cara! :)E a te ti aggiungo inoltre che sarei UN SIGNOR ACCOMPAGNATORE!

  23. Dott. Paolo ha detto:

    Dai, ora che hai capito il procedimento manda anche quelle dell’altro sesso!Anche se, sorge spontanea una domanda…che te ne fai di quelle foto sul pc? :p

  24. Serena ha detto:

    vergognosamente in ritardo auguri anche da parte mia…
    ma tu non hai mai paura di queste "esplosioni"?

  25. Daniele ha detto:

    E io che pensavo che mi avresti fatto portare le buste pesanti della spesa o fatto fare piccoli lavori di manutenzione domestica… fiuuu… così mi inviti a nozze!
    E comunque no, a causa della tua maleducazione non ci saranno ne prestazioni gratuite ne sconti!
     
    P.S.
    Ho guardato su un sito e sai che questi gigolo si prendono anche 750 euro per due ore? Cazzo, lo faccio per davvero! Certo, arrivare a due ore è un po’ un problema, dovrò lavorarci sù su questa cosa.

  26. Daniele ha detto:

    No aspetta, se a 20 anni uno usa il viagra deve avere qualcosa che non va! Il problema non è farlo alzare (anzi si alza anche quando non dovrebbe!) ma non farlo sparare! :)Comunque non credo che arriverei con la punto M ma piuttosto con la mia mezzaluna, ci ho fatto più chilometri con lei che con la macchina!E comunque certo che avrei mercato!! 🙂

  27. Dott. Paolo ha detto:

    Perché, ora mi vorresti dire che non ti piace?! :p

  28. Daniele ha detto:

    Le domestiche prendono meno di 15 euro all’ora? Dai poverine!! Io quando mi farò la domestica gli darò di più (in nero però).E comunque come prezzo onesto farei trecento euro a serata (con cena non inclusa), considerato che i professionisti arrivano a 700 io sono decisamente conveniente!

  29. Michele ha detto:

    TU HAI VISTO I QUEEN A LONDRA ????Scusa, torno al minuscolo… ma il maiuscolo rende bene l’dea della sensazione che ha suscitato in me la cosa…Beata te, chissà che emozione dev’essere stata !E’ vero, è bellissima anche Who wants to live forever.Ah, scommessa persa… purtroppo non ho avuto tempo per niente… non ho ancora scritto nulla !!!Ce la farò in 2 giorni ?

  30. Daniele ha detto:

    Se, se, se… prendetemi pure in giro tutte quante… staremo a vedere poi!E certo che me la faccio la domestica! Ma non per quello che pensi tu… dopotutto quando andrò a vivere da solo mi dovrò trovar qualcuno che mi faccia da mamma, no? 🙂

  31. Michele ha detto:

    Ho appena finito di fare i compiti…Messaggio chiaro vero ?

  32. Maggie ha detto:

    In effetti… Anche io cerco un uomo ricco, proprio perchè lo considero un buon investimento, e che mi voglia bene. Quando qualcuno mi dice che dovrei accontentarmi della seconda qualità io rispondo che invece potrei accontenatrmi della prima. Perchè è più facile che un uomo impari col tempo a volermi bene, piuttosto che diventi molto ricco!
    Ma io non offro solo la mia (indiscutibile) bellezza, ma anche la mia cultura, il mio spirito e tutto il resto delle mie innumerevoli doti (compresa la modestia)…
    Un bacio e grazie per le numerose visite!
    Susanna

  33. Daniele ha detto:

    Ma sarai matta tu! Ti sembro uno che se ne sta a casa di mamma fino a quarant’anni? Mai!!! E solo che adesso non c’è un cane che mi da un appartamento in affitto, mi serve un lavoro fisso.

  34. Daniele ha detto:

    Insinuato cosa? Comunque non è arroganza, non sono solo il tipo. Preferisco l’indipendenza.

  35. xtrex ha detto:

    davvero bello l’ovetto in anteprima 🙂
    ma  senti un pò….è vero che con trecento euro daniele accopagna ovunque x due ore?
    mumble mumble……..fammi un pò pensare dove lo si potrebbe portare …………ahahahahaha….scommetto che abbandonarlo sulla tangenziale costi di più?

  36. Dott. Paolo ha detto:

    A volte mi preoccupi…tu sei malata, lo sai vero?! :p

  37. Daniele ha detto:

    Un lavoro a tempo pieno già c’è l’ho! Solo che sono precario e quindi nessuno mi da un affitto. Effettivamente un bel lavoro a torino così non devo sclerare tutte le volte con i viaggi!!

  38. Bruno ha detto:

    Ci conto 😉
    Mi sembra però di ricordare che per regolamento non potrai più assassinare il romanzo in quanto ti sei già giocata il tuo bonus di FINE :-))
    Ti è concesso in ogni caso di ferirlo gravemente 😉

  39. xtrex ha detto:

    ciao bella!!! ho letto il commento di bruno……….azzzzzzzzzz allora lo paralizzi e discutiamo l’eutanasia immagino ! ahahahah
    un bacione di fretta (purtroppo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...