Dimostrazione!!

Micky

Questa volta lasciate che sia felice,
non è successo nulla a nessuno,
non sono da nessuna parte,
succede solo che sono felice
fino all’ultimo profondo angolino del cuore.

Camminando, dormendo o scrivendo,
che posso farci, sono felice.
Sono più sterminato dell’erba nelle praterie,
sento la pelle come un albero raggrinzito,
e l’acqua sotto, gli uccelli in cima,
il mare come un anello intorno alla mia vita,
fatta di pane e pietra la terra
l’aria canta come una chitarra.

Tu al mio fianco sulla sabbia, sei sabbia,
tu canti e sei canto.
Il mondo è oggi la mia anima
canto e sabbia, il mondo oggi è la tua bocca,
lasciatemi sulla tua bocca e sulla sabbia
essere felice,
essere felice perché sì,
perché respiro e perché respiri,
essere felice perché tocco il tuo ginocchio
ed è come se toccassi la pelle azzurra del cielo
e la sua freschezza.
Oggi lasciate che sia felice, io e basta,
con o senza tutti, essere felice con l’erba
e la sabbia essere felice con l’aria e la terra,
essere felice con te, con la tua bocca,
essere felice.

oggi sono di buon umore!

17 luglio 15.32
(http://myidioteque84.spaces.live.com/)

Ma non capite??
Avrei potuto postare un commento di mic chiara  bitta susy o…persino di seclet !!:-DDD..
qualsiasi amico di blog e …non ha lasciato qui in questo modesto luogo qualcosa di prezioso…unico.
ancor piu’perche’l’ha regalato ad un altra persona!!non e’uno dei suoi tessoriii…
conservato ed esposto nella teca antifurto …di casa!!..qualcosa di voi che qui e’rimasto…lo so sono patetica ..ma non me ne frega niente…!!
un mega bacio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Dimostrazione!!

  1. micky ha detto:

    la prima cosa che ho pensato è stata: "sono stato io a…?" poi ovviamente la memoria mi ha riportato a questa splendida poesia del caro vecchio pablo…sinceramente, non ricordo come mai io fossi di così buon umore, eppure riesco a respirare nelle frasi quell’aria da bella giornata, la voglia di uscire, scattare foto, scrivere seduto sotto un albero…riguardo ad una mia presunta modestia, mi riservo la possibilità di smentire in seguito, ora non ci riesco…(p.s. sì, ho uno strano cappello che, guardacaso, mi calza a pennello. inoltre dicon tutti che sono buffo e birichino)

  2. Daniele ha detto:

    Pubblicare un mio commento? Allora mi conviene scrivere cose interessanti e utili, come una disquisizione sull’inutilita del portarsi gli ombrellini piccoli quando piove abbestia e si hanno le clark’s ai piedi…tuttavia, chi ti ha detto che sul mio blog c’è una panca? 🙂

  3. Daniele ha detto:

    e a cosa mai potresti pensare stando seduta per terra? A quanto sarebbe bello avere una poltrona??? 🙂

  4. I ragazzi della 3°E ha detto:

    …che ne sai tu di un crampo alla manooo………….
     
    ma se hai consegnato all’ultimo momento, abbiamo il sospetto….mhmhmhm……….
    ;-))
     
    e poi ci hai riempito il blog di bolle!!!!!
     
    te le abbiamo riportate, tièèèè:
    °°°°°°°ooooooooOOOOOOOOO°°°°°°000000000000
    oooooooOOOOOOOOOOO°°°°°°°°°°°OOOOOOO
    ooohhhhhhhhhhh::::::::
    ;-))

  5. xtrex ha detto:

    la gioia del donare una piccola luce ….un attimo …un’attenzione….ma a chi se non a chi trovi sempre …lì!! perche’ tanto dichiara….CI SONO   🙂  un bacione amica mia

  6. Daniele ha detto:

    Sulle mie clark’s non ti ci siedi! Al massimo quando sono in pantofole… comunque mi viene da pensare che sei una culona perchè ieri ho provato a sedermi per terra e dopo qualche minuto il mio augusteo deretano implorava pietà! O tu sei culona o io ho un principio di emorroidi altrimenti non si spiega… comunque non ci ho trovato niente di strano a parte il sentirmi ancora più bambino del solito.

  7. Michele ha detto:

    Appena consegnato.
    Sorpresa ?
     
    😉

  8. Renard ha detto:

    Io invece i miei tesssssorriiiiii me li tengo stretti stretti e non te li lascio proprio! I miei tessssorri che fanno al mattino coccodè e alla sera san già di brodo caldo…
    Un bacio volpino però te lo lascio, quello sì….

Rispondi

