Tu chi vuoi essere??!!

 
 il calendario non mente!!..miei cari viaggiatori viaggianti rotoliamo
come palle di vetro colorote incontro alle Feste di Natale!
 per sorridere chiara ed io abbiamo cominciato ad immaginare
un fantastico presepe virtuale dei blogger…chi fa l’asino chi la cometa
i magi il dormiglione …la mucca??!!..scegliete un posto …! !
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

100 risposte a Tu chi vuoi essere??!!

  1. xtrex ha detto:

    ahhhhhhhh siii!!! il bambinello è certo il più azzeccato!!! wè daniele sai che figata ….ti aliterò sul collo   hahahahahahaha io iooooo iooooooooooooooooo

  2. Martina ha detto:

    scusa ma non siamo già amiche di blog??
    impossibile far parte di uno stesso salottto senza essere amiche no?
    altrimenti gli esperimenti di Bruno vanno a ranare!
    ma tu non cè l hai il wmp?
    come facciamo con la colonna sonora del presepe?:P
    bye<z

  3. Vivi ha detto:

    sono…
    …sono…
     
    a me a dire la verità è sempre piaciuto il pecoraro che sta li su cucuzzolo della montagna con una specie di trombetta in mano a metà fra un bersagliere e un flautista, genericamente disteso su un fianco a causa della pessima fattura delle nostre montagne di cartone!
     
    però vabè, sono donna quindi…
    farò la lucina dell’albero, l’unca su mille che non si accende piu dopo un anno di perfetta conservazione in cantina….
    …quella che la guardi e, cavolo, ti rode proprio il cuBo!!!!!
     
    Parole di Gomma

  4. Daniele ha detto:

    EEEEhhh, ormai i biglietti li ho presi. Tu intanto pensa a costruire una culla adatta poi io ti do una mia fotografia (tipo santino) a grandezza naturale.
    E poi (in quanto infante) chi si occuperà di darmi la poppata?

  5. ariel ha detto:

    …cercasi Santi Genitori …del Reale …poppante!!
    …allora in un mondo di protagonismo nessuno si offre???…
    ed i magi??…qui abbiamo solo la mirra….:-))
    n.b.a noo io la mamma di seclet non la faccio….no e poi no…
     

  6. micky ha detto:

    mi candido per il ruolo di stalla!!!p.s. non è scritto da nessuna parte che i magi fossero tre. e nemmeno che fossero dei re. gatta ci cova…

  7. Martina ha detto:

    sto preparando un presepe immiente con musichetta…
    tu intanto prepara il wmp!
    prrrrrrrrrrrr

  8. Martina ha detto:

    ok… io ho lanciato il moi SOS nel mare di internett…:-)
     
    questo è il link per la song…fanne ciò ke vuoi…puoi anche mettere la F di Fine!!
     
    [audio src="http://gufaccia.altervista.org/immagini/Presepio_Imminente.mp3" /]

  9. Martina ha detto:

    credo che sia sufficente andare  in personalizza…aggiungi moduli…
    e dove cè scritto foto musica e video aggiungi window media player…
    facile no?

  10. xtrex ha detto:

    ciao pecorella  🙂  ho notizie dal lontano oriente roby ha detto che fa baldassarre perchè torna per l’epifania …..però dice che li fa freddo e che deve spaccare un bel pò di legna……..(anche se preferirebbe spaccare la mela)  🙂  
    wè ma è il caso che giri per cercare la vergine e il san giuseppe???? che dici?

  11. xtrex ha detto:

    come mai la musica non parte?
    il linck che ti ha passato martina è buono !! (l’ho messa pure io nel mio) ricopialo e rincollalo mi sa che è li l’errore !! adesso corro a letto azzzzzzzzzzz gli asinelli dovrebbero dormir di più!!

  12. butterflairy ha detto:

    io l’ho già detto a Marty …se il ruolo di Maria è libero …io mi candido 😀
    non mi rimane che aspettare Giuseppe
    Un sorriso Anna

  13. Daniele ha detto:

    Come perde il latte? Basta che fa attenzione a dove lo mette! Ohohoh!! Sto cominciando ad allenarmi nell’english humor!

  14. E l e и α • ha detto:

    ..Ecco GiUsEpPE!!!!!!!!
    Hihihi ..cosi mancavo solo io…..eh?
    Ciao, mi ha invitata Chiara…..e sono venuta molto volentieri…
    ricambio l’invito, incoraggiandoti a lasciare il tuo "vorrei" nella mia lettera a Babbo Natale!! ^__^
    Un sorriso a presto…chissa per Pasqua cosa inventeremo…hihihihi….
    ___________Elena**

  15. I ragazzi della 3°E ha detto:

    io voglio fare IL RICOTTARO!!!
     
    ha lavorato tutta notte per rimestare il latte cagliato,
    lo porta in dono fresco , morbido e profumato…
    bianco come la neve…
     
    da non confondere con IL PERACOTTARO!!!
    😦

  16. solox ha detto:

    a scanso di equivoci ,(mi ripeterò),io voglio fare il re magio che porta la mirra.
    ho letto che c’è anche michele che fa la mirra e roby che fa baldassarre ma dato che non so se sia baldassarre che porta la mirra,mi va bene anche melchiorre 🙂 (insomma mancano 1 remagio,l’oro.l’argento e magari anche il cammello 🙂

  17. Martina ha detto:

    allora come vanno le adesioni??
    prrrrrrrrr
    wow hai messo la musica!!
    kyz

  18. Massimo ha detto:

    Acc… sono arrivato tardi. Anche se i presepi e dintorni non sono esattamente "la mia tazza da tè", avrei fatto volentieri il babbo (Giuseppe insomma), giusto per fare un pò il protagonista, ma qualcun altro mi ha preceduto. Uuuhhhmmm … mi sento di fare la Stella Cometa: quella che da piccolo cercavo di mettere sopra la capanna e che mi cadeva sempre. Si, lì bello in alto, splendente, ad osservare il tutto …Byeeee

  19. Massimo ha detto:

    Acc… sono arrivato tardi. Anche se i presepi e dintorni non sono esattamente "la mia tazza da tè", avrei fatto volentieri il babbo (Giuseppe insomma), giusto per fare un pò il protagonista, ma qualcun altro mi ha preceduto. Uuuhhhmmm … mi sento di fare la Stella Cometa: quella che da piccolo cercavo di mettere sopra la capanna e che mi cadeva sempre. Si, lì bello in alto, splendente, ad osservare il tutto …Byeeee

  20. Massimo ha detto:

    P.S.: il doppio commento non è opera mia. Anche questa volta il signor microsoft ha colpito. Ariel … uno puoi cancellarlo, naturalmente (e alla fine anche questa comunicazione di servizio!)

  21. xaner ha detto:

    LO ZaMpOgnaro Grazie…..
    sono raccomandato da Martina ;))

  22. Daniele ha detto:

    Vi mando un cartonato a grandezza naturale, tanto sono il bambinello, devo solo dormire, piangere e vomitare addosso ai presenti.

  23. Filippo ha detto:

    Posso fare il pastore con l’agnello a tracolla? Oppure quello con il collo di pelliccia d’agnello? ( a pensarci bene, meglio il secondo, l’agnello pesaaaaaa!)

  24. Martina ha detto:

     Gaspare, Melchiorre e Baldassarre
    questi sono i nomi dei re_magi …per i distratti!
    quindi soloxil cuore fa Melchiorre
    poi vedremo chi fa l oro o lincenso…
    magari mirra_michele alla fine era più leggero!!
    hhihhiih
    va buò direi ke il presepe è bello attivo!
    ciao cicccia!
    a poiz
     

  25. nessun nome ha detto:

    posso fare l’angelo?smak smak smak

  26. chiara ha detto:

    ciao ariel uso l’altro blog perchè la eleonora INSISTE vuole fare il pulcino a tutti i costi!!!!gli ho detto che c’è una volpe in giro per gli space …..allora dopo breve riflessione ha dichiarato:ok allora voglio il gattino "meeeoooffff"

  27. micky ha detto:

    alla fine dovrai pubblicare un post riassuntivo! non ci si capisce più niente!

  28. Dott. Paolo ha detto:

    C’ho la diaria…mi danno 45 euro al giorno…mangerò quelli!
    Un bacino, buona domenica

  29. banny77 ha detto:

    dai la cometa la faccio io è un bel ruolo e poi già sono la cometa di Chiara perciò la faccio anche nel presepe si si, già mi vedo inseguita da tutti, almeno per una volta, un bacione ripassero per vedere come è venuto anche se si delinea già splendido ciao a tutti

  30. Daniele ha detto:

    Mi hai messo in crisi! Passo troppo tempo a studiare la condizione filosofica della vita non guardando il reale significato di essa e i semplici problemi dell’uomo comune: anulare e medio, li ho sempre confusi e ancora oggi non so quale sia uno e quale sia l’altro! Mi vado un attimo a documentare su wikipedia… Ah ok ho capito, bene. Ho risolto un dubbio che mi portavo dietro da 21 anni.Comunque che fortunata che sei, mio padre a calci nel culo mi mandava in inghilterra dai 14 ai 18 anni! O a messina con lui o a casa da solo a guardare il cane, ovviamente senza soldi, mica è la banca d’italia lui! 🙂

  31. butterflairy ha detto:

    ohhhh ma qui ci vuole un riassunto !!!
    salve Giuseppe!! piacere di conoscerti !! sembri un pò giovane ,ma questo non sarebbe nulla: va di moda oggi lui più giovane di lei :-D, quello che mi lascia perplessa è …che…sei donna 😐
    😀  diamo il via a un presepe alternativo 😀
    Un sorriso   Anna

  32. Daniele ha detto:

    A parte che nel sacco a pelo ci dormi TU. Infatti adesso sto viaggiando, nonostante il fatto che lavorando, non maturando ferie, non avendo diritto alla mutua (a meno di un ricovero) e frequentando a singhiozzo l’università mi renda il tutto più difficile!Sono d’accordo con te con Messina, tra l’altro mio zio ha una villetta con vista sullo stretto mozzafiato, ma vacci un anno, vacci due, vacci tre, poi ti rompi i coglioni, o no? 😀

  33. Vivi ha detto:

    …e quando invece la Parola si fa imago???
    tutto è possibile sotto questa cupola natalizia…
     
     
    Parole di Gomma

  34. Signora ha detto:

    Credo che sia proprio il caso di fare un …sunto… che posti sono rimasti???…
    Non voglio certo fare uno dei Re Magi… xkè ho troppo rispetto per i cammelli che si dovrebbero sobbarcare il mio peso ;-))
    Marty mi ha preso il posto della mucca… comoda accucciata al riparo… sigh… che mi rimane? la pastorella che fila la lana con l’arcolaio?
     
    Giorno…. e a presto!
    Ross

  35. Silvia ha detto:

    ciao sono qui invitata da chiara, ma vedo che sono in ottima compagnia! mi sembra simpatica l’idea del presepe virtuale, anche se sinceramente adoro quelli veri…comunque vabbè, è un modo come un altro per sentirci goliardicamente ‘insieme’…Io mi propongo (sempre che ci sia ancora) per il ruolo del pastore che avvista la cometa e sveglia tutti quanti gli altri…normalmente sono un’anfetaminica che al primo rumore si sveglia ed è subito pronta a ripartire…quindi mi sembrava un personaggio adatto alla mia personalità…comunque fammi sapere!
    per ora un saluto e piacere di poter far parte di questa simpatica trovata!

  36. Stefano ha detto:

    Ciao Ariel!! …come và?? anche con te mi scuso x gli stessi motivi che ho detto a chiara, ossia non sempre trovo il tempo per seguire e rispondere ai vs messaggi, di questo me ne scuso e me ne dispiace xchè sembra che ne abbia x il …. cosa che non corrisponde al vero!….per rispondere al tuo intervento….beh, diciamo che a me il natale me le fà venire le palle rotolanti, ma se proprio dovessi scegliere un personaggio col quale identificarmi….non saprei!!! visto che i posti migliori li hanno già presi….boh!! per rimanere coerente…farei il commerciante di una bottega artigiana…che ve ne pare??   ciaoooo

  37. Martina ha detto:

    Allora ariel! hai creato un foglio di excel o di word con il nik il link e l allegato?
    ahahhahhahhahhh
    un presepe virtuale ke si rispetti è tutto teknologico…
    anche nel linguaggio…
    ekkkekkakk!!
    prrrrrrrr

  38. ariel ha detto:

    Ruoli Assegnati al Momento!!:-))…
    Madonna..butterflairy_00            Stalla…Micky                       Pastore con agnello al collo….filcusum
    Giuseppe..•عℓعиα•.                  Laghetto…Dott. Paolo Bitta       Pastore che annuncia la cometa…didia
    Bambinello…Seclet               Ricottaro…I ragazzi della III E     Pastorella che fila la lana…signora dei sogni
    Asino…©hi@®@                Zampognaro…xaner                   La lucina dell?albero….^Vivi^
    Bue….Bruno                 Angelo…¸.•*´¨`*•.♥ CLAUDIA♥.•*´¨`*•.¸   Commerciante di una bottega artigina…Ste
    Mucca..Martina                 Mirra…. Michele                            Seconda cometa…Banny
    Pecora…Ariel                 Melchiorre…soloxilcuore                 Dormiglione…Maggie May…be
    Stella Cometa…Runner     Baldassarre…Roby                    Gattino….Eleonora
     
     
     

  39. ariel ha detto:

    ..ma poi che importa se Giuseppe e’una donna …abbiamo due comete… una famiglia allargata
     adottiva o ristretta… forse il doppio o il triplo di quella figura o di questa!!…
    :-))…siamo nel mondo dell’illusione del possibile… amici vicini e lontani…
    ….come ha scritto qualcuno e’il segno dei tempi!!
     
     

  40. Ferdinando ha detto:

    Posso partecipare anche io?Vorrei fare anche io l’angelo.Mi sento portato per questo ruolo…

  41. Ferdinando ha detto:

    Posso partecipare anche io?Vorrei fare anche io l’angelo.Mi sento portato per questo ruolo…

  42. xtrex ha detto:

    azzzzzzzz ancora una svegliata nella notte 😦
    mia cara ariel saranno tutte le carote che mi mangio? o la preoccupazione che non mi si geli l’infante? a proposito …..stò già preparando i dono virtuali da "scaricare" nel suo spaces 🙂 ne sarà….LIETISSIMO!!!!!
    ORA PROVO A DORMIRE DI NUOVO…..un grande abbraccio amica mia………

  43. Ferdinando ha detto:

    Chiedevo a Martina se posso fare le benzodiazepine della canzone di Elio se il posto di angelo non è disponibile 🙂
    Ciao, Nando 🙂

  44. Signora ha detto:

    Sotto mentite… spoglie … io ??? azz…. dici? vabbè, dai… è solo virtuale… ;-)))

  45. Daniele ha detto:

    Non è che perchè c’ho 20 anni devo dormire in una stalla! Mi serve un luogo adatto alla mia persona: caldo, accogliente, odoroso e pieno di fieno e sterco di cavallo, insomma una stalla, ma con le pareti dipinte di azzurro che rilassano.Poi se prendevi come scusa quello di dormire all’aperto solo per imboscarti con chi sa chi quando eri giovane è un altro discorso 🙂 :)Comunque si dice che la macchina più comoda in assoluto per queste cose era la panda prima serie, chissà…P.S.Una volta che hai completato il presepe che fai? Polenta e cinghiale per tutti? 🙂

  46. gabriella ha detto:

    ora non dirmi che non ti ho accontentato? puoi ritornare a leggere non avevo ancora finito ciao Gabriella

  47. Martina ha detto:

    va bene ho aggiornato il file!
    e tu chiara nn essere gelosa…
    al massimo…
    SCamazza l amica!
    tanto è Natale!
    prrrrrrrrrrrrrr

  48. butterflairy ha detto:

    ohhhh bene lista aggiornata pubblicata…
    stavo pensando se farne un elenco da mettere in primo piano sul blog come avevamo fatto per la Z-list..almeno fino alla fine delle feste *-)
    Gesù bambino…..sta buono con quelle gambette …che il piedino da 45 mi ha appena colpito sul naso :-s :-@
     
    un sorriso a tutti   Anna( madonna…ma non la cantante 😀 )

  49. Daniele ha detto:

    No mi spiace, non tollero l’aglio, mi basta anche solo l’odore e mi viene la nausea quindi niente bagna cauda!

  50. Denise ha detto:

    grazie mille per gli auguri….cmq si sono di napoli o meglio di una città in provincia di napoli quindi non sbagliavi….grazie ancora per gli auguri…ciao
    ps posso essere il tizio che porta l’oro????

  51. Denise ha detto:

    bè napoli proprio non saprei…forse il maschio angioino,la galleria e piazza plebiscito…ma credo già lo sapevi….se invece puoi allontanarti ti consiglio il giro sul vesuvio(non capita tutti i giorni di vedere all’interno della bocca di un vulcano) poi gli scavi di pompei e la costiera amalfitana….
    cmq il cammello deve farlo per forza seclet!!!!sempre se non si è candidato per il ruolo di gesù bambino….

  52. Martina ha detto:

    Sìsì Anna la Vergine Maria…
    quindi ocio a chi tokka!!
    prrrrrrrrrrrrrr
    allora cè da aggionrare i remagi!
    ok
    fate i bravi!

  53. auro massimo ha detto:

     
    Cara Lariel,
    Bella l’idea.
    Dicevo…ragazzi, vi racconto…(parte I)
     
     

  54. Lussy ha detto:

    Ciao
    scusa la mia intrusione nel tuo blog
    sono arrivata da Te per il fatto che abbiamo un’amico in comune, Roby
    La trovo molto interessante la tua inizziativa e se posso ,vorrei partecipare pure io al tuo Presepe virtuale
    Sono un pò in ritardo da quel che leggo e oramai i posti sono stati quasi tutti assegnati
    però ho notato con immenso piacere che c’è ancora un posto vacante
    manca un Re Magio Gasparre , io prenderei parte volentieri in quel ruolo
    così sarò in buona compagnia , sarò vicino al mio Amico Roby
    Ciao Buona serata
    Lussy

  55. Daniele ha detto:

    Effettivamente era una bambola di plastica tipo barbie, non ricordo benissimo perchè sono passati tanti anni…

  56. solox ha detto:

    va bhè allora ditelo!!!ok io scrivo solo in privato ….e …sotto voce pure,però mi tocca cambiare , non posso fare melchiorre n°1 (non mi piace avere il clone…..se possibile mi metto a fare l’angelo annunciatore,quello che svegliai pastori (rompe le p**** e indica la cometa)se non sbaglio la didiafail pastore rompi p**** 🙂 così siamo in due uno con le ali e l’altro con ariel (la pecora)……

  57. xtrex ha detto:

    Lista aggiornata
    in collaborazione con…
    la mucca..la pecora..e l’asina
     
    Madonna..butterflairy_00
    Giuseppe   •Eℓeиα•.
    Bambinello…Seclet
    Stalla…Micky
    Asino   ©hi@®@ 
    Bue….Bruno 
    Pecora…Ariel 
    Pastore con agnello al collo….filcusum
    Laghetto…Dott. Paolo Bitta
    Pastore che annuncia la cometa…didia
    Stella Cometa…Runner
    Seconda cometa…Banny
    Ricottaro…I ragazzi della III E
    Pastorella che fila la lana…signora dei sogni
    Zampognaro…xaner
    La lucina dell’albero   ^Vivi^
    Angelo…¸.•*´¨`*•.♥ CLAUDIA♥.•*´¨`*•.¸

  58. xtrex ha detto:

    Lista aggiornata
    in collaborazione con…
    la mucca..la pecora..e l’asina
    (seguito)
    Commerciante di una bottega artigina…Ste
    Mucca..Martina
    Dormiglione…Maggie May…be 
    Gasparre (porta incenso)…Lussy
    Melchiorre (porta oro) …Denise
    Baldassarre(porta mirra)…Roby
    Mirra…. Michele
    Gattino….Eleonora
    Benzodiazepine….Nando                     Angelo annunciatore soloxilcuore

  59. Lussy ha detto:

    Ciao Ariel
    innanzi tutto ti ringrazio per avermi accettato nel tuo Presepe
    e ancor di più per essere passata da me a darmi il benvenuta. Grazie di cuore!!!!!!!
    Riguardo all’Amico Roby spero che non ci tradisca e che faccia il suo ritorno per riempirci la calza!!!!!!
    Sai mi manca,speriamo torni presto,quel suo " Goodbye " mi ha lasciata un pò inquieta ????????
    Ciao buona serata
    Lussy

  60. auro massimo ha detto:

    Aggiungimi agli amici in questo Natale.
    Vorrei essere…mah..come ero nel presepio (che cercherò di fare in "esterno" nella Campagna, chissà, prima di vedere quello vivente a San Pietro. Divertentissimo da fare: raccoglire stoppie gelide, muschi  licheni qua e là; tronchi lasciati nell’erba andata; chi mi dà un amano? bacio carissima

  61. Denise ha detto:

    va bè se posso essere utile mi fa piacere…cmq ciò che devi mangiare obligatoriamente è la pizza…poi il babà e la sfogliatella da pintauro o da scaturcio…se poi mi viene qualcos’altro in mente ti informerò subito… 🙂
    ps
    gesù………ma si può essere più eccentrici di così?!

  62. gabriella ha detto:

    Carissima Ariel devo scusarmi ho dovuto cancellare la mia scritta  con photoshop di Auguri perchè il mio computer sballava come quello di Bruno infatti non è potuto venire a commentare quello che avevo con tanta fatica costruito ma ho dovuto ,e questo mi è dispiaciuto moltissimo,  cancellare il tuo messaggio di elogio nei miei confronti bella donna, brava scrittrice,che avrei messo a caratteri cubitali sul mio blog ti ringrazio io ho proposto a mio marito di fare la stella sul presepe, ma mi è stata negata l’idea al massimo un maialino piccolo capitato per sbaglio stò scherzando ciao

  63. xaner ha detto:

    sono già dotato di strumento… grazie  :))))
     
    letto che vieni a napoli e che Denise ti ha dato delle dritte….
    se ti serve un cicerone accompagnatore…. A DisposiZione
     
    passa per Vietri sul Mare però
    alla prox

  64. Martina ha detto:

    Kalispera
    fa la paglia nella mangiatoia!!
     
    e nando fa pubblicità!
     
    capperi quanti saremo la notte di natale!!
     
    cmq niente più doppioni…
    dobbiamo essere in tanti e tutti con un ruolo diverso!
    cè ancora il pizzaiolo…la fontanella…l arrotino..l omino dellle caldarroste…
    ma voi ke presepe avete!!!:D

  65. xtrex ha detto:

    salve mia dolce pecorella……remissiva??? noooo!!!! non credo!!! lo so che se serve tiri fuori i guantoni e picchi duro….insomma….beeeelliiiiiii a più non posso!!! wè ormai è vigiglia ….ma quando vieni????
    questo sabato e domenica ???

  66. Virginia ha detto:

    posso fare la cometa? eddai!!!

  67. Enri ha detto:

    C’e’ ancora una parte per la venditrice di frittelle? Ovvero pizzelle fritte con pomodoro e parmigiano?
    mmmm…ecco, avete trovato la stauina mancante!!

  68. Martina ha detto:

    ehy ciccia!
    ma l avresti mai detto?
    magari col romanzo nn sfonderemo ma…
    come organizzatrici di eventi andiamo alla stragrande!
    giust?
    prrrr

  69. Denise ha detto:

    mi dispiace dirtelo…ma quando verrai a napoli ingrasserai per forza….ci sono troppe cose buone da mangiare….

  70. Ferdinando ha detto:

    Credo Denise abbia ragione… Adesso che tornerò giù a Napoli nessuno potrà salvarmi dalle bombe caloriche natalizie che mia mamma sta progettando di fare 🙂
    a proposito… di pubblicità per il presepe… ce l’avete un banner?! altrimenti ve lo faccio al volo io…

  71. Enri ha detto:

    Certo che mi ricordero’ di voi ( e me pure, ci sono anche io nel presepe versione frittellara), la notte di natale.
    Che ti serve?
    Biscotti ad alto contenuto proteico?
    Vaccino per il morbillo?
    100 bustine di sali reidratanti…??
     
    chiedete e vi sara’ dato.
    ma se ve li comprate da soli i regalini e meglio.
     
    : )

  72. Enri ha detto:

    PS…voglio la lista aggiornataaaaaaa!!! Io Ioooooo! la venditrice di frittelle! Va bene..faccio anche le zeppoleeeeeee!

  73. Daniele ha detto:

    Orsetto amoroso!!! Mi piace quello!

  74. xtrex ha detto:

    LISTA AGGIORNATA
    a cura della mucca,della pecora e dell’asino  🙂 (2°parte)
     

    Ricottaro…I ragazzi della III E
    Pastorella che fila la lana…signora dei sogni
    Zampognaro…xaner
    La lucina dell’albero   ^Vivi^
    Angelo…¸.•*´¨`*•.♥ CLAUDIA♥.•*´¨`*•.¸
    Commerciante di una bottega artigina…Ste
    Mucca..Martina
    Dormiglione…Maggie May…be 
    Gasparre (porta incenso)…Lussy
    Melchiorre (porta oro) …Denise
    Baldassarre(porta mirra)…Roby
    Mirra…. Michele
    Gattino….Eleonora
    Benzodiazepine….Nando
    Angelo annunciatore soloxilcuore
    Muschio Massimo
    Paglia nella mangiatoia Kalispera                 Venditrice di frittelle Enrypoppins

  75. xtrex ha detto:

    LISTA AGGIORNATA
    a cura della mucca,della pecora e dell’asino  🙂 (1°parte)
     

    Lista aggiornata
    in collaborazione con…
    la mucca..la pecora..e l’asina
     
    Madonna..butterflairy_00
    Giuseppe   •Eℓeиα•.
    Bambinello…Seclet
    Stalla…Micky
    Asino   ©hi@®@ 
    Bue….Bruno 
    Pecora…Ariel 
    Pastore con agnello al collo….filcusum
    Laghetto…Dott. Paolo Bitta
    Pastore che annuncia la cometa…didia
    Stella Cometa…Runner                Seconda cometa…Banny

  76. xtrex ha detto:

    LISTA AGGIORNATA
    a cura della mucca,della pecora e dell’asino  🙂 (3°parte)
    3° cometa    Virginia

  77. Lussy ha detto:

    Ciao Ariel
    …e si speriamo che Roby torni presto e che non ci abbandoni proprio ora…me lo auguro vivamente :- )
    T i ringrazio per la tua cordialità e la tua Amicizia….Grazie :- )
    Ora scappo a nanna ,domani sveglia di buon mattino , passerò il weekend fuori casa ( visita parenti)
    ti Auguro di trascorrere un Buon Weekend
    Ciao buona serata
    Lussy

  78. Virginia ha detto:

    wow, l’investitura ufficiale!!! grazie, grazie… baci
     
    da michele – e da sua idea originale – ho proposto un blog calendario. pensaci…

  79. Unknown ha detto:

    Il pizzaiolo c’è??? veniamo io e mia mamma a deliziarvi… :))
     
    Simpaticissima idea la vostra…brave!!! :))
     
    (scusate l’intrusione…. bacini… Teresa…esco in punta di piedi…ahah…)

  80. Dott. Paolo ha detto:

    Grande la canzone di Elio! anche se è dell’anno scorso… ma come mai che non hai più aggiornato!?
    ciao Lea! Torino come è?! insomma…diciamo che preferisco genova, diciamo che forse ho sbagliato i posti in cui sono andato…anche se comunque gli uffici in cui mi reco ogni giorno sono in centro. c’è qualche piazza carina, ma per il resto non mi piacciono molto tutti quegli stradoni con quei casermoni, tutti uguali… so già la storia, non ti preoccupare
    ps come faccio a sapere che sei di torino..? fai sempre così la misteriosa!!!
    ps2 tu scrivi sul mio blog, anche se non posso rispondere, dall’ufficio leggo lo stesso quando posso! un bacio

  81. xaner ha detto:

    della serie non si finisce mai d’imparare
    spero di usarlo bene ma se qualcuno mi da delle dritte per migliorare….;))
     
    posso  fare anche il pastorello che munge la mucca? :)))))

  82. Martina ha detto:

    Xaner :@
    se ti piglio ti scamazzo:@
    la mucca è un animale sacro nel presepe!!
    e non è da mungere! te pozzino…
    ma tu ariel nn gli dici nulla…
    ke figure mi fa fare quest amico qua:D
    prrrrrr

  83. xaner ha detto:

    va bèeeeeeeee
    guardo ma non tocco :)))

  84. Unknown ha detto:

    certo!! a forma di stelle…..
    ok allora, aggiudicato!!! 🙂
     
    Dolcissima notte Ariel 🙂

  85. Martina ha detto:

    ho un aspirante venditrice di zeppole!
    che te ne pare?

  86. Enri ha detto:

    SI SI, LE ZEPPOLE IOOOOOO!!  Eddai eddaiii!…le so fare benissimooooooooooooooo!!

  87. Daniele ha detto:

    Certo che ti penso orsetta morbidosa, ma mi manchi!!

  88. xtrex ha detto:

    lista aggiornata al 16 dicembre
    a cura di Pecora,asino e mucca  🙂
    2° parte

    Stella Cometa…Runner
    Seconda cometa…Banny
    Terza cometa Virginia
    La lucina dell’albero   ^Vivi^
    Angelo…¸.•*´¨`*•.♥ CLAUDIA♥.•*´¨`*•.¸
    Angelo annunciatore soloxilcuore
    Commerciante di una bottega artigina…Ste
    Dormiglione…Maggie May…be 
    Gasparre (porta incenso)…Lussy
    Melchiorre (porta oro) …Denise
    Baldassarre(porta mirra)…Roby
    Mirra…. Michele
    Benzodiazepine….Nando
    Muschio Massimo
    Paglia nella mangiatoia Kalispera
    Venditrice di frittelle Enrypoppins

  89. Martina ha detto:

    ehhhhh come ti invidio
    un ventenne ke ti chiama orsetta morbidosa…
    io me li devo inventare nei romanzi i 20enni mi sa:D
    ahahahahahaahhahaha

  90. xtrex ha detto:

    lista aggiornata al 16 dicembre
    a cura di Pecora,asino e mucca  🙂
    1° parte
     
    Madonna..butterflairy_00
    Giuseppe   •Eℓeиα•.
    Bambinello…Seclet
    Stalla…Micky
    Asino   Chi@r@
    Bue….Bruno 
    Mucca..Martina
    Gattino….Eleonora
    Pecora…Ariel 
    Laghetto…Dott. Paolo Bitta
    Pastore con agnello al collo….filcusum
    Pastore che annuncia la cometa…didia
    Pastorella che fila la lana…signora dei sogni
    Zampognaro…xaner
    Ricottaro…I ragazzi della III E

  91. Martina ha detto:

    ariel scusa se mi permetto…
    visto ke hai parlato della consegna…
    ma comè ke una svitata quasi come me…
    solare…allegra…e chi piu ne ha piu ne mette…
    nel romanzo sei sempre cosi…ehmm
    ammazzasette:P
    ahahhahahaha
    e mettici un po di ironia…ke sei forte!

  92. Enri ha detto:

    …OPS..gRAZIE…SCUSATE..ero davvero preoccupata che qualcuno potesse prendere al posto mio la parte ambitissima della venditrice di zeppole…( faccina con le guanciotte rosse). Grazie, le pie Zeppole non deluderanno…mio papa’ e’ della Costiera Amalfitana…chi non conosce il famossissimo zeppolaro di Vietri…
    : )

  93. Enri ha detto:

    Ollala’…per Napoli…io le zeppolone te le faccio, ma tu, di ritorno da Napoli, mi potri una sfogliatella virtuale calda calda?
    : ) slurpe…

  94. Ferdinando ha detto:

    Ciao Ariel, ti ho invitato nei miei amici di blog 🙂 Ho visto che c’è anche la mia amichetta zeppolara 🙂
     
    A proposito… qua si parla di zeppole e di sfogliatelle calde… non vedo l’ora di tornarmene a casa e passare da Scaturchio.
     

  95. Daniele ha detto:

    Ma no piccola! Non hai capito… ovviamente era sottointeso che i soldi ce li saremmo goduti insieme, facendoci magari una bel viaggio come avevamo sempre sognato!

  96. Michele ha detto:

     
    Capisco cosa vuoi dire, però…
    Se leggo su un giornale "Auto impazzita ne uccide 4" mi chiedo: chi è che è impazzito il mezzo o chi lo guidava ?
    Eppure nessuno critica le potenzialità di un’auto, anzi, per il mercato più va forte e più viene pubblicizzata.
     
    Per internet dovrebbe essere lo stesso non trovi ?
    Il mezzo è lì ed è a disposizione (e dorvebbe pure essere meno pericoloso dell’auto…), il resto deve mettercelo il cervello, il cuore, la coscienza di chi lo usa.
    E comunque questo è un discorso più che altro per altri aspetti di internet (penso soprattutto alle chat, o a siti dove girano quattrini o altri commerci ben più vomitevoli), io invece parlavo del mondo dei blog (del quale facciamo parte anche io e te 🙂 che fortunatamente mi sembra un po’ più corazzato dinanzi all’uso di internet per certe bassezze morali. 
     
    Quasi quasi copio-incollo questo contro-commento anche ad altri che toccano questo tema…
     
    ‘notte.

  97. Enri ha detto:

    Ciao Ariel…letto la lista da nando..spettacolare…li ho tral’altro quasi tutti…ma che vuol dire, che se ascolto classica sono attempata?
    Guarda se non tocca buttarmi sul punkabbestia per guadagnare un pio d’anni qua e la’…
     
    : )
     

  98. Federico ha detto:

    Siccome il caso e il blog mi hanno legato (indissolubilmente?) all’immagine di paperino, posso fare il papero nel laghetto fatto con la stagnola?
    Fammi sapere…
    Federico

  99. Enri ha detto:

    nono…le ditine no…le cosciotte che sono piu’ carnosette non ti interesserebbero?

Rispondi

