Gli Amici!!…ovvero i meme in cui “inciampi”…;-))

 
 …tu apri la tua "stanzetta" tutta trulla con l’intenzione di parlare di aspetti fastastici
che ti riguardano,fatti strabilianti che non ti appartengono,tristezze indescrivibili
 per fortuna moolto lontane…e che ti succede??…"inciampi" nel meme lasciato li’
per te …ed anche con tanto affetto…. da un tuo amico!!… dice che cio’che scrivi lo fa riflettere…
 su cosa e’meglio non indagare…talvolta i miei sono pensieri omicidi…:-)….ehmm…
cmq ti senti onorata e ti interroghi…..??
… potrei citarvi i blog finanziari,politici economici che leggo per essere meno ignorante…
certo qualcuno ne sarebbe anche felice…(masochista…) …io no!
 non e’falsita’dire che ciascuno delle persone rappresentate negli avatar con l’etichetta
Amici…mi fa pensare …da nutrimento al mio essere…5 sono quasi niente….e’ingiusto…
 c’e’ Chiara….domani e’un’altro giorno…
c’e’ la premiata ditta Moframo….(come aggirare l’ostacolo….!!)….l’inventiva innanzitutto…
c’e’ Mic…cos’e’la vita senza poesia?….
c’e’ Micky…la costante incostanza dell’essere…
c’e’ Maggie May…io vorrei non vorrei ma se vuoi…….
…………..strabaciotti a tutti…
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

29 risposte a Gli Amici!!…ovvero i meme in cui “inciampi”…;-))

  1. Martina ha detto:

    e poi c’è
    che il collegamento non c’è!!
    te pozzino
    a presto ciccia

  2. Bruno ha detto:

    Il perfido bacillo è in fuga, ma la sua retroguardia continua a combattere 😦

  3. Enri ha detto:

    i link! vogliamo i link! arrivati i re magi alla befana poi? scusate, la frottellatrice di zeppole are un attimimo assente on holiday…

  4. Daniele ha detto:

    ebbeh… pensare troppo fa venire il mal di testa!

  5. micky ha detto:

    mi basta dire che pure stanotte farò assistenza…ho bisogno di riposo, ho bisogno di leggerezza, ho bisogno di una cena in un sushi-bar… (solo quest’ultima, ahimè, mi sarà concessa)spero almeno di poter sfruttare la notte per produrre altri macabri orrori (ironici, però!)il tuo "amico" micky

  6. gabriella ha detto:

    Ci sono! in piccolo ma ci sono ciao sirenetta mi vieni a trovare ti voglio mostrare il mio ultimo quadro

  7. Maggie ha detto:

    Ciao cara… e così sono stata nominata eh? vedrò di portare avanti il tuo meme!
    Quanto al tuo consiglio, purtroppo non sono io che cerco un uomo, io sto benissimo da sola e sto rifilando NO a tutti quelli che ci provano!
    Solo che le mie amiche si sono tutte messe in testa che ne ho bisogno… e mi vogliono presentare tutti quelli che capitano a tiro, per cui ho indetto il grande concorso dell’inverno 2008: PIAZZA LA ZITELLA.
    Ti terrò aggiornata sugli sviluppi, per ora siamo fermi ai blocchi di partenza!
     
    Un bacio grande e un abbraccio forte,
    Susanna
     

  8. xtrex ha detto:

    ciao bell’amica…….passi la madonna….con lei (dolce madre)non si discute!!! ma tuuuuuuuuuuuu?????? vorrai scherzare spero!!!! e poi …mi avresti nominato per cosa? dai dai dillo che sono una delle tue tane reali nel mare del virtuale ahahahahahahah guarda adesso vado a leggere un pò ma poi ci penso e mi sa che ti rinominerò(almeno si può fare????)ri-nominare???
    attendo delucidazioni su eventuali regolamenti……nel caso non pervenissero….sparo 5 "tane" che frequento….ok?

  9. ariel ha detto:

    Come siete pignoliii!!..quante storie..i miei amici sono dove siete voi!!!…
    nella mia mente e nella mia stanza…altro che links…ztez…doppio ztez…
    (e poi non ci riesco…!!!va beneee!!??)…

  10. Virginia ha detto:

    e che volevamo metterci tutti, però… tu sei fra questi sirenetta!!!

  11. Maggie ha detto:

    Cara sirenetta, vedo che anche tu hai capito che PIAZZA LA ZITELLA è il vero grande gioco dell’inverno 2008! Altro che i meme di Michele o i suoi test in inglese! Ti considero ufficialmente iscritta al concorso! Ma se possibile postami foto di giovani romagnoli… Io più di 15Km per volta in macchina non li faccio e credimi è meglio così per tutti gli altri automobilisti!
     
    Un bacio,
    Susy

  12. Daniele ha detto:

    E devi vedere l’orologio da taschino che mi sono comprato!

  13. Daniele ha detto:

    La tua è l’acida ironia dell’invidia… il mio orologio è bellissimo con il coperchio frontale colorato come la bandiera del’regno unito e basta che schiaccio un pulsante e clic, si apre magicamente rivelando il meraviglioso orologio all’interno (con tanto di numeri romani, cioè una roba di classe!)
    Vai, vai… vatti a comprare lo swatch di plastica! 🙂

  14. Daniele ha detto:

    La tua è l’acida ironia dell’invidia… il mio orologio è bellissimo con il coperchio frontale colorato come la bandiera del’regno unito e basta che schiaccio un pulsante e clic, si apre magicamente rivelando il meraviglioso orologio all’interno (con tanto di numeri romani, cioè una roba di classe!)
    Vai, vai… vatti a comprare lo swatch di plastica! 🙂

  15. Donatella ha detto:

    Vedo che anche tu sei finita intrappolata nel meme… mi sa che di questo passo dovremo assumere un segretario per portare avanti questo tipo di incombenza mentre noi potremo dedicarci a pensieri più seri ;-))
    Buona giornata né!

  16. I ragazzi della 3°E ha detto:

    ehmmm……..
    vorrei assaggiare quel fantastico vino che hai prodotto
    un pò di tempo fa, chissà se è terminata la fermentazione???
    😉
     
    Per carità non leggere roba finanziaria, quella è carta straccia,
    buona solo per fare il cartoccio alle castagne o il cappello del muratore…
    eheheh….
     
    Ariel??? Preparati per un superfantastico ultimo capitolo!!!!
    baci baci
    ;-))

  17. Daniele ha detto:

    Non puoi capire, tutte le volte che devo guardare l’ora faccio un figurone! C’ha pure la catenella cromata…

  18. xtrex ha detto:

    gelosona 🙂     (a chi lo dici)  eheheheheh ciao panzerotto allo zenzero ora mi metto un pò a leggere oggi al lavoro mi hanno massacrato  😦  
    x fortuna ho fede e so che una giustizia  c’è.
    heiiiiiiiiiiiii!!!! ho deto giustizia non vendetta! 🙂 bacione amica mia lo sai che ti adoro

  19. gabriella ha detto:

    Ariel mettici tutta la tua carica e un po della mia e concludi un bellissimo finale per il romanzo sono con te e di bruno sai niente? come stà ? ciao baci 

  20. Mauro ha detto:

    grazie del "premiata ditta MoFraMo"
    e grazie degli auguri……

  21. Roby ha detto:

    Ciao Carissima Dolcissima Amica mia…..
    mi sei mancata molto….ma sopratutto mi sono mancati i tuoi commenti…
    …a volte tocco il cielo con un dito…ma poi Tu mi riporti con i piedi per terra….
    cosa farei senza di Te….Grazie di esistere…….
    …e si hai proprio ragione ho paura di stare bene…..mo me lo segno ……
    P.S. : …stai attenta non vorrei contagiarti …visto che è un vizio di famiglia…ahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!
    Ciao un forte abbraccio …..un bacio …e un sorriso per Te !!!!!!!!
    Roby

  22. micky ha detto:

    cioè cioè, ho capito adesso. tu mi stai scaricando addosso un altro meme?!? accidenti…

  23. Enri ha detto:

    Ola!
    Bellissima la tua cura per bambini/ormai ragazzi a distanza.
    Un azione molto nobile.
    Bello davvero. Metto subito come proposito per il prossimo anno l adozione di un bimbo a distanza.
    Grazie e buona giornata!

  24. micky ha detto:

    avrei indicato per 5 volte il sito di quel tale, ivanenke…

  25. micky ha detto:

    in realtà da quando mi hai "nominato" vado in giro tronfio e soddisfatto con la mia camminata da gallo!!!

  26. Virginia ha detto:

    miracoli?!? dubito che siano attrezzati là fuori! buon fine settimana caraxxx

  27. Roby ha detto:

    …..si sono sereno ….certooooooooooooooooooooo…..io sono davanti al PC ….e Lei si stà leggendo …….Harry Potter " e i doni della morte"
    ….chiamala serenità….se vuoi…..
    Buon Weekend…Amica mia……divertiti tu che puoi…..io mi devo ccontentare del Virus….
    Un baciotto pure a Te….
    Roby
     

  28. Daniele ha detto:

    Ma lo sai che era tutto preparato? La magistratura ha teso una trappola a mastella proprio adesso perchè sapeva che io finalmente davo l’esame e quindi ero pronto a subentrargli… ma l’esame lo do martedì quindi ancora non posso andare al governo, devi pazientare!

  29. mic ha detto:

    Cosa vuol dire "meme"?

Rispondi

