Un Tubetto

 
 negl’ultimi tempi mi sento cosi’,un tubetto da spremere.
come quello del dentifricio…e magari uscisse che so…
 qualcosa di magico come…….tempera cioccolata sapone profumato e bolloso.. Triste!!.
macche’… mi spremono con perizia….punto e basta.
 avete presente quelle chiavette lunghe e strette che si usano a tal guisa?
e’come averla infilata nei piedi…un giro al giorno .tran…tran…tran…
 che niente vada sprecato Perplesso
mi guardo intorno e vedo tanti tubetti saltellare ovunque…
 nei ruoli piu’diversi…. veniamo prosciugati
nella corpo e nella mente…da affetti distorti,lavori al limite del sadismo
 aspettative eccessive,costi di vita esorbitanti e chi piu’ne ha ..aggiunga!!A denti stretti
basta. io mi sono data un tempo massimo…raggiunto il quale mi fermo…
e faccio a cambio con il mio coniglio!!!Imbarazzato
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Un Tubetto

  1. Tribuno ha detto:

    Perchè non sigilli il tappo?

  2. Tribuno ha detto:

    Ah, una volta che hai imparato a sigillare il tappo, insegnami. =)

  3. gabriella ha detto:

    E tu hai il tuo coniglio? non farti spremere c’è troppa roba buona  per questo ci provano, resisti e prova tu a spremere gli altri ciao un bacio" ho notato che bruno ti ha contagiato"

  4. xtrex ha detto:

    eh! anch’io mi metterei in fila per rinascere come il tuo coniglio…..però voglio garanzie!!! mi andrebbe bene anche la mia gatta pazza…..ma anche in questo caso vorrei delle garanzie….che ne so ….."e se nello scambio nasco gatto in cina?  o a vicenza?" no no!!! meglio scatolina di sardine con linguetta attorcigliata….sai c’è sempre la possibilità che finite le sardine si dimentichino di me e mi lascino in pace…..che dici?
    porccccccccc!!! dimenticavo la raccolta differenziata!!!…..quindi amica mia non abbiamo scampo….ci tocca tu tubetto io lattina  😦
    va beh dai siamo anche la mano che li raccoglie  🙂 un bacio e un hip hip yha yhe a chi tiene duro!!!(qualsiasi cosa sia   🙂

  5. butterflairy ha detto:

    non posso che concordare …ma come si fa ad evitare di farsi prosciugare?
    però non ho capito cosa ti ha fatto il tuo coniglio per girare a lui tutto questo :-s
     
    Aver vissuto quello che hai vissuto tu a soli 23 ti cambia …prendi più gusto per la vita e impari ad apprezzarne tutte le sfumature anche quando non sono piacevoli
    ti abbraccio Anna

  6. Virginia ha detto:

    tubetto, eh? questa mi manca al repertorio…
    ciao sirenetta!!!!!

  7. Daniele ha detto:

    Ma se dovevo prendere un treno che partiva due ore prima dell’esame, quale svegliarsi per tempo. Il 4 ho un esame alle 8 del mattino, non voglio neanche immaginare quale treno dovrò prendere…
    Per il resto, dormi!

  8. Dott. Paolo ha detto:

    Beh, non commentarli, dai solo una letta. Fidati che qualcuno merita più di altri che già conosci :p
    Io un tubetto!? Può darsi…ma, ahimé, vengo prosciugato…nel corpo…solo nel fine settimana… 😉
    Un saluto al bicerin (niente mare qui, ahimé!)
     

  9. Denise ha detto:

    ok…non volevo dirtelo…ma è così….
    il fatto che sei padana non mi va proprio giù….
    no scherzo…semplicemente a causa dello studio non ho avuto tempo di collegarmi e quindi non l’ho visto…
    cmq perchè non scappi in brasile…così trovi dei tubetti nuovi…e tu diventi un bel tubetto tutto abronzato…. 😉

  10. Denise ha detto:

    temo ahimè sia un caso perso… 😉
    cmq fai bene ad andare in vacanza…è sempre la cosa migliore per staccare un pò la spina…anche se devo confessare che i disegnini mi incuriosiscono parecchio… 🙂 🙂

  11. butterflairy ha detto:

    il mio blog è sempre stato pubblico e ho lottato per mantenerlo tale …mi piace girare per il web a leggere e vorrei, dove passo,potessero fare altrettanto
    All’arroganza e alla maleducazione altrui non c’è rimedio…in questo caso posso almeno evitare che si ripercuota anche su altri…e a malincuore chiudo al pubblico
    Non spariremo io e Marty ……tranquiulla…in quanto amica potrai entrare sempre 🙂
    Un sorriso   Anna

Rispondi

