Prendila per la coda… prendila prendila!!

 
  travolta allegramente dall’onda del Focal Pride
abbraccio la mia amica ormai famosa e coda contro coda ce ne andiamo
  a zonzo  per l’etereSorriso…onda su onda il corpo foche nautiche
si prepara alle nominationsss!!(l’eccesso di consonanti ha scopo accrescitivo…)Animoticon
 
 Premio Foca Fantasma
  a Salvo e a Ste per le apparizioni  improvvise piu’ insperate..
 
Premio SantaFoca tatapin tatapun
 a Denise per la santa pazienza nel sopportare il solito ignoto…
 
Premio FocaCandita
 a Roby per l’impegno costante nel dolcificare il suo mondo
 
Premio FocaImparata
 ad uno dei Ragazzi della terza E per le frustrate ambizioni letterarie…
 
Premio FocaAgnostica
 al Dott.Bitta per la so io la so io..
 
un abbraccio speciale alla premiata ditta MoFraMo(nota associazione a delinquere dell’etere…A bocca aperta…)
 e pazienti organizzatori…Imbarazzato
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

60 risposte a Prendila per la coda… prendila prendila!!

  1. micky ha detto:

    onda su onda… quanta voglia di canticchiare, stasera che sto male…concludo lo sterile commento citando il titolo di un blog visto di sfuggita: "se fossi un lago, ti lagherei…"

  2. xtrex ha detto:

    ahahahahhah e non aggiungo altrooooooo 

  3. maria ha detto:

    Ahah, forti questi premi!Kisses!

  4. Enri ha detto:

    Congratulationzzzzzzz!!
    Ariel bella Isola Bella, Ma che foca hai vinto te? Te ne meriteresti 15…appena ho tempo ti nomino va…
     
    : )

  5. Enri ha detto:

    ah bella!!
    Nominata, Tie’..
    !!!

    vai da Michele va…

  6. Michele ha detto:

    Ariellina…
    E devo rincorrer foche ovunque… ce ne sono già 156 più le tue ed altre ancora…
    Sto letteralmente impazzendo per la blogosfera
    … i link servono proprio a quello: se Enripoppins non mi lasciava un messaggio, io manco me n’ero accorto di questo post…

  7. Michele ha detto:

    Senza contare che i link mi direbbero chi sono i proprietari dei blog che hai nominato…

  8. Ferdinando ha detto:

    Ciao Ariel 🙂 Mi sa che il link è l’unico modo che abbiamo per seguire le foche, altrimenti le perdiamo nell’Artico qua 😀

  9. I ragazzi della 3°E ha detto:

    vabè che so’ cattivo….
    ma mo’ pure le frustate….
    😦

  10. micky ha detto:

    grazie per la premurosa compassione dimostrata. in effetti sto progettando una nuova discussione, e il meme mi farebbe perdere il filo dei miei pensieri… e poi lo sanno tutti quali sono i miei blog preferiti!!!sto cercando la ricetta del risotto ai mirtilli… vi farò sapere…

  11. I ragazzi della 3°E ha detto:

    guarda…
    di fronte a te che sei una splendida sirenetta…
    io anche …. tricheco 😀

  12. Roby ha detto:

    Ciao Ariel ……
    ….ho Vintoooo qualcosaaaaaa !!!!!!!!!
    Grazie per la nominations…
    quale onore spero solo di essere all’altezza …..
    e naturalmente Grazie per la motivazione…
    quale miglior giudice se non Tu ,per giudicare il mio impegno a " dolcificare il mio mondo " come dici Tu….
    Tu che costantemente segui i miei (i nostri ) avvicendamenti…. "mielosi" !!!!!!!
    P.S. : …volevi mie notizie sul mio stato di salute ….ora va un pò meglio per me
    …un pò meno bene per chi sai Tu…è in arretrato di coccole viste le mie condizioni..
    ma appena possibile , penso proprio di recuperare..anzi avrà e le darò anche tutti gli arretrati che si è persa …
    Ora ti lascio ….. scusami se mi sono dilungato un pò troppo…perdonami…..
    Un forte abbraccio …e un Bacio…sulla fronte……
    Ciao buona serata e buon inizio settimana…..
    Roby

  13. Mauro ha detto:

    cioè li tieni per te questi premi,
    nessuno ti tedia, ognuno è libero di scegliere chi vuole,
    ma come facciamo a segnalarli se non sappiamo nemmeno chi sono e come raggiungerli?
     
     

  14. Ferdinando ha detto:

    Grazie 🙂

  15. Maggie ha detto:

    Ecco dove era finita la sirenetta! A cercare foche con cui far comunella…
    Complimenti per la musica che hai messo! Adoro questa canzone! E’ una delle poche capaci di farmi rilassare… Ogni tanto ci fa bene fermarci un minuto. Ad ascoltare.
     
    Un bacio,
    Susy

  16. Maggie ha detto:

    Alla casa ci sto pensando, c’è un appartamento tra quelli che ho visto che mi piace e ci sto pensando seriamente… Ovviamente non è una decisione che si possa prendere su due piedi o su due pinna (come preferisci).
    Quanto ai miei manicaretti… Come si vede che non hai mai mangiato da me! Io so far da mangiare cose molto semplici e soprattutto pasta e dolci, cioè le cose che amo mangiare…
    Anche se non mi hai nominato come foca (non mi sono ancora presa la briga di andarmi a leggere come funziona) ti ringrazio per avermi definita la (foca)zitella più sexy dell’etere… Spero di essere all’atezza di questo titolo!
    Buona notte!
    Susanna

  17. Daniele ha detto:

    Non sono insopportabile, sono "diversamente sopportabile". E poi io mi sopporto benissimo!!!

  18. Denise ha detto:

    GRAZIE MILLE PER IL PREMIO…sono molto commossa…sapevo che un giorno i miei sforzi sarebbero stati premiati 😉 😉 😉
    cmq sono dei ricordi bellissimi…ti invidio tanto…

  19. Michele ha detto:

    Oh Ariellin… (ops)
    ma che paura e paura, via…
    Io ho girato la Germania in Inter-Rail nel 2003, ed anch’io ne ho un ottimo ricordo. A Monaco son già stato 3 volte, questa è la quarta.
    Non del brezel (o pretzel ?) però: tutto quel sale…
    Casomai la leggiadra pilsner tedesca… quella sì…

  20. Virginia ha detto:

    sì sì sì, che bella la nebbia al mare, romantica, tutto quello che vuoi, ma no quando vieni fuori dal sommerso mondo di una piscina umida quanto mai, per ritrovarti nell’ancora più umido esterno notte marino. sembrava di respirare muffa…

  21. xtrex ha detto:

    ok !!!! ci stò!!!  sei assunta a gratissss come tutor personale …bene ….quì avrei un quesito da porti che già supponi……orbene….che dici aspetto pasquetta o la griglio x metà quaresima  ???????????
    ps: (il bian coniglio ha spifferato tutto……alice è ancora nel paese delle meraviglie e naviga "confusa")

  22. Daniele ha detto:

    E perchè mai sarei insopportabile?? C’è un sacco di gente che mi sopporta!

  23. Denise ha detto:

    allora inizialmente avevo pensato di clonarmi poi però mi sono resa conto che non avrei sopportato un’ altra me in giro e quindi mi sa che dividerò gli appunti con qualcuno….

  24. ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ha detto:

    PREMIO FOCAFANTASMA? MEGLIO DEL TAPIRO CIAO STAMMI BENE

  25. Tore ha detto:

    Ho letto che hai fatto anatomia patologica…. e poi? Hai cambiato
    facoltà solo per quello? Comunque oggi non si vedono più certe cose, a meno che
    non fai proprio il corso da tecnico di laboratorio, oppure richiedi tu viderle.

  26. Roby ha detto:

    Ciao Ariel …..
    …..ebbene si lo devo ammettere…questo Premio me lo sono proprio meritato
    Anni e anni e anni e anni e anni……….di sacrifici…..e non ti dico altro……..
    sono una razza rara e per lo più in via di estinzione e per questo dovrei essere protetto….
    al riparo da cacciatrici furiose….azzzzz come direbbe qualcuna ……
    P.S. : il Premio Focassassina è già stato assegnato ???
    ….io avrei una candidata degna di quel Premio…..ahahahahahahahah……
    Ciao Amica mia buona serata…un abbraccio !!!!!!!!!!!
    Roby 

  27. Dott. Paolo ha detto:

    No, sei solo saggia.
    Agnostico…ormai sono stato bollato! 🙂
    ps non giochi? trova gli accoppiamenti!

  28. Tore ha detto:

    Passione è una parola un po grossa ormai… diciamo che l’esame di anatomia patologica io l’ho dato, e m’è piaciuta.Anzi devo dire che è stato uno degli esami che più mi ha preso, nonostante  le autopsie.

  29. Virginia ha detto:

    buongiorno a te, dolcezza! mattutina anche tu… buona giornata, grazie per il caffèxxx

  30. Daniele ha detto:

    Sai che cos’è insopportabile? Quando le ragazze (beh vale anche per i ragazzi ma a fare così per il 90% dei casi sono le ragazze) vogliono parlare di qualcosa, magari di privato, però non vogliono far vedere che ne vogliono parlare quindi dicono "ma no, dai lascia stare" e se tu insisti si infastidiscono e dicono "dai, ho detto parliamo d’altro!", anche se non vogliono parlare di altro. Poi se tu lasci cadere il discorso o parli di altro si offendono lo stesso perchè non parli di quello che vogliono parlare anche se dicono di non volerne parlare.C’è gente che c’ha la mente contorta!

  31. Tore ha detto:

    Non lo so, forse come hai detto tu il fatto che "ti rendi conto che siamo un insieme di misere frattaglie", e forse anche il fatto che vedi e capisci veramentte come mai una certa malattia dia quei determinati problemi, visto che vedi la modificazione che subisce quell’organo.O forse semplicemente perchè era un periodo che avevo voglia di studiare, cosa sempre più rara di questi tempi…

  32. Tore ha detto:

    Ehh… la mia.

  33. Denise ha detto:

    furacchiona….ihihih
    cmq una cosa non l’ho capita….tu seguivi qualcosa tipo medicina o un corso come aspirante macellaio?

  34. Denise ha detto:

    scusa alla prima parola del commento precedente manca una b…

  35. Signora ha detto:

    eccomi… visto che tu sorseggiavi il tuo caffè stamattina… io passo per l’aperitivo! che ne dici?
    Bacissimi!!!
     
    PS. ti assicuro che questo cd è una favola ;-))) proprio roba da …. ehm… sognatrici e da creatrici di… @@@@ °°°°° oooooo OOOOO @@@@@

  36. Daniele ha detto:

    ma non ci penso neanche, a me ste cose fanno innervosire! Comunque non so come ma l’ho fatta piangere!Ma poi si puo’ piangere come una dodicenne mestruata a vent’anni?

  37. Daniele ha detto:

    A parte che non l’ho fatta piangere io, gli ho solo detto a titolo informativo e non polemico che uno psicologo poteva essere d’aiuto per curare i disturbi della personalità… il fatto che si è messo a piangere conferma il fatto del disturbo della personalità.Poi scusa se dopo sei ore di lavoro, sei ore di università e due ore di viaggio sui carri bestiame di trenitalia (totale 14 ore) non ho tanta voglia di sbrogliare gli oscuri processi mentali della gente.Vai a far del bene…

  38. Signora ha detto:

    ok..ok… me lo segno per domani… più pizzette …. golosona!!!
    … e magari un po’ di salatini… con wurstel, crema di funghi, formaggio o acciughine??
     
    Prrr………

  39. Denise ha detto:

    mio dio che cosa macabra e violenta….
    va bè sei scusata dal fatto che almeno non li ammazzavi tu…

  40. Denise ha detto:

    mio dio che cosa macabra e violenta….
    va bè sei scusata dal fatto che almeno non li ammazzavi tu…

  41. Tore ha detto:

    Ebbene si, studio medicina.

  42. Virginia ha detto:

    tu, come monumento, in quale piazza ti trovi?

  43. Dott. Paolo ha detto:

    Giusti "Z la formica" e il papavero con la canna. Il resto è sbagliato!!! 🙂
    Smetti di lavorare e gioca con me!

  44. Signora ha detto:

    Stamattina… passo col cappuccio e le briochine calde… 😉

  45. Daniele ha detto:

    Va la, troppi pochi calci nel culo invece. Ecco il problema 🙂

  46. Tribuno ha detto:

    Spero che tu abbia compreso l’ironia della "FocaDelCapitano"….
    ricordi il post sui tubetti di dentifricio?
    Appunto, ho rievocato il dentifricio Pasta Del Capitano.
    Un saluto.

  47. gabriella ha detto:

    ciao ariel come stai? oggi ho vinto un premio di pittura e sono particolarmente felice e la sto assaporando come si fa con un gelato lentamente per il timore di finirlo in fretta vienimi a trovare troverai la mia foto ti abbraccio

  48. Lussy ha detto:

    Ciao Amica mia
    Volevo ringraziarti per la tua disponibilità e per la tua Amicizia nei miei confronti
    sappi che apprezzo molto quello che stai facendo per me,a volte avere accanto qualcuno che
    sa proporti delle soluzioni ai problemi non è da poco,li accetto di buon grado e se possibile seguirò i tuoi consigli,contaci.
    Sappi che io amo me stessa,credimi,solo che vorrei essere tanto amata,amata nel vero senso della parola
    voglio tanto amore,amore vero !!!!!!
    P.S. te lo prometto a breve,tempo permettendo farò un post nuovo un pò più positivo degli ultimi!
    a dimenticavo guarda che sono stata focata ( oltre che da te ) dal nostro amico Roby,per lui sono una focasognatrice ??????
    Ciao buona serata e trascorri un buon wee kend
    io sarò fuori,spero di alleviare un pò questa mia malinconia,tra le splendide colline Toscane.
    Un baciotto pure a Te amica mia :-))))))))))
    Lussy
     

  49. Daniele ha detto:

    vero, ma poi non vorrei che chiama il telefono azzurro.No no, calci nel culo e lavoro in miniera, ecco la soluzione. 🙂

  50. Dott. Paolo ha detto:

    Eeee….eppure….il diavolo veste Prada…è giusto! 🙂

  51. Roby ha detto:

    ….che Donnaaaaaaaaa….
    fortunato io ……. seeeeeeeeee…mettiti nei miei panni!!!!!!!!!!!!!!!
    io direi ….. più che impegnativeeee…….
    siete isaziabili non vi basta mai….ahahahahahahahah ;-D
    Ciao Amica mia….riposati pure Tu…
    Buon Weekend ;-)))))))
    Roby

  52. Dott. Paolo ha detto:

    Dai, ti do un piccolo aiuto…

  53. maria ha detto:

    Ciao cara, sono passata per un salutino veloce!Bacioni

  54. Daniele ha detto:

    Credo che il premio vada assegnato alle manie suicide di Kias_Armstrong, cosi puo usarlo come oggetto contundente per farsi del male (o fare del male agli altri, sarebbe un passo avanti).

  55. Dott. Paolo ha detto:

    Mmm…leggi cosa ho scritto sul mio blog
    ps sì, un po’ sadico lo sono! Ghghgh

  56. Denise ha detto:

    dei romanzi che scrivo? scrivi romanzi???

  57. Martina ha detto:

    quanti ricordi questa song…
    mannggia come passa in fretta il tempo:S
    ciao patatina come stai?
    e le bollicine?
    adesso mi metto qui e le scoppio tutte!!
    prrrrrrrrr

  58. chiara ha detto:

    ciao scoppia bolle…..scommetto che ti stai rilassando tra matasse di stoffe da scegliere  e pantoni colori per dipingere le pareti del nuovo nido……..  🙂  🙂  🙂  o sei nel lettone a aspettare la colazione a letto????? a cuscinate!!!!!!!altrochè!!! dai quando arrivi foca intinerante?????

  59. Maggie ha detto:

    Lei potrebbe non sapere di essere una traditrice, soprattutto perchè no avendo una mente brillantissima non si rende conto che io non mi faccio sfuggire le allusioni! E se fa allusioni su di me con me… Forse 20 anni e passa di frequentazioni non sono stati suficienti a conoscermi! Mentre io che cono sco bene sia me che lei so che il mio temperamento burrascoso e irruento potrebbe ferirla per cui mi sono distaccata per non vomitarle addosso tutta la mia rabbia in una volta sola!
    Buona domenica piccola diavoletta!

  60. Dott. Paolo ha detto:

    Pervertita!!! Maggie è arrivata prima di te :p

Rispondi

