Non ve ne siete accorti???

Attenti….

Il Coniglietto Pasquale

sta gia’rosicchiando i primi ciuffi d’erba…

le viole …e

le vostre scarpeee!!A bocca aperta

e alloraaa??

 

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us    L’

  Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us    !!!

Image Hosted by ImageShack.us

prendine uno…uno solo

ad..avatar!!

lo terrai …o lo regalerai??!!Pensieroso

…aspetta…

la sorpresa sara’….

…beh….. lo vedrai!!!A bocca aperta

 

31    Image Hosted by ImageShack.us     32     Image Hosted by ImageShack.us      33  Image Hosted by ImageShack.us

        

  34  Image Hosted by ImageShack.us   35   Image Hosted by ImageShack.us     36 Image Hosted by ImageShack.us

37 Image Hosted by ImageShack.us   38  Image Hosted by ImageShack.us     39 Image Hosted by ImageShack.us

40 Image Hosted by ImageShack.us  41   Image Hosted by ImageShack.us   42 Image Hosted by ImageShack.us

43Image Hosted by ImageShack.us   44Image Hosted by ImageShack.us   45 Image Hosted by ImageShack.us

46Image Hosted by ImageShack.us     47Image Hosted by ImageShack.us  48 Image Hosted by ImageShack.us

49Image Hosted by ImageShack.us     50Image Hosted by ImageShack.us   51Image Hosted by ImageShack.us
 

52 Image Hosted by ImageShack.us     53Image Hosted by ImageShack.us       54 Image Hosted by ImageShack.us

55 Image Hosted by ImageShack.us       56Image Hosted by ImageShack.us      57 Image Hosted by ImageShack.us

58Image Hosted by ImageShack.us   59 Image Hosted by ImageShack.us   60 Image Hosted by ImageShack.us

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

91 risposte a Non ve ne siete accorti???

  1. Signora ha detto:

    bellissimi!!! non so se lo terrò… ma ora mi metto a sceglierlo!!
     
    bacissimi!

  2. Mauro ha detto:

    Io prenoto il numero 44.

  3. Tribuno ha detto:

    Mannaggia…io già ne ho preso uno nel blog di Chiara…
    non posso prenderne altri? Pazienza…

  4. Tore ha detto:

    Io prenderei volentieri il 55, ma devo esporlo?

  5. Federico ha detto:

    Posso avere il 32?

  6. Tore ha detto:

    Perchè? il 55 è quello del medico? Per favore non chiamarmi così prima del dovuto, porta rogna..No no tranquilla non lo seziono, io ho un modo tutto mio di aprire le uova…Son tornato ora dall’Emilia, ovviamente 3 giorni di pioggia e freddo, ho un male ai piedi…ho visto Bologna, Modena, Ferrara e in extremix anche Parma.

  7. maria ha detto:

    54!!!!!!

  8. salmastro ha detto:

    che GANZATA!!! POSSO AVERE il 59?

  9. Enri ha detto:

    Ariel, sei mitica, la festa di pasqua non poteva certo mancare. Io prenderei il48, bello e sofisticato.
    e per rispondere all tua domenda..si…cucino io…ed e’ quello il dramma, cosa cucino se il frigo e’ vuoto?…necessito urgentemente di un fidanzato " spesista"…nessun candidato? Please?

  10. Daniele ha detto:

    Ma non c’è ne nessuno che mi piace! Io vorrei un ovetto stile noir anni ’40 e magari con la faccia di Humphry Bogart (Non so scrivere il nome lo so…)Odio le cravatte, l’ho messa solo una volta alla mia cresima e stavo morendo strozzato, l’ho tenuta un paio d’ore poi non ho resistito, me la sono tolta e l’ho usato nel modo più congeniale per una cravatta: come lazzo.Comunque a me piace tantissimo il deserto invece.

  11. Maggie ha detto:

    A me piace il numero 35, ma ci sono due cose che non capisco, forse perchè non sono ancora le 9 del lunedì mattina…
    1) Cosa devo farne?
    2) Che fine hanno fatto i primi 30???
     
    Buona settimana coniglietta con le pinne!

  12. Michele ha detto:

    In Germania c’erano migliaia di conigletti di cioccolato, mentre le uova erano una rarità.
     
    Io prendo il 61.

  13. Michele ha detto:

    Volevo dire "coniglietti", con la "i"…

  14. Silykot ha detto:

    Mi piace il 43, ma mi sento tanto 37…. che devo farci??

  15. gabriella ha detto:

    ecco perchè non ti sentivo più preparavi le sorprese nelle uova complimenti sono bellissime ciao

  16. Denise ha detto:

    va bè parli con una che è miope quindi siamo sulla stessa barca….cmq scusa ma non ho capito la domanda che mi hai fatto, me la spieghi?
    ps a me piace il 31 anche se non ho capito cosa farne…

  17. Donatella ha detto:

    Il 34 è ancora libero?
    Daiiiii… aspettiamo i baci di dama!!!!

  18. gabriella ha detto:

    Il 59 è libero? lo prendo io…….59 e 1 ….59 e2….59e3….aggiudicato a gabriarte

  19. xtrex ha detto:

    io non posso prendere l’ovetto ……ne ho da regalare ….ma mica si capisce quì da te …..va bhè pazienza…..

  20. Daniele ha detto:

    mmh… vabbè fortunatamente ne ho trovato uno quasi accettabile da chiara. Adesso mi spieghi il sottile doppio nella frase "la coniglietta che fa le bolle" che non ho capito? O meglio… spero che non ho capito.

  21. butterflairy ha detto:

    io orenderei il 48..quello stile Fabergè …è libero? altrimenti opto per il 53…medesimo motivo 😀
    baciotti
     

  22. micky ha detto:

    adoro il 43!!!

  23. Capitano ha detto:

    Se la volpe fosse qui ti chiederebbe "che cavolo stai combinando?"

  24. butterflairy ha detto:

    lo sai che sono ultra golosa di cioccolata e non ho saputo resistere a un simile invito e l’ho acchiappato da entrambe le parti 😀
    ok ok ….non avevo capito :-s
    rendo libero l’ovetto preso qui…non posso regalarlo a nessuno perchè 1° rischierei di offendere gli esclusi 2° ognuno di noi ha i propri gusti
    Baciotto cioccolatoso
     

  25. ariel ha detto:

     
     OVETTI ACCAPARRATIII!!!
     
    Mauro n.44 (…chissa’quanta cioccolata finita la quaresima…)
     Tore n.55 (.. per aprirlo usera’ un… bisturi…)
    Federico n.32 (…..avra’la stessa taglia di scarpe ….)
     Salmastro n.59 (….un buono per un corso di bolle…)
    Maria n.54 (…il cane non e’incluso…)
     Enripoppins n.48 (…magia magia….la sorpresa si avvicina..)
    Maggie May …be n.35 (…il fidanzato non si lascia incartare…)
    Silykot n.37 (…sono qui…)
     Denise n.31 (…tenero come lei…)
    Donatella n.34 (…la sostanza innanzitutto…)
     Micky n.43 (..non ti manca la sveglia..)
     
    ed io che uovo mi scelgo???…prima gli amici….;-))
     
     

  26. maria ha detto:

    Nooooooo, il cane lo volevo…ufff,vabbè mi accontento dell’ovo!
    🙂

  27. Daniele ha detto:

    o gesù, giuseppe e maria… tienitele tu le conigliette che fanno le bolle… e me le lasci fare a me le battutacce!!???

  28. Signora ha detto:

    io prendo il 50!!! evvai.. poverino… non lo voleva nessuno… ;-))
    ma è cosi scintillante e trasparente… quasi etereo…. e va benissimo per le diete!
     
    bacissimi…. di dama ovviamente … slurp!

  29. Maggie ha detto:

    Se ci trovo dentro un fidanzato te lo restituisco! Non lo voglio! Non ora! NO no no no no no no!!!
    Domani torno a vedere il "mio" appartamento… Se mi convince… lo compro! E dall’autunno in poi sei sempre la benvenuta!!!
     
    Ps: nel frattempo ho trovato i primi 30 ; )
     
    Un bacio grande,
    Susanna

  30. Assistente ha detto:

    buoni sono buoni
    ma con un retrogusto amaro

  31. gabriella ha detto:

    ciao Ariel e allora vada per il 41 affare fatto sono proprio curiosa che biricchina di mamma questa Ariel mi tiene sulle spine

  32. Virginia ha detto:

    trentaquattro perchè mi sembra fondente nero. però non ho capito cosa devo fare una volta che sono andata sull’immagine scioccante!
    grazie per il caffè, stamattina ero sconvolta per davveroxxx

  33. Denise ha detto:

    ok sarò sincera(anche se già so che sembrerro ottusa) non so come fare…non mi esce niente….help!!!
    cmq purtoppo mi sa che non andrò da nessuna parte…e tu?

  34. Denise ha detto:

    ok sarò sincera(anche se già so che sembrerro ottusa) non so come fare…non mi esce niente….help!!!
    cmq purtoppo mi sa che non andrò da nessuna parte…e tu?

  35. Daniele ha detto:

    E perchè gli devo rovesciare del te freddo? Che comunque pago (il the freddo) e sprecarlo così, solo per prendere due sberle e venire buttato fuori dall’aula?

  36. Daniele ha detto:

    Non è proprio un problema attaccare bottone non ho bisogno di questi stratagemmi… se loro scappano o ti rispondono a malapena quasi gli pesasse parlarti non è un problema mio… prima pensavo che era perchè se la volevano tirare un po’ ma adesso ho capito: hanno paura!! E più sono "fighe" e truccate e più sono intimorite dai maschi. Beh, io non ho tempo da fare il baby sitter quindi lascio perdere.O sarà che magari mi lavo poco e puzzo, chissà 🙂

  37. lacasalinga ha detto:

    posso prenderne uno?
    Ma mi assicuri che non alza la glicemia?
    ci provo!!

  38. lacasalinga ha detto:

    ancora io… scusa, ma ho cliccato su un ovetto e poi mi sono trovata in un posto tutto inglese e non ho saputo cosa fare..
    Evidentemente è segno del destino che l’ovetto mi fa male.. anche se virtuale.
    Ciao ciao

  39. gabriella ha detto:

    ciao cosa devo fare su Imageshak? che indirizzo metto? per avere la sorpresa?rispodi ti prego……..

  40. chiara ha detto:

    wè donna …mi sa che si sono messi in dieta …..eppure la cioccolata fa molto bene al buon umore !!! lo ha debitamente spiegato butterflairy_00!!!!!
    ps: x tutti…….
     le sorprese verranno scoperte solo a pasqua…..non c’è nulla da cliccare………si lo so Vi facciamo aspettare  eh si!!! nel frattempo immaginate cosa ci potrebbe essere vediamo un pò chi indovinerà!!!!!   divertitevi gente e sparate pure 🙂 🙂 🙂

  41. Daniele ha detto:

    Pigro? Pigro per cosa??

  42. Denise ha detto:

    sempre troppo buona.. 🙂
    cmq non si tratta di studio…il problema è che non ho con chi andare…con il mio ragazzo non posso e la mia  migliore amica mi ha già detto che probabilmente non potrà venire… 😦
    ps ancora non mi hai spiegato che fare… 

  43. Martina ha detto:

    io prendo l ovetto 50…e me ne vado mangiandolo…
    si il 50 si abbina col blog:D
    prrrrrrrrrrrrrrrr
    ciao svitata due!:P
    smack

  44. ariel ha detto:

    OVETTI ACCAPARRATIII!!!
     
    Mauro n.44 (…chissa’quanta cioccolata finita la quaresima…)
     Tore n.55 (.. per aprirlo usera’ un… bisturi…)
    Federico n.32 (…..avra’la stessa taglia di scarpe ….)
     Salmastro n.59 (….un buono per un corso di bolle…)
    Maria n.54 (…il cane non e’incluso…)
     Enripoppins n.48 (…magia magia….la sorpresa si avvicina..)
    Maggie May …be n.35 (…il fidanzato non si lascia incartare…)
    Silykot n.37 (…sono qui…)
     Denise n.31 (…tenero come lei…)
    Donatella n.34 (…la sostanza innanzitutto…)
     Micky n.43 (..non ti manca la sveglia..)
    Virgi n.34 (…la signora bada alla sostanza….)
    Signora dei Sogni n.50 (…etereo e vaporoso come loro…)
     
    ….pasqua si avvicina….le sorprese si affollano!!..ordine ordine..:-))
     

  45. ariel ha detto:

    la domenica delle palme
     
         frammenti di noi
    nel turbine che volta i visi
        lieti di un ‘incerto destino.
    ……………………………………………………..:-))

  46. Dott. Paolo ha detto:

    La cioccolata ti fa male…lo sai, vero? 🙂

  47. Maggie ha detto:

    Come sempre sei più avanti di tutti Ariel! Ieri mi sono candidata ufficialmente a Micky come sua sposa! Non è detto che l’uomo della mia vita salti fuori dal concorso… Però, anche se a me piacciono i ragazzini più giovani non è detto che a lui piacciano le tardone come me!!
    E poi la serata di ieri… mi ha portato verso altri lidi… già navigati ma senza sbocchi… E’ stata comunque una bella serata e non ho rimorsi!
    Un bacio grande e buona settimana!!
    Susanna
    Ps: non è che mi anticipi cosa c’è nel mio ovetto? Anche solo un indizio piccolo piccolo…

  48. gabriella ha detto:

    Ariel ciao e buona festa delle palme mi sono accorta che la mia foto "il sorriso di gabriarte" non si vede da altri computer compaiono al suo posto crocette rosse tu la vedi? e come mai compare la scritta errore404 la pagina non esiste sai aiutarmi? ciao e grazie

  49. micky ha detto:

    scherzi? la Bea è praticamente già mia e adesso arrivi tu a dirmi che non è adatta?ho capito, vuoi "rifilarmi" la TARDONA… hahaha

  50. Daniele ha detto:

    Andare al cesso è faticoso altro che impegnarsi… sai quanto tempo e fatica ci mettono i tamarri discotecari a battezzare le tamarre discotecare? 🙂

  51. xtrex ha detto:

    regole? ok la vogliamo dire finalmente la regola prima?????
    1° faccia un pò come c**le pare……basta che si è FELICI!!!!!  🙂 🙂 🙂
    e poi …che significa …"a chi vuoi più bene?"
    ….se mi passi il metro  …..lo misuro…….ahahahahahah ciao gianduiotto succulento  🙂 🙂 🙂

  52. Assistente ha detto:

    i ragazzi sono trasvolati
    nell’empireo dell’effimero
    che tutti i blog avvolge
    però uno e Uno solo
    si è reincarnato
    nella veste primigenia

  53. Icarus ha detto:

    Ciao,
    mi permetto di lasciarti l’inizio del mio romanzo, “La memoria al di là del mare” (di Devis Bellucci, Giraldi Editore). E tu magari dirai: “E chi se ne frega?”…
    E’ un modo come un altro per lasciarti qualcosa che per me è prezioso. In più non ci guadagno nulla, almeno in termini economici. Tutti i miei diritti d’autore saranno finalizzati a progetti di sostegno e sviluppo sociale, proprio perché questa storia è nata a San Paolo, in Brasile, ai bordi delle favelas, sotto gli aquiloni. Una nota: trattandosi di un piccolo editore, è ben difficile trovare il libro in libreria senza ordinarlo. Chi lo desidera lo può ordinare in ogni libreria o su http://www.ibs.it e arriva.
    Buona giornata!
    Devis
     
    A chiunque renda d’oro il proprio tempo riempiendo la terra d’immagini.
     
    «Perché la memoria?», mi chiedesti che eravamo affacciati sul Guadalquivir. Sembrava sfinito, una vena aperta trascorsa la vita. Avevamo ancora addosso il fiato di Cordoba, che sapeva di fontanelle come trecce di perle, e l’incenso fresco della Mesquita era fra le tue labbra coperte dal tramonto.
    Indugiammo a lungo, con gli spiragli di persiana che ci facevano astratti, nella stanza a mezzogiorno che dava sul patio. Saremmo andati presto, e la padrona della pensione ci salutò come fossimo suoi figli, con un bacio che mi lasciò la macchia.
    La fila delle orme, lungo la spiaggia di Guincho, era lo strascico d’una qualche vecchiaia. Il vento, quella mattina, rapiva le dune e scolpiva l’acqua a scacchiera. Mancava solo un pugno di legionari, accampati tra i promontori, ad assopirsi lungo i tuoi capelli nella notte, quand’erano una seconda pelle. Ecco, che svista fu costruire case di cenere e specchi, tralasciando i tempi del cuore…
     
    Forse non ricordi le città disciolte, come quanto rimane della povera Sagunto, trascorsi uomini, amori e guerre. Brillava di sole e calce, ferita nella polvere. Il caldo tropicale portava i versi degli animali da un mare non troppo distante, da una sottana vivida pirite come le onde di Favignana. Pensai che quel mare non si potesse attraversare, e scivolai accanto ad un fico d’India, che ridemmo come matti sotto quel cielo striato.
    Era lontano il Sud America, ma identica l’asprezza delle strade mangiate di ruggine, travolte da formicai giganti quanto vulcani. I campi dei “Sem terra” mi sembrarono epici nel dramma, come fuggiaschi d’un esercito o indiani delle praterie. I bambini nuotavano nel fiume, selvaggi ed impassibili quanto la natura sotto i piedi dei soldati. Io, guardandomi le mani, sentivo pace e colpa, e non capivo.
    Infine, ecco il sapore caldo della leggerezza, mentre disteso al sole, sopra il tetto, leggevo Montale o Garcia Marquez, e ci fissavo assonnati oltre il confine, come da un satellite. San Paolo era un grande fiore rosa, e noi… Due chicchi periferici fra un mondo d’aquiloni. Il nostro lo regalai, e rimandammo di farlo volare.
     
    Mi spostai di poco e vidi l’alta ombra della torre di Modena, con la sua piazza. Alle mie spalle m’aspettavi, e partimmo sotto i portici in un’afa più che nota. Pensai allora che era bello quando ci intristivano le stesse cose, come le librerie fuori mano, quelle in cui non entra mai nessuno[…]
     
    © Giraldi Editore 2007
    http://www.devisbellucci.it             contatto messenger e mail: icarus_sebi@hotmail.com

  54. Denise ha detto:

    ok…ho finalmente capito…cmq lo tengo per me…è troppo bellino per regalarlo a qualcun’altro… 🙂
    ho altri amici ma non so…non li avevo mai presi in considerazione per una vacanza…di sicuro non posso andarci da sola perchè mia madre mi ci manda a calci…quindi sono nelle mani della mia amica….

  55. Denise ha detto:

    ah dimenticavo…vorrei consigliare a seclet gli ovetti 41 e 56 che mi sembra gli si addicano a pennello!!! ma anche il 38 andrebbe bene….

  56. Assistente ha detto:

    può può
    eccome se può
     
    ti aspetto
    dolce sirena
    all’ultimo incrocio
    prima del paradiso

  57. oracolo ha detto:

    la sedeper le sorprese è pronta……..manchi tu amica mia ……wè datti da fare!!!! hahahahah

  58. Assistente ha detto:

    ……….
     
    per Te, che hai portato il miele
    e il canto antico di tenere sirene,
    mi induci ora spiegar le vele
    al vento stanco che di più non viene.
     
    ……….

  59. Donatella ha detto:

    E te pareva che non avevo preso l’uovo della sostanza ;-)))
    Una ricetta con il cavolo?? e quale? adoro anche i cavoli!

  60. Daniele ha detto:

    No, nel senso che non è faticoso provarci con le ragazze (alcune ragazze), e può risultare più difficoltoso mantenere la propria naturale regolarità piuttosto che provarci con (alcune, e non sono neanche poche comunque) ragazze.Comunque i tamarri fanno una razza a parte, fortunatamente si accoppiano solo tra di loro!

  61. Lussy ha detto:

    Ciao Ariel
    quando cambio il post ????????????
    quelle sono lacrime passate,non farci caso ora in me risplende un sorriso!!!
    tra breve, tempo permettendo,cambierò il mio post e ti stupiròòòòòòò!!!!!!!
    ora sono serena e fiduciosa e comincio a crederci,il mio cuore ha visto uno spiraglio di luce!!!!!!!
    sai un pò del merito va pure a te,che hai saputo spronarmi e io ci ho creduto nelle tue parole e mi
    sono state di molto aiuto Grazie!!!!!
    Per quanto riguarda l’ometto,scusa ovetto voglioooooo il 7 ( sette)ma ho visto che se lo è già accapparato Roby
    pazzienza,allora predo il 38 perchè è legato alla mia età.
    ciao buona serata
    Lussy
     

  62. Virginia ha detto:

    sì, sì contaminiamoci :-))))

  63. Donatella ha detto:

    Ahhhhhhhhhhh… grazie per la ricetta… ma la faccio spesso… "verza e riso" soprattutto!!!

  64. Assistente ha detto:

    no
    TU ed io
    comunque NOI
    che più matti non si può
     
    sotto l’uniforme
    l’incanto di un giardino fiorito
    serena pasqua

  65. xtrex ha detto:

    ma la leggi la posta????

  66. butterflairy ha detto:

    attenta te ..che se ti mangi tutte le ovette di cioccolata…rischi l’indigestione!!
    Augurissimi   Anna

  67. Denise ha detto:

    sai che mi ha stupito la sua scelta…forse non ha notato che il suo ovetto ha un bel fiocco rosso in testa….

  68. Donatella ha detto:

    Hey bellezza! Con la ricetta sei diventata "socia" de Il Pinzimonio… sperando di averla trascritta corretta!

  69. Daniele ha detto:

    Certo, stavo giusto parlando di gente morta. Cioè, metti che domani un auto mi stira, che foto mi mettono nella lapide? Quella di capodanno di due anni fa che ballavo in mutande sul tavolo? Che figura ci faccio?? Quindi sto cercando di farmi delle foto adatte per la mia eventuale dipartita. E tu? Ce l’hai una foto da mettere sulla tomba?

  70. Virginia ha detto:

    è vero! sto rischiando di fare la figura della maniaca di cose strane 😦

  71. Maggie ha detto:

    Intanto che aspetto di scoprire cosa si nasconde nel mio ovetto ti aggiorno sulla situazione: sono passata da "tardona" a "tardina". Se arriviamo a "ritardata" mi faccio dare da te e da Chiara tutti gli ovetti invenduti e glieli rompo in testa!
    E poi preferisce la Borromeo… Purino è giovane… Per di più maschio… Cosa vuoi che capisca?!

  72. Daniele ha detto:

    Ma ce l’avete tutti sta foto, sono io l’unico che se muore gli mettono una foto stupida? No, non va bene…

  73. Dott. Paolo ha detto:

    Ma io? 😦
    Niente ovetto per me?! Mi sa che non capisco…
    Dipendere da qualcosa…io dipendo già da troppe cose…ci manca pure la cioccolata!!! :p
    Un bacio

  74. Tribuno ha detto:

    Attendo il mio uovo…
    Buone feste pasquali.
    Comunque preferivo Rino Gaetano.

  75. gabriella ha detto:

    ciao dolce amica tantissimi auguri di BUONA PASQUA a te e a famiglia e a tutti gli animaletti della fattoria

  76. Bruno ha detto:

    …mmmhhh… ci farei poco con un modem nuovo 😦
    Voglio l’ADSL! aaarrrrghhhh… non importa se non è incartata col fiocco 😦
    Grazie comunque del pensiero e auguroni anche a te 🙂
     

  77. Tore ha detto:

    Hai un passato da fricchettona allora… eh brava…
    Mi spiace per il tuo amico, dev’ essere stato una gran persona, si capisce.
    Spero che si sia fermato alla Ganjia e non sia andato troppo oltre..
    A me invece il nome "Bob" fa ricordare il primo anno di facoltà: io e
    altri due miei amici, che mi hanno seguito nella scelta universitaria, avevamo
    passato tutta l’estate ad ascoltarlo e ne parlavamo spesso anche a lezione.
    Una volta un  nostro compagno sempliciotto di Novi ci chiese chi fosse
    questo Bob…e, come spesso accadeva in quel periodo, io con la complicità di
    uno dei due amici mi sono inventato tutta una storia che Bob era il figlio
    del  nostro comune amico, ma che non lo diceva in giro perchè era un
    ragazzo padre e la madre se n’era andata ecc ecc.
    Insomma l’abbiamo preso per il culo per due anni di fila prima di svelargli la
    verità. E questa è solo una delle tante storie inventate che abbiamo tenuto in
    piedi per anni. Era bellissimo, nessuno ci conosceva e quindi nessuno metteva
    in dubbio ciò che dicevamo, sono stati degli anni fantastici, una volta sono
    riuscito addirittura a piangere raccontando una bufala!

    P.s
    A distanza di sei anni quel nostro amico viene tuttora chiamato
    "Ragazzopadre".

  78. Virginia ha detto:

    ciao sirenetta, buonissima – nel senso proprio di mangereccia – pasqua al cioccolato!!!

  79. carlo ha detto:

    Ciao … non sapendo se un ovetto è ancora a disposizione, mi fermo a farti i miei migliori auguri di una serena Pasqua ….
    Un abbraccio e a presto
    Carlo, alias Angus_slash, & co.

  80. Mauro ha detto:

    Ricette col cavolo:
    paccheri in crema di cavolfiori con vongole, una delizia!

  81. Tore ha detto:

    Mi spiace… ciò che hai detto è vero, non è solo questione di scelte personali ma bisogna vedere tutta una serie di fattori come la famiglia, i legami e soprattutto la zona in cui si è cresciuti e  la sfortuna. Sono giovane ma so di cosa parlo, nel mio quartiere in tanti se ne sono andati così quando io ero bambino, tra questi un ragazzo che abitava nell’appartamento difronte al mio.Ma basta parlar di queste cose… eh già! due anni è andata avanti la pantomima! ma più andava avanti e più era divertente, perchè le persone che venivano a conoscenza della cosa invece che spifferare si facevano burla di lui insieme a noi!Lo so è dura resistere ma ce l’abbiamo fatta. Pensa che io e la mia ragazza siamo stati fidanzati 5 mesi prima di svelarlo agli amici, giusto per farci beffe di loro.

  82. Signora ha detto:

    no no… è tardi per darti la ricetta dello strudel e della torta di bietole … domani….
     
    Notte e ci vediamo a Pasqua?!

  83. Maggie ha detto:

    A dire il vero credo proprio che Micky abbia visto le mie foto, se non altro la mia immagine su MSN!
    Ora che ci penso sono io che non ho mai visto lui!!! E poi è uno studente, dubito sia sufficientemente ricco (di denaro, non di cultura) per me!
     
    Buona Pasqua sirenetta!
    Domani sarai troppo impegnata a consegnare le sorprese ; )

  84. Martina ha detto:

    qualsiasi ovetto tu mi abbia affidato sono sicura che ci sarà qualcosa di bello all interno…
    tu sei troppo buona…
    quindi ti auguro un mondo di bene.
    Buona Pasqua

  85. Mauro ha detto:

    buona pasqua Arie-Lea!

  86. maria ha detto:

    Auguri doppi, mi associo a Mauro…meno male che i calendari ci aiutano!
     
    😉

  87. Denise ha detto:

    SI, DAI…REGALAGLI GLI AVANZI COSì CI DIVERTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  88. Tore ha detto:

    Buona Pasqua Ariel! Siamo tutti in trepidazione per le sorprese…io avevo scelto il 55…nonostante i colori Genoani..

  89. xtrex ha detto:

    è finita!!! buona pasqua a tutti e ….buone sorprese a tutti!!!!!

  90. Ferdinando ha detto:

    Ah, a me l’uovo di pasqua non piace… 🙂

  91. gabriella ha detto:

    Grazie Ariel e grazie anche alla tua amica chiara è stata veramente una sorpresa piacevolissima e poi…. il giorno di pasqua!!è stata ancora più d’effetto sei proprio una dolcissima sirenetta ciao

Rispondi

