LE SORPRESEEEEE!!! :-))

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

46 risposte a LE SORPRESEEEEE!!! :-))

  1. Ferdinando ha detto:

    Ti ho dato dieci e lode! Conferito un altro premio 🙂 Sul mio blog sei tra i sei fortunati.

  2. Signora ha detto:

    Curiosa come un bimbo che spacchetta i regali a Natale, sono corsa a vedere la mia sorpresa!!!
    E’… bellissima! e molto … adatta a me… e sai che ti dico??… beh… forse forse… una piccola farfalla sulla spalla…mi starebbe pure bene ;-))
     
    Baci come se piovessero!

  3. Ferdinando ha detto:

    Ecco il link e buona Pasqua!

  4. Maggie ha detto:

    Che donna che sei!
    Il mio regalo è perfetto! Zitella tutta la vita e felice di esserlo, per scelta mia e degli uomini (sbagliati) che ho incontrato finora. E felice anche di rimangiarmi tutto quello che ho appena scritto se trovassi qualcuno alla mia altezza (non nel senso che cerco un uomo di 1,58m!!!)
    Buona Pasqua a te, alla tua socia e a tutti quelli che passano di qua per spacchettare il loro uovo!
    Susanna
    Ps: non mi sarebbe dispiaciuta nemmeno la tua sorpresa!!

  5. Tore ha detto:

    Destino crudele…avrei dovuto sceglier l’uovo di Michele, ho un gran bisogno di una colf.

  6. Denise ha detto:

    GRAZIE AD ENTRAMBE PER LA SORPRESA!!MOLTO BELLA E SOPRATUTTO MOLTO UTILE!!!
    BUONA PASQUA!!!

  7. Tribuno ha detto:

    Io non l’ho capita granchè la sorpresa, ma di certo mi ha fatto piacere =)
    Grazie mille, buona Pasqua, spero che a voi giri meglio la giornata.

  8. Michele ha detto:

    Ok, voi scartate le sorprese e… io mangio le uova !Un saluto, buona Pasqua e buona Pasquetta !Ciao,Mic

  9. Mauro ha detto:

    Più che sorprese sembrano le risposte di una cartomante.
    Grazie!
    E Buona Pasqua.

  10. micky ha detto:

    Smith, Kant, Platone… è proprio quello che volevo! adesso mi toccherà imparare una nuova lingua, ma in fondo il vero regalo è quello!!!

  11. xtrex ha detto:

    bhè grazie a tutti ci siamo davvero molto divertite la mezza pesciotta ed  io  🙂 🙂 🙂

  12. Federico ha detto:

    Bella la sorpresa, ma siccome al lavoro me ne hanno dato uno praticamente identico tre giorni fa, lo baratto (come suggerito)! 🙂
     
    Grazie e a presto

  13. Daniele ha detto:

    Ciao, buona pasqua anche a te… sai che non ho capito il mio regalo? Me lo spieghi, in italiano corretto?Comunque hai fatto malissimo a non fare quella che trucca i morti, sai quanto guadagnano le ditte di pompe funebri?? C’è un vero racket dietro, avresti fatto un mucchio di soldi.

  14. micky ha detto:

    quoto seclet, a truccare e vestire i morti si fanno affari d’oro. tutti i parenti ti lasciano una mancia dicendoti: "me lo faccia bene", come se altrimenti tu potessi fare chissà che cosa alla loro cara salma…e ricordiamo: la salma è la virtù dei morti…

  15. Daniele ha detto:

    Ma quella foto lì è stata scattata a tradimento dopo il pranzo di pasquetta, per questo sembro un drogato.Lo scelta come possibilità per la lapide per via della biro che avevo in mano. Che quelli che vanno al cimitero la vedono e dicono "Chissa cosa stava facendo quel ragazzo con la biro… chissà, forse era un artista famoso!"

  16. Daniele ha detto:

    Lo???? L’ho!!! L’italiano è importante!

  17. Michele ha detto:

    Uh… non avevo visto, sarà perchè ero convinto di non esserci neanche… avevo scelto il 61…
    Comunque… se lavora con quella mise, la sorpresa è graditiss… ehm, non, non si può dire, non sia mai che qualche gelosona legga da queste parti… Diciamo che la "figura professionale" può far comodo…
    E ad ogni modo di occhiali da vista ne ho già 2-3 paia…
     
    Grazie, un saluto !

  18. Maggie ha detto:

    Ciao tesoro! Io il cioccolato lo mangio, così divento di buon umore e sorrido e ho un aspetto migliore : )
    Io intanto ho visto delle tue foto… E io che ti immaginavo bruna con un bel caschetto liscio!!!

  19. Daniele ha detto:

    Dall’unieuro una tastiera nuova costa 6.90€Chissà quanto costa una testa invece, dato che "l’ho" l’avevo corretto per il mio commento dato che avevo scritto " lo scelta come possibilità"; e tu hai subito pensato che avevi fatto un errore……e perchè hai la coscienza sporca ecco!  🙂

  20. Assistente ha detto:

    la sorpresa più bella
    è dentro di noi
    per cui
    scartiamo scartiamo scar ti amo
    io il dolce lo brucio
    è l’amaro che accumulo
    per cui
    spedisci spedisci spe di sci

  21. xtrex ha detto:

    in che senso non esiste?………proprio tu che hai a che fare con targhet vari e quote di riferimento……come fai a dire che non esiste …..spiega…(perfavore)

  22. Maggie ha detto:

    Ho letto quello che hai scritto a Micky… Hai mai pensato di lavorare in pubblicità??? Ormai mi innamoravo io!

  23. Daniele ha detto:

    x Chiara: si scrive TARGET, TARGET!!!! Anche l’inglese è importante… e per favore sono due parole PER e FAVORE, staccate! :)Ma io dico, ma almeno lui che era più grande… ma un preservativo?? Forse pensava che era troppo piccola per avere figli… comunque se ti serve qualcuno che spacchi una sedia sulla schiena di tua figlia fammi un fischio!  😉

  24. Lussy ha detto:

    Ciao mia cara
    sono passata a ritirare la sorpresa,carina ,Grazie!!!!!!!!!!!
    ciao buona serata
    Lussy

  25. Virginia ha detto:

    un seclet così puntiglioso!!! ah, proprio non ti riconosco più, fanciullo…
    grazissimo per la sorpresa, cara sirenetta!!!
    ( seclet, hai qualcosa da ridire pure sull’uso improprio di grazie? )

  26. gabriella ha detto:

    ciao Ariel ti ho mandato il messaggio di ringraziamento e poi……… non ti ho più sentito ho una storia da farti leggere voglio il tuo parere ciao

  27. butterflairy ha detto:

    scusa se lascio in giro un pò di sporco…ma sto consumando la mia sopresa :-DDDD
    Il caldo non l’ho trovato :pioggia grandine neve e vento…tanto vento ….ma…non eravamo in primavera? :-sho avuto modo di fare tanta autocoscienza …ma la puffetta ho preferito lasciarla a casa …non volevo,nel caso mi fosse venuta la tentazione , affogarla nel mare…sai come si dice: amore fratello amor di coltello :-DDDD
    Baciotto sirenetta

  28. Tribuno ha detto:

    Direi di far accoppiare Seclet, così lo teniamo un pò buono 🙂
    Magari lo facciamo uscire con Maggie May…be XD
    Susanna, che ne dici?

  29. Maggie ha detto:

    Scusatemi voi due (la sirenetta proprietaria dello space e Tribuno)… Se esco con Seclet mi arrestano! Ma è ancora più giovane di Micky! E infinitamente più lontano!!! E poi continuate a non chiedere il parere degli interessati…
    Credo che dovrò arrangiarmi… sperando di non fare casini… per quelli sono sepre sulla strada giusta!!!

  30. Dott. Paolo ha detto:

    Ahimé, tutto quel tempo sprecato a lavorare…sottratto…al mio blog…
    ps tutto bene? Come va la vita carissima?!

  31. xtrex ha detto:

    ciao topolona ……ti lascio un pezzo dell’asiago dolce che ho messo nell’insalatona mista oggi….era squisito!!!!e una mega coccolona sulle guanciette….mi manchi ….my casa est tu casa cica  🙂 🙂 🙂

  32. Daniele ha detto:

    Qualcuno sta cercando di farmi accoppiare senza dirmi niente? Beh Ariel già sa le mie tariffe quindi se c’è bisogno… adesso mi stampo pure dei bigliettini da visita come un vero professionista.Però finalmente ho trovato un altro lavoro possibile oltre al prostituto: il beccamorto. Oppure posso fare il beccamorto di giorno e il prostituto di notte. P.S.Non conosco bene lo spagnolo ma si dovrebbe scrivere MI casa ES tu casa CHICA!  🙂

  33. Bruno ha detto:

    Uhm… con uno scolapasta in testa, più che in un’astronave ti rinchiudono in una stanza con le pareti imbottite, e un camicione bianco che ti abbraccia 😉

  34. gabriella ha detto:

    ciao  Ariel spero che tu stia bene i momenti difficili passano e io ti sono vicina un abbraccio

  35. Martina ha detto:

    ciao patatina….
    il mio off è mentale oltre che fisico…
    però mai dire mais…
    si può sempre vedere una tigre e la neve no?

  36. Assistente ha detto:

    ciao ari
    come stai
    per Te
    posso fare
    l’Angelo
    l’Assistente
    il Supervisor
    che preferisci
    mi vendo
    a prezzi stracciati
    ciao amichetta

  37. Daniele ha detto:

    Dici che dovrei aprire una partita iva?Anzi ma spiegami una cosa tu che te ne intendi. Quella notte quando sono rimasto fino alle 3 a porta nuova, il ragazzo astigiano che ho incontrato lì, quello che era andato a Torino a comprarsi la cocaina, mi disse che se andavo alla camera di commercio (o in un luogo simile non ricordo bene) ad asti e se gli esponevo un progetto anche solo abbozzato, questa mi dava sull’unghia 250.000 euro.Ma secondo te è vero? Perchè se si lo faccio, di progetto ne faccio uno in cinque minuti, poi me ne scappo in brasile coi soldi!

  38. Maggie ha detto:

    Tesoro se le amiche non mi danno buca questo sabato mi aspetta un party interessantissimo… CIOCCOLATO & CANDIDATO
     
    Posterò le foto!

  39. Daniele ha detto:

    Oddio le amiche di mia mamma!! Secondo me una di loro accetterebbe pure! Comunque, non sono abbastanza fascinoso? Ma se sono la fascionaggine fatta persona!Per fare i necrologi non so, non mi piacerebbe… hai notato che si scrivono sempre belle cose? Bisognerebbe scrivere cose vere. Nella mia lapide voglio scritto: "è morto perchè se lo meritava".

  40. Roby ha detto:

    Ciao Carissima ;-)))))))))))
    ….ho appena messo a nanna e dato il bacio della buona notte …..alla bimba ;-))))))
    e ora…. sono passato per un saluto…
    Ciao un forte abbraccio e un baciotto per Te….. ;-)))))
    Roby

  41. micky ha detto:

    esigo una notina sul mio nome tra gli amici!

  42. Maggie ha detto:

    L’effemminato qui sotto ha pure delle pretese…
    Che fine hai fatto? Persa negli abissi della tua mente?
    Io sono un po’ malconcia, ma la mia amica è messa peggio (bronchite acuta per una soggetta ad embolie polmonari non è uno scherzo) per cui salta la mia serata CIOCCOLATO & CANIDATO : (
     
    Un baciotto,
    Susanna

  43. xtrex ha detto:

    CIAO DOLCE DONNA ,SONO COTTA COME UN COTECHINO A NATALE 😦  NON VEDO L’ORA CHE SIA DOMANI SERA……UN Pò DI PACE MOLTE COCCOLE    🙂    (ELE TI MANDA UN BACIONE)
    E TU? SEMPRE  OBERATA? DAI SU A OGNI GIORNO IL SUO AFFANNO …E SE SEI QUì A LEGGERE 5 MINUTI DI PAUSA LI HAI ADESSO !! BENE TE LI MERITI TUTTI (ALTRO CHE SECLET AHAHAHAHAHA)
     

  44. Assistente ha detto:

    butta gli affanni
    scaccia le cattiverie
    getta il budget
    e tieni il meglio per Te
    almeno
    fino a lunedì
    un sorriso

  45. Virginia ha detto:

    urge aggiornamento… ciao!

  46. gabriella ha detto:

    toc toc toc…. è permesso: so che ci sei ti prego rispondimi, dimmi almeno che stai bene di salute ,il non sapere nulla mi fa star male e la tua bimba? state bene? perchè è quello l’importante e credimi è verità ciao un bcione

Rispondi

