il momento e’..CATARTICO!!….

…..ovvero cerco di sopravvivere..Sorriso
arrivederci…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

19 risposte a il momento e’..CATARTICO!!….

  1. Maggie ha detto:

    Povera Ariel!
    Mi manchi!

  2. Mauro ha detto:

    sei una tipa tosta,
    ce la farai anche stavolta!

  3. maria ha detto:

    Ma come!?
    Torno e non ti trovo??
    Un bacio fortissimissimo!

  4. Denise ha detto:

    che intervento triste… 😦 spero tu ti riprenda presto…suuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

  5. Daniele ha detto:

    Vai via, parti, cosa aspetti?

  6. Virginia ha detto:

    noi non ti molliamo, dovessi credere!
    un abbraccio stretto strettoxxx

  7. gabriella ha detto:

    non so cosa ti stia succedendo e capisco la tua titubanza a parlarne con sconosciuti devi però pensare che non sei sola io sono quì e qualsiasi consiglio tu desideri avere io sono completamente a tua disposizione ciao ti abbraccio

  8. Federico ha detto:

    In qualsiasi cosa consista la tua "catarsi", sappi che siamo tutti con te! A presto!

  9. micky ha detto:

    parto con la rianimazione? o con un brodino ricostituente?

  10. xtrex ha detto:

    dai dai ….dai dai ….dai dai….(ti do un pò di ritmo) dai dai ….dai dai ….dai dai….(o preferisci il linck di "voglio vivere così!!! col sole in fronte!!!!!"     🙂 🙂 🙂
    il grande disse:  "a ogni giorno il suo affanno"  (ne ho fatto il mio motivetto quotidiano ormai…..)
    mille baci amica mia    🙂 🙂 🙂
     

  11. Maggie ha detto:

    Uffa e io adesso a chi la racconto la serata di ieri? Facciamo che la puoi leggere qui se ti interessa:
    http://www.myspace.com/msusanna
    E a chi chiedo consiglio sul nuovo candidato??? Potremmo anche esserci questa volta!!! Altro che Seclet o Micky…
    Torna presto mia cara! Abbiamo tutti bisogno di te!
    Un bacio grande e un abbraccio fortissimo!!!!
    Susanna

  12. salmastro ha detto:

    non sono neanche sicuro di sapere il significato di catartico sò cmq che è vita anche quella fatta di tali periodi più o meno lunghi…
    passaci attraverso ….vai oltre ….. se lo vorrai son qui con una ciambella…..pronto ad aiutarti
    un silenzioso abbraccio

  13. Assistente ha detto:

    non ci crederai
    ma io ti vedo da quassù
    sorriso
    e sei bella e forte
    come sempre
    nulla ti può scalfire

  14. Roby ha detto:

    Ciao…..Carissima Ariel 😉
    Tutti noi abbiamo giornate in cui ci sentiamo giù…..
    irritati…soli…completamente senza forze….
    il solo pensiero di doverci alzare ci sembra impossibile
    ci sentiamo frustrati.. tirati ed angosciati.
    Rilassati….. cerca di trovare una nuova prospettiva
    non aver paura di affrontare un compito più grande di te stessa
    a volte è perfino saggio rischiare…perchè in fondo è quello lo scopo della vita!!!
    Scusami se mi sono dilungato un pò troppo….alla proxima… ci si sente…anzi ci si ………..o.k.
    Ciao un forte abbraccio e un baciotto e sorrisi x Te :-))))))))))
    Roby
     

  15. Lussy ha detto:

    Ciao Ariel
    Cosa succede ????
    ora sono io a venire a darti una scossa,se no non sarei un’amica !!!!!!!
    non saranno mica problemi d’amore spero ???????
    dai prova a reagire,metteci del tuo ,anche se non risolverà le cose,aiuterà te stessa a stare meglio.
    Per ora ti lascio un caloroso abbraccio,spero tu tornerai da me,anche solo per sgridarmi
    Ciao buona serata
    Lussy

  16. xtrex ha detto:

    mi manchi piccola grande donna …..  🙂 🙂 🙂

  17. Maggie ha detto:

    Anche a me manchi! Grazie per essere passata! Ho avuto una settimana da non sottovalutare e finalmente è finita! Domani e domenica voglio solo svagarmi e non pensare a nulla! E poi ora che mi hanno ridato la macchina voglio andarmene un po’ in giro. Chiuditi in casa sirenetta che per le strade (non quelle di Philadelphia) il rischio è altissimo!!!
    Buon fine settimana!
    Ti abbraccio fortissimo,
    Susanna

  18. butterflairy ha detto:

    cerca di tornare presto…manchi a tutti noi
    Un abbraccio Anna

  19. gabriella ha detto:

    un bacione grandissimo ci manchi

Rispondi

