In stazione

 

Ulteriori informazioni

 

Visualizza Windows Live SpacesMicky

22 maggio 11.19

 

Spiacevoli attraversamenti
di fumo impigliato tra i sassi.
L’intreccio di cavi e ferraglie
suggerisce un sussulto di guerra
tutti i giorni,
e gli spari scanditi dagli annunci,
e i morti onorati sui tabelloni.

Non potevo scriverla sul mio blog. Non potevo non scriverla da qualche parte

  
 ed io non potevo non postarla.
e’tropo bella.Grazie!Labbra rosse
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

32 risposte a In stazione

  1. micky ha detto:

    sono stato io a fare questo? [cit.]

  2. Pacaemi ha detto:

    Tutti amanti della poesia è? Io ne scrivevo.

  3. Gianni ha detto:

    Bella, molto bella. Dove l’hai trovata?

  4. gabriella ha detto:

    Una poesia molto bella complimenti all’autore , non solo perchè l’ha scritta ma l’ha dedicata ad una persona speciale ciao a tutti

  5. Marcello ha detto:

    proprio bella!:-)

  6. xtrex ha detto:

    si proprio bella micky 🙂 e brava ariel che passa un pò di roba buona hiihihihii smackkkkkkk

  7. salmastro ha detto:

    @ariel ma un computerino nuovo….nooo 😛
    @micki quando è bella la si deve scrivere…per tutti
    quando non è bella la si deve scrivere per noi stessi….

  8. maria ha detto:

    Sulla mia pagina ho letto ‘ariel è ora amico di gianni’:volevo linkare il tuo nome per venire qui, invece mi sono ritrovata un amico blogger in più!
    :)))))))))))
     
    Bacioni,cara!
    Torna presto a trovarci!

  9. Daniele ha detto:

    Io avevo composto una poesia simile quando persi il treno l’altra volta che dovevo dare l’esame. C’erano solo dei porco lì, cazzo là in più ma il resto era simile.Comunque, cosa c’entrano i miei genitori? Non devo dirgli niente, gli dico che tale giorno parto e bon, come ho sempre fatto, mica ho 5 anni che devo chiedere il permesso.E che bisogna cogliere le occasioni, non mi sento ancora pronto per andare in Russia da solo, cioè, mi perdo sempre e un conto e perdersi a Londra dove è pieno di mappe e al massimo chiedi a qualcuno… ma chissà dove in Russia come faccio? Che magari neanche parlano Russo ma qualche strano dialetto del luogo.Infine, ci sono più probabilità che sia io il pazzo omicida dato che sono sempre additato come quello strano (non in senso buono) della famiglia.Poi al sabato lavoro per davvero, e al mercato non ci vado mai… che ci devi fare?? E adesso mi hai fatto venire la voglia!!

  10. Bruno ha detto:

    Credo che sia genetica 😉
    Sin da piccolo ho sempre smontato i miei giocattoli per capire come erano fatti, e così non potevo non restare incuriosito di fronte a quei segni strani sulla carta 🙂

  11. Assistente ha detto:

    ciao Lady A.
    😉
     
    Abbracciotto!

  12. salmastro ha detto:

    un progetto…..bene bene…. in culo alla balena allora (con te lo posso dire senza il rischio di essere malinteso)
    p.s. ma quale riccastro me misero e tapino…. e poi l’ADSL spesso costa meno informati…es. 19€ al mese

  13. Bruno ha detto:

    Me lo ha detto, invece. E ti ho anche ringraziato per interposta persona. Però tu ti sei fatta un’idea sbagliata sul mio conto, Gianni è notevole, io invece sono un cialtrone 🙂
    Mi incuriosiscono gli scappellotti di tuo padre, perché condividevi Hegel o che altro?

  14. Roby ha detto:

    …mi stai viziando con i tuoi complimenti….Grazie !!!!!!
    Ti Auguro di trascorrere un Belllissssssiiimmmmoooo Weekend….divertiti….
    speriamo torni pure il sole…..dentro e fuori…..anche se rimpiango un pò la pioggia ;-((((((((
    Un forte abbraccio e un bacio….sulla fronte ;-)))))))))))
    Roby

  15. Dott. Paolo ha detto:

    Mi candido per il tuo prossimo post con un
    "da grande voglio fare il papa" 🙂

  16. xtrex ha detto:

    mi attardo prima di entrare "sottocoperte"…..ma non posso affrontare morfeo e l’oblio così…….ti lascio un  mio pezzo cuore in custodia …..l’ho chiuso in una vongola…….ascoltale………… e lo troverai dolce sirena….abbine cura come sai fare tu ……non serve aprirla ….lo sai…….

  17. Assistente ha detto:

    finalmente Bruno l’ha ammesso…
     
    IO SONO NOTEVOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    :-DDDDD

  18. Virginia ha detto:

    ah, quel ragazzo! ah, questa ragazza! ah, i treni! ah, le stazioni! ah, meno male che abbiamo un blog!
    ciao piccola, tempo permettendo, mi sto facendo un giretto per salutare gli amici e le amiche…
    baci baci

  19. Daniele ha detto:

    Non sono io che me ne vado solo loro che mi mandano via!! Beh, morto un papa se ne fa un altro…

  20. Daniele ha detto:

    Che cosa hai ritirato? io ancora non ho preso niente, neanche la nutella… e poi… agenzia di viaggio??????? Ma io avevo già trovato un volo milano-mosca a settanta euro con una compagnia aerea lituana… adesso chissà quanto ce lo fanno pagare quelli dell’agenzia… e la classe del treno? In prima di sicuro non trovi russi quindi no, in seconda boh… quante classi ci sono?Comunque mi hanno mandato una mail che entro 120 ore (da ieri mattina, quando l’ho ricevuto) mi avrebbero chiuso il blog, io non posso farci niente… ne apro un altro su worpress! Mica scappo.

  21. Maggie ha detto:

    Ciao sirenetta!
    Spero che anche tu in questo weekendone riesca a riposarti un pochino. Per me è l’ultima possibilità. L’estate è iniziata alla grande e il lavoro mi opprime, talvolta mi sopprime… Per il resto la vita mi insegue e io mi lascio acchiappare ogni volta che posso. Ogni mattina indosso il mio migliore sorriso e affronto il mondo!
    Diciamo che non mi annoio!
    Buon weekend!
    Susy
    Ps: Micky è proprio bravo ma non diciamoglielo troppo se no si monta la testa!

  22. Daniele ha detto:

    Sapessi almeno qual’è quest’immagine demoniaca… e comunque è una questione di principio!Materiale informativo? In agenzia di consiglio di andare per i visti, dato che in russia sono molto selettivi e compilare la domanda di visto è molto difficile, senza contare che devi mettere tutte le città che visiti e gli alberghi dove dormi! Per fortuna ho sentito che c’è anche un visto "tutto compreso" che costa di più ma puoi girare liberamente dove ti pare. Queste cose burocratiche appunto e meglio fargliele fare all’agenzia.  Per il resto non saprei, ovviamente niente pacchetti, al massimo potresti prendere i biglietti del treno fino a ekaterimburg, poi da li secondo me potremmo comprare altri biglietti man mano così ci fermiamo dove vogliamo.

  23. Tribuno ha detto:

    Ma perchè, è dedicata a te?

  24. Daniele ha detto:

    Non so, mancano ancora alcune ore prima della cancellazione (e ancora non so bene qual’è l’immagine)… aspetta che divento ricco e mi faccio una piattaforma per blog tutta mia e ci metto tutte le tette e i culi che mi pare a me! Me la apro in Russia ecco.

  25. Dott. Paolo ha detto:

    Ora ci lavoro, proverò a diventare come lui. Però non è la mia massima aspirazione perire a 33 anni…

  26. Daniele ha detto:

    Va bene, va bene la tolgo. Ma perchè ho deciso io, non perchè mi hanno mandato la mail!!

  27. xtrex ha detto:

    riposata …pronta per la partenza?
    a me vien voglia di scappare ogni tanto ………potessi farlo il lunedì mattina ne sarei felice ……va bhè anche il martedì va benissimo ….notte dolce sirena
     

  28. 888 ha detto:

    ciao sirena …ho visto il mare oggi…..:D

  29. Daniele ha detto:

    Beh, dicevano così di michelangelo: tutti quei culi e quelle tette, che razza di artista sei??L’hai preso il materiale? Hai già letto qualcosa??

  30. Martina ha detto:

    Ciao patatina.
    tutto bene?
    passeggiata notturna…
    tento di salutare qualche amico      ….
    e amiche …naturalmente!
    bacione

  31. Assistente ha detto:

    ciao cisono, cisei?
    io cisono ma è come se noncistessi,
    però se cifossi…
    Tu sei l’unica cisono…
    io, al massimo, cefò…
    😉

  32. xtrex ha detto:

    ciao cucciola …oggi non va proprio la sfiga mi perseguita ….ma se becco chi me la tira gli faccio la doccia 🙂

Rispondi

