Firmino

 
 tu sei la mia anima gemella amico mio
tu mangi i libri per fame atavica ed amore eterno
 io li strazio di passione bulimica e li do’
in pasto al mio coniglio per disprezzo
 la tua illimitata fiducia negl’altri 
 butta negl’occhi la mia
mentre entrambi ci muoviamo tra sogno e realta’
 in un cullarci estremo della fantasia
come Norman che ha nutrito di fiele il tuo dare
 io ho regalato rose gialle alla disperazione
mentre Jerry ti accoglieva trai suoi lunghi capelli
 io guardavo Gemma rosicchiarmi le ciocche
il tuo vivere consapevole dell’inganno
 e’il compagno di ogni mio respiro.
mi mancherai Firmino…come Lei eravate unici
riviverla ed immaginarti e’stato fantastico.Cuore rosso
 
S.Savage…FirminoLabbra rosse
(einaudi)
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Firmino

  1. Gianni ha detto:

    Chi è costui, non lo conosco, me lo presenti?

  2. Daniele ha detto:

    Come chi è, è firmino, c’è pure scritto!Perchè non riesci a mandarmi messaggi?

  3. Tribuno ha detto:

    Questo dovrebbe essere il classico amico degli amici.

  4. Mauro ha detto:

    io tifo per la tarma di Ciccarone e snobbo Firmino!

  5. xtrex ha detto:

    e a me cara amica piace immaginare ciò di cui scrivi …..come gioco..e nulla più…perciò butto li’ …….e poco importa se centro o no …mi diverte farlo  🙂 🙂 🙂
     
    io reietto ….io ultimo ….quando l’occhio di donna mi scruta, crudelmente si risente e impaurito dichiara che nel suo mondo non può ….non deve esistere luogo per me…e ciò ne sentenzia la mia fine……..
    sono il topo di casa…..sempre avezzo alla carta ….quella vecchia ,consunta…..e mai buttata  🙂 🙂 🙂
    nel nostro mondo così irreale…..solo tu donna dalla coda squamata mi hai nutrito…….e donato quel calore tanto agoniato  🙂 🙂 🙂
     
     
    nemmeno a dirsi un abbraccio dalla tua topolaaaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!

  6. Assistente ha detto:

    vabbè, invece che i "Consigli dell’Angelo" ho scritto i "Proverbi della Nonna"…
    ufffaaa….
     
    Firmino, pensaci tu, vieni a magnà il post…
    😦

  7. micky ha detto:

    oknon ci crederaima l’ho fatto.spero solo che il mezzo informatico da me scelto non mi tradisca proprio ora, perché non ho certo voglia di rifare tutto.anche solo scrivere una mail mi costa terribili fatiche e sacrifici degli di quelli precolombiani!sappi comunque che non ci credo nemmeno un po’.quando passi da queste parti, comunque, minimo minimo ti offro da bere per sdebitarmi per il costante sostegno. ci conto (nel senso che comincio già ora a mettere da parte il denaro)p.s.mercoledì ho un’importante visita medica, speriamo sia la settimana della buone nuove, no?p.p.s.no

  8. Daniele ha detto:

    Come? Ma tu non sei sempre d’accordo con me?

Rispondi

