Cartoline dal purgatorio

 
 Le vacanze sono come il melone
bianco grazie….se ne vanno spicchio dopo spicchio….
 un vagolare della mente smarrita a cui all’improvviso
e’stato detto di smettere di affannarsi di spremersi
 perche’ci sono le ferie…non lo sai??..
tra l’odore di valigie burro di cacao buffet clonati
 biglietti aerei scarpe comode 
  …. berretti impermeabili e parei…si va….
ma dove??….fammi sapere …dai..
..tanto non torno ..resto la’…ovunque sia…amico mio…vieni.Labbra rosse
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Cartoline dal purgatorio

  1. Maggie ha detto:

    Tunisia?
    Verrei volentieri. Moooooolto volentieri! Ma anche se ho oltre 5 settimane di ferie da fare per il momento non posso prendermele. Quindi aspetto. Chi vivrà vedrà.

  2. Maggie ha detto:

    Io e Lui non sappiamo nuotare e poi lui non ha più molte ferie, quindi… Mi si prospetta un autunno con le amiche e detto tra noi, non è che mi dispiaccia poi così tanto 😛
     
    Buona notte sirenetta! Ti voglio bene anche io!
    Susanna
     

  3. Gianni ha detto:

    Lea le ferie le farò più avanti e quindi ora mi resta da mangiare il melone. Ummm che buono il melone! E le vacanze oooohh quando!!

  4. salmastro ha detto:

    overland…… camione grosso  3 mesi…. il continente a piacere!?! :- £

  5. Daniele ha detto:

    Allora, d’inverno in viaggio per la russia e d’estate a fare yoga in india!

  6. Federico ha detto:

    …ma non dimenticare le ciabattine! 🙂
    Un abbraccione! Federico

  7. Mauro ha detto:

    hai bisogno di qualche giorno di riposo ancora?

  8. xtrex ha detto:

    per me melone giallo graaazzzziiiieeeeeee  🙂 🙂 🙂
    ma ben tornata negli spaces 🙂 🙂 🙂
    ps:amo partire sopratutto per tutta l’emozione che mi strugge (anche solo una settimana) il TORNARE!!!!!!!!!!!!

  9. Denise ha detto:

    bè anche questo è il bello della vita…se si andasse sempre e solo avanti che gusto ci sarebbe no?
    ps che bello partire…dove si va va, basta che si vada!

  10. Pacaemi ha detto:

    Io non vedo l’ora che finiscano queste "vacanze".

  11. gabriella ha detto:

    cin cin festeggiamo insieme ciao cara ariel e grazie

Rispondi

