Ho vinto..

 
  ….Vince Chi Dimentica.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Ho vinto..

  1. Mauro ha detto:

    Secondo me dovevi invertire:
    il titolo : "vince chi dimentica"
    e il post : "ho vinto"
     
    congratulazioni comunque!
     
     

  2. Pacaemi ha detto:

    Io dimentico sempre tutto, ma gli avvenimenti brutti no.

  3. Maggie ha detto:

    MI sa che in questo "gioco" sono una perdente. Ho buona memoria e soprattutto non voglio dimenticare niente, sono una collezionista di ricordi, souvenir della mia vita, che porto con me anche se non sempre le lacrime che mi suscitano sono sinonimo di commozione, a volte sono testimonianza di un dolore lontano ma mai passato, a volte dei miei rimpianti, a volte delle mie sconfitte contro quella vita che ha sempre vinto contro di me.
    …Vince chi dimentica… Io non voglio vincere, io non voglio dimenticare.

  4. gabriella ha detto:

    chi hai dimenticato? non noi  non tutti i tuoi amici che ti scrivono quindi non hai vinto un bel niente e poi cosa si vince a dimenticare? perdi i ricordi brutti ma sono quelli che ti esaltano i belli e poi ci si rassegna perchè scopri che la vita non la decidi tu ma qualcun’altro noi non ne siamo padroni e allora perchè dimenticare?

  5. Gianni ha detto:

    Che hai vinto di bell0? Spero una puglia oppure un battacchio.

  6. xtrex ha detto:

    si va bhè ma il numero di cellulare ancora ce l’hai!!!!!……..e se ti perdi ? ecco a cosa serve tenerlo!!!!  ciao  bombolotto alla crema 🙂 🙂 🙂

  7. salmastro ha detto:

    avrai vinto una battalia….. ma la guerra??….;-P

  8. Virginia ha detto:

    bene, ariel, è un meccanismo di autodifesa. adesso sei tutta nostra!!!
    diventa più assidua negli interventi, siamo tutti tuoi sostenitori:-)))

  9. Dott. Paolo ha detto:

    Bisognerebbe chiederlo al pesce.
    Anche io voglio vincere…mi insegni?

  10. Signora ha detto:

    ecco perchè io perdo sempre… ho una memoria da elefante… :-((

  11. Daniele ha detto:

    e che hai vinto?

  12. Monica ha detto:

    …chi dimentica la rabbia sterile che gli deriva dalle brutte esperienze passate vince, perchè può andare avanti sereno, senza inutile zavorra che lo trattenga.
    Però è anche questione di carattere…
    …io sono una via di mezzo.
    Un pareggio.
    Buon finevacanze… e (ho sentito in giro) buon finetrasloco
    Monica :-))

  13. butterflairy ha detto:

    io dimentico quello che vorrei ricordare..e..ricordo quello che vorrei dimenticare 😦
     
    la befana è ancora in ferie…beata lei !!!
    un sorriso

  14. Donatella ha detto:

    Bella frase…  e mi sa che hai ragione! 🙂

  15. Daniele ha detto:

    Non vinci niente perchè anche tu hai sbagliato, non è quella la spiegazione della foto!

  16. xtrex ha detto:

    az con la memoria che ho  dovrei avere la medaglia d’oro……..com’è che invece mi regalano agende??????
    (detto tra noi era molto meglio bighellonare con te !!!!!) baciiiiooooottttoooooooooooooo   🙂 🙂 🙂

  17. Dott. Paolo ha detto:

    Mmm, penso di non aver bisogno di consigli…penso di aver trovato la mia strada, almeno per ora…
    Comunque ti ringrazio! Ci sentiamo/vediamo…

  18. Dott. Paolo ha detto:

    Con "facciamo" intendi voi femminucce…vero?!
    Perché io non ho mai fatto una cosa del genere, il sesso lo vedo come un bisogno fisiologico, poi se c’è del sentimento tanto meglio, ma certe volte la gente dà troppo peso alla "armonia d’intenti"…

Rispondi

