Conclusioni….

 
  essere originale
il non bisogno di apparire tale…lo riconosco dal numero di copie che ne faccio…Animoticon
 avere pregiudizi
sostituire il vivermi al momento con la mia…interpretazione…Triste
  peggiore prigione
quella che mi ostino ad abitare…Perplesso
  migliore scorciatoia
la quasi certezza d’arrivare prima al punto di partenza…Imbarazzato
 essere tollerante
chiudere un occhio per spalancarli entrambi…A bocca aperta
  annoiarmi
fare la polvere con la sicurezza di non diventarla…Pensieroso
 …….il mio razzismo…….
l’imbecillita’ quando decide di darsi al volontariato…..Sarcastico
 
 
Bene….assodata taantaa saggezza….com’e’che …mi ritrovo cosi’!!???
….imperfettamente consapevole….In lacrime..bah….
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

39 risposte a Conclusioni….

  1. salmastro ha detto:

    chiaro e semplice come l’acqua di sorgente!!!
    perdonare
    accettarsi per quello che si vuole essere

  2. Enri ha detto:

    sei bellissima.

  3. xtrex ha detto:

    essere originale
    il non bisogno di apparire tale…lo riconosco dal numero di copie che ne faccio…
     avere pregiudizi
    sostituire il vivermi al momento con la mia…interpretazione…
      peggiore prigione
    quella che mi ostino ad abitare…
      migliore scorciatoia
    la quasi certezza d’arrivare prima al punto di partenza…
     essere tollerante
    chiudere un occhio per spalancarli entrambi…
      annoiarmi
    fare la polvere con la sicurezza di non diventarla…
     …….il mio razzismo…….
    l’imbecillita’ quando decide di darsi al volontariato…..
     
     
    Bene….assodata taantaa saggezza….com’e’che …mi ritrovo cosi’!!???
     
     
    scuuuusssaaaaaaaa  ma mi è venuto un tripppp di "simbiosi"

  4. Signora ha detto:

    ma tu mi vuoi proprio … copiare?? sei… complicatamente semplice… o… semplicemente complicata?? mah…
     
    PS. la battuta sul ‘copiare’ te la spiego in separata sede…

  5. salmastro ha detto:

    forse perchè non esiste la perfezioni nella consapevolezza ma solamente gradi/stadii/livelli/…..altalenanti 
    qualcuno ha detto:
    non è dannato chi non segue la via della verità…..
    non è dannato chi cerca la via della verità….
    dannato è chi… dopo aver percepito che esiste, smette di cercarla !
    lo sò sono peso……..

  6. gabriella ha detto:

    forse perchè ci poniamo troppe domande ma guai a lasciarsi andare è come se qualcuno ci mettesse alla prova e io mi domando quando mai supererò questa benedetta prova e troverò un po’ di pace? ciao collega

  7. Gianni ha detto:

    Lea è molto bella, questa frase o pensiero ti fa ragionare. Complimenti, Gianni

  8. Assistente ha detto:

    Scusa per ieri. E’ vero non erano scocciatori. Era O..
    dovevo dirle delle cose importantissime.
    Sono stato un cafone. ma a Te non mentirei mai.
    ma qui si sono invertiti i ruoli: Tu che interroghi, io che confesso…:-(
    gianni (che fai la collezione?…;-)

  9. Pacaemi ha detto:

    Forse perchè una cosa sono i ragionamenti e una cosa sono le azioni e non sempre sono collegati.

  10. Daniele ha detto:

    datti alle anfetamine così non ne sarai più consapovele

  11. Daniele ha detto:

    beh neanche io l’ho mai usata (apparte una volta in olanda…)e allora datti alle fantasie! che vorresti fare?

  12. Virginia ha detto:

    cara sirenetta che ci vuoi fare, siamo semplicemente di una delle specie donnesche, quella delle " cretine " consapevoli – e cretina, credimi, è un complimento che comprende anche me! baci

  13. Delilah ha detto:

    ….imperfettamente consapevole….
    imperfettamente divini
    siamo umani
    credo che questo sia il perchè..
    buona giornata 🙂

  14. xtrex ha detto:

    ciao mia cara…..ti lascio il solito biscotto di "piombo" …..non lo aprire a stomaco vuoto però .ahahahahah …ehmmmmmehmmmm,m 
    dai va  bhè  non è una grande cosa  ma mi piaerebbe se tu la leggessi  🙂 🙂 🙂
    http://3xchiara.spaces.live.com/

  15. Assistente ha detto:

    ti salvi solo perché il Piemonte, per ora, non è zona mai…
    sennò dove scappi..;-)…ma chissà…il destino cosa ci riserva…:-O
    ho voglia di incontrarti e di riempirti di coccole e pizzicotti…
    ..poi, magari, finisce a borsettate in testa..:-D
    ma, vuoi mettere, lo sfizio!!!!
    un Assistente dell’Angelo può…

  16. Donatella ha detto:

    Hey, splendida!!! Ti aspettiamo sabato 13. Per Mauro e Nando ho trovato una pensioncina in centro per il pernotto. Se ti serve, faccio tenere una stanza in più 🙂

  17. ivan ha detto:

    Cara Ariel, un saluto. Non preoccuparti per i neuroni …

  18. xtrex ha detto:

    anch’io amica  anch’io……..  🙂 🙂 🙂
    ps:ottime le tue cremine  😛

  19. Daniele ha detto:

    Creiamo un associazione a delinquere? Io entro negli uffici postali con un TIR e tu prendi i soldi. Poi rubiamo un ambulanza dal pronto soccorso e scappiamo.

  20. Virginia ha detto:

    quando si dice la fortuna… abitare ad alessandria e fare nottata a genova! monellaccia!!:-))

  21. xtrex ha detto:

    novità da zanzibar  🙂 🙂 🙂
    uha uha uha uah e portati i calzini con l’antiscivolo per il cristallo scorrevole   🙂 🙂 🙂

  22. Maggie ha detto:

    Dico grazie al web che mi ha regalato l’amicizia a distanza di una persona come te!
    Nel mondo reale mi saresti passtaa accanto e non mi avresti degnata di uno sguardo e se l’avessi fatto io avrei respinto il tuo sguardo con sufficienza. Mentre qui la sirena e la salsera posson ballare insieme!
     
    Buona notte dolce amica!
    Susanna

  23. gabriella ha detto:

    grazie Ariel ti voglio bene, però ci posso provare a scrivere oh mi devo ritirare?sono perfettamente consapevole di non essere una poetessa non pretendo di apparire tale,ma pretendo di essere ascoltata  ho necessità  di liberarmi di ciò che ho dentro chiamalo sfogo mi piacerebbe scrivere come scrivi tu ma ora mi interessa solo di stare bene con me stessa ciao grande amica 

  24. Assistente ha detto:

    ciao carissima!!!!!
    sarà mica ora di ricominciare a lavorare…;-)
    ti auguro uno splendido fine settimana!!!!!

  25. Assistente ha detto:

    domani mattina plenaria in sala riunioni
    ore 8.30
    per pianificazione mensile.
    Venire senza lo scolapasta, please!!!
    😉
    il tuo Ego-Mostro
    😦

  26. Dott. Paolo ha detto:

    Ti eri drogata?
    Vieni a ge?

  27. Donatella ha detto:

    Quindi è lei il +1 della tua adesione???

  28. Delilah ha detto:

     
    solo un saluto e una domanda..
    il cadavere è passato finalmente
    o non vuole annegare?
    😉

  29. gAs ha detto:

    che
    significa che sono amico
    di chiara… capisco 🙂 ?
    ahah :D…
    adorabile…
    non lo so perchè rido 🙂

  30. Daniele ha detto:

    libri? cosa sono, delle robe che si mangiano?

  31. xtrex ha detto:

    ciao pinna gialla….ecco lo sapevo già pensi al tonno !!!  e invece no!!!! mi riferisco ai tuoi riccioli  🙂 🙂 🙂  senti un pò navigatrice di bloooooogggggggg  quando la smetti di spruzzare acqua con la coda ????
    ps:esilerente il commento sul "come un pollo"ahahahahaha bacioneeeeeeeeeeeeeeee  🙂 🙂 🙂

  32. Federico ha detto:

    con riferimento al tuo intervento da Donatella: sono disposto a uno scambio di ostaggi. Lascia libera Maria e prendi me. A condizione che mi torturi con le stesse modalità!

  33. Delilah ha detto:

    cosi è cara Ariel
     cosi E’!
     
    buona serata
    🙂

  34. Delilah ha detto:

     
     e adesso mi vado a vedere il riferimento "da Donatella"..
       lo ammetto,
     MI INTRIGA………….    🙂

  35. Delilah ha detto:

    .. ehm 🙂
     Dove si comprano Ariel i cioccolatini di gobino?
    dai, dimmelo..

  36. Roby ha detto:

    Ciao Carisssssimmmmaaaaaaaa ;-)))))))))
    e allora ….. è così che si trattano gli Amici…..sing sing sing sing :-((((((((((((
    …cosa combino ????????????????
    non eri Tu che ti lamentavi di tutta quella glassa che usciva dal mio Blog….
    ….. mi sa che il miele è finito…… i prossimi saranno tutti in tema con quello pubblicato…sing sing ;-((((((
    va be ora ti lascio …Buon Weekend……Divertitiiiiii TU che puoiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahahaah
    Ciao un forte abbraccio e un grosso bacione smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    Roby
     

  37. gabriella ha detto:

    buon inizio ciao

  38. Tore ha detto:

    Sabato ci siamo sfiorati…

  39. Signora ha detto:

    OT OT OT…
     
    Grazie a te per l’improvvisata, la faticaccia, ma soprattutto per essere come sei: immediata e spontanea, proprio come sospettavo :-))
     
    Baci e spero a presto!

Rispondi

