Una giornata particolare

 
 guardavo le nuvole scorrere veloci …
come vascelli alla rovescia
 i capelli in bocca ed il naso offeso
dalla totale mancanza di odore salmastro
Le Signore del mare mi rifocillavano
di dolci musica e cultura pronta
mentre Toto’e Peppino si palesavano
tra un click della macchina fotografica
ed un balenio d’occhiali….
La loro amica stupita sorrideva..
di cosa mia cara?..
….Noi siamo cosi’…i soliti ignoti a zonzo…Ombrello
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

24 risposte a Una giornata particolare

  1. Signora ha detto:

    forse è stato il vento a rubare l’odore di salmastro per portarlo verso la pianura…
    forse i dolci erano troppo dolci e i frixieu poco salati…
    forse una chitarra in una vetrina sembrava spargere le sue note in via del Campo…
     
    forse anche la superba è così… dolce salata e ignota a chi non la vuole vedere, quasi donzella che fa la ritrosa…

  2. Virginia ha detto:

    deve essere stata una gi0rnata partic0lare davver0! n0n immagini quant0 mi sarebbe piaciut0 esserci:-(

  3. Donatella ha detto:

    Buoni i canestrelli eh? 😉

  4. salmastro ha detto:

    aaaaaaaaaaaaaaah ti sei accorta che non c’ero…..
    peccato …alla prossima
     
    p.s. solo tu potevi rendere omaggio con una poesia…bella!

  5. xtrex ha detto:

    bell’istantanea  🙂 🙂 🙂

  6. gabriella ha detto:

    mi piace la tua musica ma anche la tua bellissima poesia io l’avrei intitolata notte bianca ciao buona notte

  7. Martina ha detto:

    sempre enigmatica la mia bolliciina!
    ciao patata!
    smack

  8. gabriella ha detto:

    non mi hai ancora detto se ti piace la mia dedica" carezza per ariel" sei stata la prima amica che ho disegnato come ti ho immaginato ciao un bacio

  9. Federico ha detto:

    leggo una cronaca… e sono contento per chi c’era e s’è divertito…
    leggo la seconda… e mi rammarico di non esserci stato…
    leggo la terza… e provo un po’ d’invidia…
    adesso pure la poesia… e mobbasta veramente, però!
     
    🙂

  10. xtrex ha detto:

    Ciao ricciola sirena ….mi chiami?
    (dopo lavoro) impegni permettendo……..
    e dai che mi manchi !!!! 
    se non mi chiami ti innondo di sms mielosi sull’amicizia 🙂 🙂 🙂
    eeeeeee lo so che non resisteresti a simil torturaaaaaaaaaaaaaaa  aahahahahahahah 

  11. Daniele ha detto:

    Eeeehh… ho avuto da fare!Totò e Peppino? Sei stata a Napoli? Io ci devo andare venerdì prossimo… e per il ritorno ho un volo alitalia.Mi piace rischiare.

  12. Assistente ha detto:

    ciao scugnizza
    😉
     
    mi fanno impazzire i tuoi flash…
    perché non ci capisco niente, però mi piacciono lo stesso…
    hai visto il film di Scola?
    sei stata a Napoli?
    abbraccio

  13. maria ha detto:

    ciao carissima!!!
    ti lascio un baciotto! 

  14. Roby ha detto:

    ???????????????????
    ??????????????????????????
    ?????????????????????????????????
    ???????????????????????????????????????????
    ???????????????????????????????????????????????
    ?????????????????????????????????????????????????????
    ….. già faccio fatica a capire Lei ….. non ti ci mettere pure Tu ……
    Ciao un baciotto…..2 dita sopra il naso……. ;-)))))))
    Roby

  15. Roby ha detto:

    ???????????????????
    ??????????????????????????
    ?????????????????????????????????
    ???????????????????????????????????????????
    ???????????????????????????????????????????????
    ?????????????????????????????????????????????????????
    ….. già faccio fatica a capire Lei ….. non ti ci mettere pure Tu ……
    Ciao un baciotto…..2 dita sopra il naso……. ;-)))))))
    Roby

  16. Maggie ha detto:

    Di Ariel apprezzo molto il modo leggero di dire le cose, anche quelle che fanno male, soprattutto quelle che fanno riflettere, sempre col sorriso sulle labbra (o forse saebbe meglio dire sul mouse?!). Trovo si abbini bene alla mia (auto)ironia!
     
    Un bacio cara amica!

  17. Assistente ha detto:

    Quando ti va di passeggiare con un toscano a roma…
    …e io son pronto!!!!
     
    😉

  18. gabriella ha detto:

    ti perdono  ma tu hai talento nello scrivere un bacio

  19. Daniele ha detto:

    ma quello non è un blog! non vedi che non c’è scritto niente? l’avevo aperto quando mi avevano chiuso l’altro ma ero stufo degli space msn.

  20. Daniele ha detto:

    vado a fare l’amore

  21. Daniele ha detto:

    mi ero dimenticato di mettere l’indirizzo del blog!

  22. Dott. Paolo ha detto:

    Genova?
    Ad ogni modo, così non vale…la legittima difesa intendo…prima indaga!!!

  23. Maggie ha detto:

    "cmq io adoro la generazione dei vent’enni tu seclet SusY… siete il mio sorriso affettuoso e cosi’tutto vi perdono ….
    sara’che mi ricordate tutti un me stessa che non ho ancora dimenticato…mi raccomando divertiti santamente!!!:-)))
    vi voglio bene miei cari…:-DDD…(patetica non trovi???)"
     
    Non parlo per gli altri, parlo per me: anche io ti voglio bene! Soprattutto perchè mi metti insieme a quei due ragazzacci cattivi che son più giovani di me!

  24. xtrex ha detto:

    mmmmm  di aggiornare non se ne parla vero?  mhble  mhble  mhble  mhble  mhble…….va bhè torno tra le mie paturnie ma prima ti dico :
    1° ho fatto una domanda in un sito della rete nella rubrica "salute mentale"
    la domanda era ….. VOGLIO FAR FUORI IL MIO CAPO, COME SI FA?
    ecco le risposte ……
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080925105419AAMIVfr&r=w
     
    2° e dato che  sono quì mi permetto di girare la domanda anche a te e hai tuoi ospiti!!!!
    per chi avesse un’idea brillante…sono tutta orecchi/occhi aperti  🙂 🙂 🙂

Rispondi

