TORNERA’ L’ESTATE…

 
 
 ritornera’da noi perche’mai ci ha lasciato.
giace col suo prezioso carico in una fessura
 del nostro cuore oppresso dal quotidiano.
io la sento salire piano come il respiro di un bimbo
 muoversi con la grazia improvvisa d’un frullo d’ali
parlarmi con il fragore del silenzio protratto.
 tornera’l’estate amici miei ,con nuove e rinnovate voci
progetti illusioni suoni odori e colori……aspettatela.
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

22 risposte a TORNERA’ L’ESTATE…

  1. Maggie ha detto:

    Beh, io non mi lamento! D’estate lavoro troppo, adesso troppo poco. Ma tra le due preferisco lavorare poco e avere tempo per passare a trovar ei miei amici di blog!
    Cara sirenetta domani (DOMANI!!!) mi consegnano la mia casina, col mio uomo va tutto a gonfie vele, la prossima settimana sono in ferie, cosa potrei desiderare di più dalla vita?! Sono davvero felice!
    Un bacione mia cara!
    Susy

  2. butterflairy ha detto:

    … e io aspetto fiduciosa…
    anche se oggi è una giornata da inverno polare
    Un soriso   Anna

  3. Mauro ha detto:

    io conto già i giorni che ci separano dalla prossima estate!

  4. xtrex ha detto:

    e tornerai anche tu?……….io spero proprio di si!!!!un bacio alla fatina gioiosa tra le "pieghe"

  5. gabriella ha detto:

    l’aspetterò leggendo le tue poesie che nel frattempo mi scalderanno il cuore ciao un grande abbraccio e un bacio al tuo fiore

  6. Enri ha detto:

    Ariel, sei adorabile, grazie di cuore per gli auguri..
    un abbreaccio virtuale
     
    Poppins

  7. Bruno ha detto:

    Per parafrasare un citatissimo film potrei dire: sono i "Bagagli", bellezza… ;-)… leggo qui… ehm… non è che hai saltato qualche passaggio?

  8. Assistente ha detto:

    Ciao zucchina!!!;-)       (^_^)

  9. Tore ha detto:

    Si ma, dopo un attesa così lunga per raggiungerla, non sembra mai cosi speciale..

  10. salmastro ha detto:

    la prossima estate vedremo chi è più veloce….senza pinne
    furbetta

  11. salmastro ha detto:

    😛   🙂 🙂 🙂

  12. butterflairy ha detto:

    dolcetto o scherzetto?
    ieri pioveva e i bimbi non sono passati 😦 …mi sono rimasti tutti i dolcetti :-S …ne vuoi qualcuno ? 😀
    Bea ne è felice: sono rimasti tutti per lei 🙂
    buon fine settimana

  13. Mauro ha detto:

    e la tua calligrafia?
    su che aspettiamo!

  14. Ferdinando ha detto:

    Sì è una canzone molto bella, resto incantato ogni volta che l’ascolto…

  15. xtrex ha detto:

    ciao cucciola 🙂 🙂 🙂
    ps:che c’è dentro la borsa? …..giochiamo a prendi i soldi e scappa???????

  16. maria ha detto:

    Se n’è andata da poco, ma mi manca già!

  17. Maggie ha detto:

    Beh cara amica mia, diciamo che mi son data da fare per realizzare gli obiettivi che mi ero posta e adesso una nuova sfida mi attende: trovare nuovi obiettivi da realizzare!
    Un bacione e grazie per l’affetto e il sostegno!
    Susanna

  18. butterflairy ha detto:

    con tutta l’acqua che sta venendo giù…non so se ce la farà a galleggiare …secondo me….affoga
    tempaccio da lupi :@
     
    un sorriso

  19. xtrex ha detto:

    ma seclet che fine ha fatto?????
    guarda che se continua così si fa un evento ………chi l’ha visto????o si indice un concorso per ritrovare uno spietato  spara cazzate per movimentare il panorama ….e visto gli avvenimenti (obama) lo accettiamo di qualsiasi colore….anche pervinca!!!!!
    AAA cercasi giovani menti (anche in corpi decadenti) ma capaci di sciuscitare ilarità,spettegulessss e simili……naturalmente ,con classe!!!!  🙂 🙂 🙂

  20. salmastro ha detto:

    dove sei sirenetta?

  21. salmastro ha detto:

    vai su messenger………

  22. Josef ha detto:

    Sembrerà stupido, ma io ancora aspetto che se ne vada.

Rispondi

