Il problema ..

 
 c’e’…ohhh gia’che c’e’…mi sto annoiando..
a lavorare a navigare a vagolare a fare tutto
 eccetto la mamma…di quel mestiere mai….Sarcastico….
sara’l’umidita’…sara’l’eta’…sara’..quel che sara’….
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Il problema ..

  1. Maggie ha detto:

    Io invece in una settimana di ferie mi sono accorta che il cazzeggio mi si addice proprio! Potrei pericolosamente abituarmici!!!
     
    Buon weekend Supermamma!

  2. butterflairy ha detto:

    sarà che diventano grandi…sarà che diventano vecchi…ma non smettono "MAI" di rimanere figli…attaccati alla loro mamma :-DDDD

  3. salmastro ha detto:

    scherzi…ma non coccolarla troppo però
    che come miki se una volta….
     visto che mi sono messo 5 minuti al pc….
    in cerca di attenzioni mi ha appena detto pipi…pipi
    e senza pannolino…..
    senza darmi tempo di prendere il vasino

  4. gabriella ha detto:

    quando i figli crescono e ti spingono via perchè vogliono camminare da soli ti senti così inutile e tutto ti viene bene per non sentirti vuota sola  perchè sono loro a riempirti la vita quando necessitano delle tue cure ciao grande mamma un bacio

  5. Tribuno ha detto:

    I lavori di cuore sono quelli che si fanno con più piacere, non c’è dubbio.

  6. Virginia ha detto:

    si smette la condizione di figli solo quando non c’è più una mamma. è per me una dolorosa constatazione di questo ultimo mese.
    meno male che ci sono i miei, di figli, a farmi sentire una loro pari…

  7. maria ha detto:

    Sei sempre uno zucchero, bada bene che potrei mangiarti!!
    Si, è vero, sono una golosona…quando scendi andiamo in pasticceria a riempirci di sfogliate e pastiere!
     
    Essere madri deve essere un ‘lavoro’ difficile ma splendido e unico!
    Abbraccio!

  8. Signora ha detto:

    vedo che la noia sembra essere un lato comune… ;-))
    un abbraccio forte forte

  9. Roby ha detto:

    Ciao … Carissima … Dolcissima ….Bellissima …. ;-))))))))
    ..lo sapevo..lo sapevo… che prima o dopo andava a finire così……
    e non nasconderti dietro..sarà l’età…ma se sei ancora una Ragazzina 😉
    la tua non è altro che una carenza di trigliceridi …..trigliceridi….si proprio loro…..
    purtroppo…da un pò di tempo …..
    non hai più a dispozizione la mia dose di Dolcezza e questo si fa sentire …..
    eccome se si fa sentire…….
    comunque se ti annoi..a lavorare…a navigare..a vogolare..
    sappi che ce dell’altro….ahahahahahahahahahahahah ;-))))))
    Ora ti lascio….per il momento…. ma ritorno non ti libererai facilmente di me….
    Ciao un forte abbraccio stretto stretto un sorriso x Te e un bacio…
    Buon Weekend…divertiti……..
     
     

  10. Tore ha detto:

    A me invece succede che quando ho mille cose da fare cazzeggio e ne giovo, quando invece non ho da fare niente (cosa rara) e potrei cazzeggiare alla grande mi annoio.

  11. gabriella ha detto:

    non ce ne sono problemi io te li porto ciao e buona domenica

  12. Josef ha detto:

    Un pò come non ci si stanca mai di essere figli…

Rispondi

