Questo Blog..

 ha quasi due anni…l’ho aperto senza scopo preciso…
per curiosita’..per avere altri punti di vista sul giornaliero…
 per liberare i miei pensieri che come bolle volevano andare lontano…..
e come spesso accade …non aspettandomi nulla ho avuto molto….
amici in carne e scarpe da tennis …riflessioni inaspettate ..
utili consigli…felici sorprese!
 ..beh..rimango la negazione del tecnologico..non so fare un link …
postare musica mettere un modulo!
…e continuo a non amare le immagini i glitters e tutto lo sfarfallio in cui spesso inciampo…
pero’mi espando anche qui..e va bene cosi’!!…Torta di compleanno
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

33 risposte a Questo Blog..

  1. gabriella ha detto:

    e il naso ti cresce come quello di pinocchio le immagini? ma se mi hai appena fatto i complimenti sul mio blog? comunque siamo simili negate per il tecnologico ma il tuo blog è superbo ciao bella signora

  2. Assistente ha detto:

    due anni!!!come sei piccola ;-))lascia stare i codici, le glitter e la grafica…e continua a fare i castelli di sabbiae a zazzare nell’acquache ci piaci di più…;-))))))

  3. gabriella ha detto:

    un bacio con lo schiocco buona notte

  4. Fabio ha detto:

    Anch’io odio i glitters 😉 xò tutte le altre cose io le so fare :PUn film in bianco e nero… certo, però di Greta Garbo!Che ci vuoi fare, i telefilm americani sono la mia passione e Gray’s Anatomy mi piace molto ^_^Buon pome >_<

  5. Tribuno ha detto:

    La sostanza è quella che conta. Buon blogghiversario =)

  6. Delilah ha detto:

    ..il tuo fiore di sicuro nasce..la tua pianta ha già radici di 2 anni..Hey Ariel, ma che bel pollice verde in carne e d’ossa sei tu?!?!?!:) ciao "Stela", la tua Lu

  7. Mauro ha detto:

    e meno male che l’hai aperto,altrimenti non ci saremmo conosciuti.però i link potresti imparare a metterli….

  8. Josef ha detto:

    E devo dire che la tua espansione è stata sconvolgente, un’ondata in cui sono annegato da poco. Saranno due anni, sembrano secoli.

  9. xtrex ha detto:

    🙂 🙂 🙂 il dolce navigare………auguroni al tuo spazio che conosco …(si può dire….) da sempre!!!

  10. Maggie ha detto:

    Credo che a noi tutti basti leggere il tuo pensiero, che non è mai scontato, mai vano, mai infruttuoso.Buon compleanno al tuo blog e un bacione a te!

  11. Matteo ha detto:

    glitters e sfarfallio…aiuto…comunque auguri!!

  12. Fabio ha detto:

    sui blog mi sono ricreduto. ne avevo un idea pessima, non pensavo di poter fare conoscenze interessanti solo tramite internet.adesso mi piacerebbe incontrare i miei contatti e conoscerli in carne ed ossa!

  13. Edoardo ha detto:

    Ho una scusa per festeggiare. Yuh-Ouh! Festa, festa, festa, festa…

  14. Lilla ha detto:

    se wls non mi avesse segnalato che Susanna aveva inserito un commento … mi sarei persa un festeggiamento!!!!!!!!e non sia mai!!! io amo i festeggiamenti e soprattutto … amo tirare le orecchie!!!! ;)due tirate!! una per parte!!! ;)sono felice di averti conosciuta in pixel … non vedo l’ora di conoscerti anche in carne e scarpe da ginnastica!!!un bacione!!!

  15. gabriella ha detto:

    ciao mi hai sottolineato una cosa che avevo notato anch’io e credo di averne compreso il perchè nel disegno il pastore è in una posizione più rilassata nel quadro la posizione è cambiata la difficoltà stava nella proporzione tra la mucca e l’uomo non avendo un modello davanti mi è stato difficile ridare la stessa posizione che ho dato nel disegno ho pensato quindi di elaborarlo un pò di più grazie per il tuo parere è quello che mi aiuta a migliorarmi ciao buona notte

  16. Signora ha detto:

    e meno male che ci sei… uno dei tanti motivi per cui anche io rimango qui :-)Ciao bella tota!

  17. butterflairy ha detto:

    anche io nn ho visto l’aggiornamento del blog…sono andata a rivedere e nn c’è…nn è che hai toccato qlcs e adesso quando posti nn si vede :-S ???per un pelo nn mi sono persa questo importante anniversario :-)…due anni…..730 giorni….speriamo di passarne ancora tanti insieme (k)

  18. Pico ha detto:

    Almeno hai la non comune coerenza di dire che volevi i tuoi pensieri andassero lontano. Auguri sirenella.

  19. Marta ha detto:

    we we, 2 anni? io mio ha compiuto un anno qualche giorni fa. beh..anche per me è stata una sorpresa. auguri! 🙂

  20. Fabio ha detto:

    Sì, non sono tipo da sputtanare la gente pubblicamente, però avevo questa cosa da dire, chi doveva capire ha capito, o capirà quando leggerà.

  21. Fabio ha detto:

    Sì, non sono tipo da sputtanare la gente pubblicamente, però avevo questa cosa da dire, chi doveva capire ha capito, o capirà quando leggerà.

  22. giulia ha detto:

    Ti faccio i miei auguri anche se non ti conosco.Te li faccio perchè anche io come te,e come molti altri credo,ho scoperto in un anno di blog che ciò che non mi sarei mai aspettata,invece è successo.Scrivendo dei propri pensieri è possibile conoscere persone autentiche anche senza averle mai incontrate nè cercate.E senza usare glitter e simili fronzoli (nemmeno io li adoro,e comunque non ne sarei capace).Buon compleanno al blog dunque,a te e a tutti i tuoi numerosi amici per questa bella festa da festeggiare insieme!CiaoGiulia

  23. Fabio ha detto:

    mmm la critica a cosa? Hai già tra le mani il mio libro?PS: Buon bloggheanno ^_^

  24. Silykot ha detto:

    "… e il naufragar m’è dolce in questo mare".Anche il tuo compli-blog l’ho scoperto per caso… se aspetto wls, campa cavallo! Tanti auguri e te e alla tua "creaturina". Noi ci siamo conosciute in carne e stivali… va bene lo stesso??Baci, cara Ariel.A presto.

  25. Oreste ha detto:

    Auguri e grazie di esistere in MSN !

  26. xtrex ha detto:

    anch’io anch’io anch’io voglioooooooo beneeeeeeee….. 🙂 🙂 🙂 ma una lancia e anche una freccia la spezzo x i glitterrrrrrrrrrr !!!!! sono la novità grafica …ormai si espandono a dismisura anche nei quadri,nella moda….fanno tanto glamourrr e anche se non ne abuso dò loro lo spazio (e il riconoscimento) che meritano….in fondo erano presenti nella rete prima di noi!!! 🙂 🙂 🙂 OPINIONE PERSONALE: (a me piace pensare che in fondo sia un tentativo di essere più seducenti usando la LUCE e direi che la cosa è molto più intelligente di quello che sembra al primo approccio)notte notte dolce incantatrice 🙂 🙂 🙂

  27. ariel ha detto:

    ..grazie a tutti!!…;-))

  28. ... Elisafigliadeifiori ha detto:

    Concordo in pieno sulle immagini sberluccicose …non mi dicno nulla ….e non mi piaciono neppure i guestbook …:-sper il resto … iniziato anche io il blog x caso …tre anni fa … ne ho aperti e chiusi alcuni … da brava zingarache non sa stare ferma a lungo ..sorrido …ed è stato un bel viaggio …. davvero un bel viaggio ….e so che qst viaggio avrà ancora tante tappe … tante oasi … tante rive …bacio bacio …elisa

  29. gabriella ha detto:

    a i due anni di blog assieme grazie per la tua amicizia

  30. Dott. Paolo ha detto:

    Per liberare i tuoi "pensieri" non potevi fare come faccio io (al bagno)?Tutto bene carissima, e tu cosa mi racconti di bello? Hai fatto la battaglia con le palle di neve?

  31. Simona ha detto:

    Il mio Blog é aperto da meno di un anno, é iniziato un po’ per gioco, non pensavo sinceramente che gli avrei dedicato molta parte di me. Con il tempo mi sono resa conto che quello spazio mi regalava momenti di riflessione e calore emotivo che il corri corri quotidiano mi faceva trascurare… Al contrario di te però apprezzo le immagini, tutte quelle che esprimono bellezza, tenerezza, profondità…non amo quelle che non sanno raccontare. A presto.Simona

  32. silvia ha detto:

    auguri al tuo blog!!! e ricodati che anche se non ha links o glitters è sempre un signor blog perchè è il mezzo che ti permette di esprimere te stessa. forse con meno sfarfallio si riesce più a capire la persona nascosta dietro il blog. a me il tuo space piace. piace anche nella sua semplicità. ti aspetto nel mio (se ti va di passarci). un bacio. ciaooooo

  33. Monica ha detto:

    I glitter sono come il fritto: con moderazione, meglio ancora evitare del tutto.Le immagini, però……ecco, il blog a me ha dato anche molta abilità tecnica prima sconosciuta, oltre ad avermi fatto ritrovare la capacità di scrivere.E per colpa del blog sono diventata Fox Blackwood, reporter, perchè un giorno avevo finito le fotografie e ho camminato camminato per cercare l’ispirazione… e mi sono ritrovata nelle aree dismesse.Ed ora comincio a scappare, perchè a quanto ho capito mi vuoi dare un pugno in testa……ma non ci vado più, giuro……ho già trecento foto, ormai!!!, ed ho cambiato soggetto.Un sorrisoMonica

Rispondi

