Scritto sulla pelle

 uhmm…partiamo dal basso..
questa allungata sulla caviglia me la sono fatta in Grecia
spiaggia di Mikonos ! l’unica 18 enne
in costume intero con tenda canadese
alta un metro e due inglesi gay come viciniA bocca aperta
moolto amanti della ginnastica naturista..spettacolo!!
..ahhh questa sul polpaccio ovale…Ibiza 20 anni
l’unica dannata volta in cui sono salita sulla moto in pantaloncini..Triste
appiccicata alla marmitta!!…al pronto soccorso mi strapparono
la pelle morta con un cerotto gigante…da allora la ceretta mi fa un..baffo!
….questa sul ginocchio a forma di bottone….
mi sono infilata il freno della bici dentro!…al mio paese..10 anni
pero’ho vinto la corsa ..Mariella prrrrrrrrrrrrLinguaccia
…questa lunga e’la mia preferita..da qui e’uscita la mia meravigliosa bambina…
come ha fatto da un taglio cosi’piccolo con quella testolona resta un mistero..Pensieroso
e come ridevaa!…vediamo vediamo…questa sul seno e’un’altro esempio di furbizia
gara di tuffi dagli scogli ..liguria anni 16 …mi ha fregato la risacca…Imbarazzato
sul polso destro..30 anni ..Fenestrelle..atterrata su di un albero(basso)
con parapendio…pero’vuoi mettere la vista panoramica!A bocca aperta
sul labbro! 13 anni il mio cane si stufo’di fare la bambola…scusa Pai..
avevi ragione… sei scappato da una porta aperta una mattina e ti hanno investito…
perche’gli animali non vivono quanto noi.. accidenti…Deluso
sul pollice sinistro..lunga e brutta a torino 35 anni
con il coltello mentre aprivo scatoletta di tonno…la cucina sembrava un film dell’orrore!!
mi hanno dato due punti senza anestesia quei bastardi!!A denti stretti
senza contare che ho sporcato la mia maglia preferita ….
 
mie care…
carissime… cicatrici siete parte di me!!!..ed io cmq…
vi amo..tutte!Animoticon
 
 
 
 
 
 
Ulteriori informazioni

Rispetta i diritti di copyright

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

44 risposte a Scritto sulla pelle

  1. Delilah ha detto:

    sono i miei tattoo preferiti 😉

  2. gabriella ha detto:

    speriamo siano anche le ultime ciao

  3. xtrex ha detto:

    ok ….adesso ………quelle che contano……..(uhauhahahahah miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che scassa p*****che sognooooooooo)…anzi dai che ti faccio l’elenco delle mie….(quelle che sono rimaste almeno un pò visibili…..1-nata con segno tipo lancia sul costato appena sotto l’attacatura del seno destro(ereditata?)2-piccola sotto il naso….1°caduta dal biliardo di casa gattonando…9/10 mesi3-piccola sotto il mento…2° e ultima caduta dal biliardo……(poco dopo) (dopo questa, il favoloso tappeto verde con magnifiche biglie colorate traslocò)4-triangolare di circa 1 cm su interno gamba …..salto su pila di vetri rotti e uno si è infllato di punta(scommessa vinta) 😦 anni 85-braccio sinistro dal polso verso il gomito,di circa 8 cm…mi ricordo ancora che vedevo l’osso bianco dentro con il sangue che fluttuava brrrrrrrr …..avuta perchè dall’altra parte del vetro c’era un tipo che mi faceva le boccaccie…così ho deciso di rompere il vetro entrando a mano tesa…..(anestesia inesistente e 5 medici a tenermi ferma per ricucirmi)…età circa 8/9 anni6-piccola cunetta sul gluteo destro….data da un infezione a seguito di una puntura x vaccinodopo di queste ho iniziato con quelle più importanti…ma non sono sulla pelle….ciao gianburrasca!!!!

  4. Josef ha detto:

    Qui, sotto i capelli.Sotto la pellesotto il craniosotto quel grigiorefregandosene dell’ipotalamoe delle varie terminazioni25 anni e senza ragione (trovata)

  5. Rocco ha detto:

    …io pureeeeeeee!Una sul sopracciglio, 3 punti, x rubare una scatola di baci perugina …nascosta sull’armadio e successiva caduta dalla sedia e una sulla guancia, 2 punti, correndo nel balcone, contro un vaso. Ero un bimbo vivaceeeee. :-)))Troppo pochi, cmq, x prendere un premio fedeltà!XDPerò mi hanno reso + bello, + intrigante….Ahaaaaaah. Basta crederci….. :SUn buon inizio di settimana

  6. Oreste ha detto:

    Anch’io mi sono affettato un dito cercando di aprire una scatoletta di tonno. Il prossimo post, parliamo delle cicatrici dell’anima, quelle che restano a ricordare i dolori interiori ?

  7. Edoardo ha detto:

    Meglio le cicatrici che la lobotomia. Vedi JosefK.

  8. Signora ha detto:

    acci… e chi la fa la gara con te?? mmmh vediamo…. – interno coscia sinistra… morso di un cane da caccia – aveva ragione lui, poverino alla catena, e noi che gli giravamo davanti.. ancora non avevo imparato a correre veloce :-S- mano destra: 3 piccoli segni dei denti aguzzi di un altro cane.. anche qui aveva ragione lui… gli avvicinavo il cibo e glielo levavo sotto il naso- ginocchia destra e sinistra… un groviglio di segni della ghiaia del viale, mentre imparavo ad andare in biciclettapoi… ci si sono messi d’impegno i medici.. sono a quota 36 punti esterni e circa una settantina interni … uff chissà che premio posso ritirare???? :PPP

  9. Marta ha detto:

    grande ariel..ma sei una spericolata!!! :-))

  10. Marta ha detto:

    emi sa che quella sulla pancia è bellissima..:-)

  11. Silykot ha detto:

    Mi rendo conto solo ora che non ho cicatrici… a parte quelle (sovrapposte) che hanno permesso ai miei due bambini di venire ad allietare questo mondo! Eh, no… non sono stata spericolata da piccola e nemmeno da grande…Però ho un tatuaggio… vale lo stesso?? :-)(Oreste, lasciamo stare le cicatrici dell’anima, o scrivo un’enciclopedia!)

  12. Lilla ha detto:

    accidenti … non posso competere … sono solo a quota due … :)15 anni, un taglio sul collo del piede destro (ero poggiata ad una mensola di cristallo piena di barattoli di vetro e … ops … la mensola cadde giù ed una scheggia mi lasciò il ricordino … ci sarebbero voluti due punti ma, il medico del pronto soccorso desistette quando capì che avesse continuato su quella linea, i punti in fronte avrebbero dovuto metterli a lui!!) 10 anni, un buco sul ginocchio destro … o sinistro??? boh … porto i pantaloni e non posso controllare … (presa dalla foga di buttarmi su una sedia a sdraio … mi infilai nel ginocchio un perno che fuoriusciva …)

  13. Pico ha detto:

    La natura della foresta amazzonica copre le turpitudini dell’umano agire.Che fortuna essere maschi.

  14. Virginia ha detto:

    una alla testa a nove anni per rincorrere lilla – non lillà, per carità, non la rincorrerei neanche se mi paga:-D – la cagnolona di mia zia, non il contrario! un’altra piccola tra anulare e mignolo sempre per il tonno in scatoletta – come te!!! – due episiotomie per aprire la strada alle testolone dei miei figli, nati con parto spontaneo, un buco in una gamba per un foruncolo che aveva deciso di scavarsi un tunnel e… nient’altro mi pare!siamo un bel repertorio, tra tutti:-))))

  15. Tribuno ha detto:

    Ciao Lea, torno a leggerti con piacere dopo un periodo di assenza.Cicatrici? Brutto argomento, io odio il dolore fisico, davvero non lo sopporto.Ma certamente le preferisco a quelle del cuore.

  16. Mauro ha detto:

    una lunga circa 15 cm dal polso verso l’avambraccio,rincorrendo mio fratello ho sfondato il vetro di una porta!

  17. salmastro ha detto:

    poche e piccole, alla base del cranio posteriore a 8 anni arrampicata libera da 3 metri poi operato alla spalla due viti nell’omeropoca cosa in confronto a te,però le rotelle della testa non son tornate a girare bene ogni tanto sento un rumorino di cigolio…..:-(

  18. ღPaolettaღ ha detto:

    di cicatrice evidente ne ho solo una sul ginocchio destro, me la sono fatta tagliandomi in vacanza mentre ero su una barca che avevamo noleggiato…ricordo ancora tutto il sangue che è uscito e che stavo vomitando praticamente :(((

  19. Fabio ha detto:

    ci sono anch’io: 52 punti di sutura divisi (con un minimo di 1 e un massimo di 18) in 6 cicatrici dalla fronte al ginocchio! =D

  20. Mauro ha detto:

    ah, vorrei evidenziare che non ho avuto i punti,infatti la cicatrice è bella evidente.

  21. ariel ha detto:

    …siam tutti ben messi vedo…in quanto a traumi!!!…per tacer di quelli interni..:-))

  22. Assistente ha detto:

    ma te la faccio io una bella cicatrice se non mi vieni a trovare!!!:DDDD

  23. Gianni ha detto:

    Io ne ho molte ma non ne faccio un dramma.

  24. ariel ha detto:

    …io pure gianni!!..ho paura dell’altro…omonimoo!!!.-DD

  25. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    http://i166.photobucket.com/albums/u100/nadiro/Immnnagine1.jpgBUON weekend aricyaonadirTre fiammiferi in fila accesinella notte…uno per vedere tutto il tuo volto…il secondo per vedere i tuoi occhi…il terzo per vedere le tue labbra…e l’immensità per dirti quanto ti amo

  26. xtrex ha detto:

    scorre,lento come una goccia sul vetroscorre,rosso come una sbucciattura al ginocchioscorre,come un lancetta he non si ferma e torna sempre ….scorre ,come in un fossato di campagna …………..e lascia una barchetta di carta nella tua riva ………..con scritto "ciao dolce sirena"

  27. Dott. Paolo ha detto:

    Il prossimo? Un marchio a fuoco stile mucca Carolina? 😛

  28. gabriella ha detto:

    ma quante ariel ci sono??? non mi ci racapezzo più

  29. Martina ha detto:

    mifai accaponare la pelle accidenti!eppure sei magicamente spericolata…il tempo per te è veramente un’illusione della mente.ciao cucciola.un baciotto.

  30. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    http://i166.photobucket.com/albums/u100/nadiro/Immagine1-15.pngHo scelto Ho scelto te amore mioti ho sceltonei momenti difficilidella nostra storiaed in quelli gioiositi ho sceltonei giorni sempre ugualie in quelli ricchi di emozioniti ho sceltosotto il sole d’estatee sotto la pioggia d’invernoti ho sceltoe sento che anche tul’hai fatto insieme a me!buona settimana aricyaonadir

  31. Dott. Paolo ha detto:

    Io posso dirlo, ma non posso tollerare che lo dica qualcun altro!!!Mi pare ovvio!

  32. ... Elisafigliadeifiori ha detto:

    … giusto … le cicatrici s come tatuaggi …come un album di foto da sfogliare ogni tanto ..per sorridere ….bacio cara ..dolce notte e buon primo maggio ..elisa

  33. ღPaolettaღ ha detto:

    Buon primo maggio!

  34. Claudio Guiduccio ha detto:

    Pure le cicatrici dell’anima ?

  35. butterflairy ha detto:

    L’aria aperta dici???uhmm visto il tempo balordo che c’è …mi sa che non è ancora il momento :-(bacio piccola sirena

  36. Dott. Paolo ha detto:

    Aggiornati befana! =)

  37. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    http://img2.imageshack.us/img2/9185/immagine1tpp.pngAngelo cadutosu; are ereEcco un angelo caduto dal cielol’odio si è fatto carnefiglio della sua crudeltàdolci sospiri di un uomo alienatola tristezza ha ormai riempito il tuo cuoreanima perturbata e stanca,oh mondo chiudi davanti a me tuttele tue portecosì mi riaggregherò con l’eterno.tineNLuigi Somma – tratto da le mie poesiee buona settimana aricyaonadir

  38. xaner ha detto:

    e dai 35 ai 55 non è successo nulla?Forse ci nascondi qualcosa (latoB)questo post già letto da roccolui e le cicatrici

  39. Assistente ha detto:

    hai superato il test….bravai segni della vita non ti sfuggono…ma non avevo dubbi!bacionegianni

  40. maria ha detto:

    Vedi quanti eventi..unici ti rammentano!Un abbraccio fortissimo!!!

  41. xtrex ha detto:

    ciao dolce tiramisù ……io sono a pezzi ma ho girato un’altra boa……la prossima è la cresima :(un abbraccio amica mia ……..smackkkkkkkk

  42. Bιαи¢αиєνє ha detto:

    urca! ma se son parte di te…. sono parte di te U.ùun bacio

  43. xaner ha detto:

    e ferite aperte? :))

  44. xaner ha detto:

    la spiaggia greca era paradise?e in tenda con te ch ciera? hahahhahahaha

Rispondi

