Ce.Lo.Sai …il ritorno…

 

il rientro ti sta stretto ??vorresti sciogliere il tuo capo nell’acido??

la famiglia ti soffoca?daresti tua suocera in pasto al pitt bull del vicino??

la tua migliore amica ti ha fregato il fidanzato e tu speri d’investirla con il falciaerba??

Scrivi!!!…e uccidi chi vuoi…A denti stretti

io…beh ….Labbra rosse….ho gia’cominciato….

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

24 risposte a Ce.Lo.Sai …il ritorno…

  1. Ce. lo. ha detto:

    si si mi vanno bene un paio di soluzioni quì sopra riportate …ma x quella dell’amica serve una leggera correzione…….le taglierei volentieri i pochi capelli che le sono rimasti con il falciaerba, solo che poi magari la prdono….bhè insomma ……non so …..forse…….ma il perdono????? (non sembra un pò troppo?) ok….va bene farò la brava ma semmai dopo….dopo il racconto hehehehehehehehe

  2. Ce. lo. ha detto:

    uffa!!!!! stà connessione che si ingoia le lettere battute!!!! ma che due bolle!!!! senti un pò particella di comitato ma accade anche a te????(o ad altri??)

  3. Paola ha detto:

    Faccio mia la seconda frase….. ma ce ne sarebbero molte altre.. e ancora altre.. e poi ancora .. e poi ancora…ben tornata… anche se è da un po’ che saltelli di qua e di la….baci e buonissima domenica…. 😉

  4. Oreste ha detto:

    Caspita ! Non ti facevo così aggressiva. Ora starò più attento…

  5. gabriella ha detto:

    io opterei per la seconda soluzione ma dovevi suggerirmela qualche anno fa ciao cara amica ben tornata

  6. la carla fracci della ha detto:

    hai dato dei bellissimi spunti per i nostri "delitti" cara, mipiace tanto quella del tagliaerba, lo so adoperare e allora……….. quasi quasi……… ciao cara ben conosciuta, sei un’ammazzasette? piacere io sono la carla fracci (della cucina eh? hai visto mai), ammazzasette e mi sto’ divertendo come una matta, ho scoperto la mia vera natura, quella di :ammazzasette!

  7. Ce. lo. ha detto:

    ma siiii dai ammazzami di abbracci quando arrivi ….perchè arrivi vero?? ……..SAriel Killer heehhehehe

  8. Harielle ha detto:

    Ma che idea! Ci penso e glielo posto…in questi ultimi giorni di delitti mi vien voglia, sarà l’aria frizzante settembrina?????Bacioni, Ariel

  9. Dott. Paolo ha detto:

    magari una bella batteria di pentole!voglio ammazzare quei coglioni di piromani che hanno dato alle fiamme la mia povera città…!!!!io tutto ok, vacanze buone (levanto, pila, turchia, malesco), rientro softe tu? sei andata in qualche spa per cercare di "carteggiare" le imperfezioni del tempo!?!?

  10. micky ha detto:

    Non vedo l’ora di leggere il tuo racconto… e al tempo stesso non vedo l’ora di vedere pubblicato il mio!

  11. xtrex ha detto:

    ahhhh ma allora ce l’hai fatta a mettere il banner ehhehehehehehehe(rido come unaiena)!!!

  12. maria rosaria ha detto:

    ciaosono in "esplorazione"…solo che…ho scordato ciò che stavo cercando perchè ho iniziato a leggere i tuoi post e continuerò a farlo visto che è una piacevole lettura.ciao collega ammazzasetteriprendo a leggere:-)

  13. xtrex ha detto:

    ecco … se avevi il guestbook questo era era per te… ma dato che ho le mie risorse… questo è lo stesso per te!!!http://cid-4c043339138a9d40.skydrive.live.com/self.aspx/immagini%20e%20parole/ciao%20amica%20mia.JPG

  14. Scaglia ha detto:

    Perchè l’ho visto solo ora questo post?

  15. Edoardo ha detto:

    Non sono un tipo violento. Però la mia piccola lista di prescrizione ce l’ho.

  16. Marta ha detto:

    bentornata ariel!

  17. Fabio ha detto:

    l´idea del capo mi stuzzica parecchio! rieccocci!

  18. Assistente ha detto:

    noooooooooooooooooooooonon mi dire che vieni alla manifestazione?????????;-))

  19. ... elisazingarafelice ha detto:

    e fra poco arrivo …. appena il lavoro mi lascea’ un po di spazio …mi diverte l’idea di qst gioco ….bacio .e dolce notte … ciaoooooooelisa

  20. Flavia ha detto:

    "daresti tua suocera in pasto al pitt bull del vicino?" …Beh, mi è passata per la testa in più di qualche situazione quest’idea. Però alla fine è meglio che "crepi ustionata nel suo bollente brodo"…Più che racconto omicida potrebbe essere la sceneggiatura per un film alla Mario Monicelli 😀

  21. Ce. lo. ha detto:

    girettino x saluto …ah già potrei chiamarti,ma mi sono detta devo:"entrare in docciala bacio quì!!! heheeheheh ciao Geiser di parole bardate di nastri colorati….te l’ho già detto che per me è molto bella? l’ho anche spedita a un’amica-collega 🙂 🙂 🙂 tanto lo so che di questo non sei gelosa hihiiihihhiihih

  22. Enri ha detto:

    Auguroni Ariel!!!

  23. Silykot ha detto:

    Buon compleanno, Sirenetta!Ti abbraccio fortissimo!

  24. Francesca ha detto:

    grazie di avermi fatto visita anche tu! davvero assomiglio alla fidanzata di tuo fratello? ora mi fai venire la curiosità…hai una foto nel tuo blog?

Rispondi

