Urlando contro il cielo

 
 
 Chi guida ?..io ..mah…io….ok!
partenza dopo pranzo meta Arena di
Verona..il Liga canta con l’orchestra sinfonica
quattro esseri disturbati che insieme
non ne fanno uno normale a sparare
idiozie  tra auto ed autogrill soffocati dai tir
va bene "ragazzi "chiudiamo i cassetti…
pizza in piazza con tramonto e zanzare
souvenir e nostalgie
e mentre la luna naviga tra nuvole e suoni
esplodono i fuochi sugli spalti la musica e le grida
un grumo di sangue vivo,barbari moderni senza eta’
 sono…ancora Viva!!!!…buon compleanno ARIEL!!!!Torta di compleanno
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

25 risposte a Urlando contro il cielo

  1. Paola ha detto:

    dimmi…. io ho la febbre, e di conseguenza connetto poco, ma dimmi… tu, proprio tu…. guarda che il tuo compleanno era ieri.è un dato di fatto. Non oggi. Vuoi dire che ieri sera ti sei regalata il Liga all’arena?… dovevo esserci anch’io… e invece è andata male…. però il mio urlo contro il cielo…. te lo canto… non posso urlarlo, non ho voce… però ti dico che oggi il mio urlo vorrei che arrivasse a mille e mille chilometri di distanza….. e che per una volta si sentisse e mi ascoltasse….baci…..

  2. Mauro ha detto:

    sei tutta matta!ma che bello esser matti!

  3. Harielle ha detto:

    Tanti auguri, Ariellina, so che sono in ritardo, ma sono fatti col cuore.Ti abbraccio,Harielle

  4. Scaglia ha detto:

    La prossima volta guido io, però.Buon ### anni!

  5. Signora ha detto:

    ottimo regalo ti sei fatta, mica come me che sono andata a lavorare proprio oggi in quella vetrina che assomiglia ad un girone dantesco del Salone… uffps. rien à faire per il prox w.e. perchè lavoro :-S

  6. micky ha detto:

    bello andare ai concerti. spesso è più bello del concerto stesso…

  7. ... elisazingarafelice ha detto:

    Adoro i concerti …la carica che si sprigiona dalla musica dal vivo ….e il Liga di carica ne ha da vendere … :-)))))Augurissimi Ariel ….. di cuore …elisaP.s. nn sei lapidaria … sei realista … ed hai ragione …. le cose iniziano e finiscono … accettare serenamente è la sola strada …baci … e ancora auguri …

  8. Flavia ha detto:

    Nooooo! Sono in ritardooooo!!! Dolcino e bacino, auguri Sirenetta senza tempo 🙂

  9. Lilla ha detto:

    sei unica!!! :))

  10. maria rosaria ha detto:

    ahhhh…quanto avrei voluto esserci anche io!Non tanto per il Liga, che mi piace, quanto per il concerto, per quell’immersione festosa, e colorata, e rumorosa, e divertente, e rischiosa tra i giovani. Mortaretti a parte, ti sei fatta un bel regalo!:-)ancora auguri!!

  11. xtrex ha detto:

    curiosa sensazione per un luogo antico … un luogo che ha la sua motivazione nello "spettacolo della morte"ma immagino siano stati i suoni a far vivere tutto ciò compresa te!!!……cmq. continuo a trovarlo "curioso" come "la cosa non compresa , sfuggita, non contemplata…emozioni di "certe notti" immagino…..

  12. Ferdinando ha detto:

    Buon compleanno 🙂

  13. Francesca ha detto:

    auguri! ti ho trovata da enri e noto che abbiamo amici in comune! bel blog, tornerò.ops, piacere, francesca!

  14. butterflairy ha detto:

    BUON COMPLEANNO SIRENETTA!!!!(8) urlando contro il cielo o oo oo oo (8)

  15. Francesca ha detto:

    grazie di avermi fatto visita anche tu! davvero assomiglio alla fidanzata di tuo fratello? ora mi fai venire la curiosità…hai una foto nel tuo blog?

  16. Virginia ha detto:

    ti abboffi di liga e manco mi inviti, grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!va be’ va, sei perdonata perchè sei la mia sirenetta preferita!:-DDDciao bella ragazza!

  17. Fabio ha detto:

    noooooo, me lo sono perso! auguri carissima Ariel (con invidia impossibile da nascondere per il concerto del liga)

  18. Marta ha detto:

    fantastico cd…da brivido. mi sa che esserci stata è stato davvero da brivido. baciotto

  19. Harielle ha detto:

    Certe notti assomigliano a un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai….:))))Buona serata, Ariellina.

  20. micky ha detto:

    vado a dormire. buonanotte.

  21. Ce. lo. ha detto:

    ma dov’è la mia coda liscia preferita?????????che combini?

  22. la carla fracci della ha detto:

    ho sentito che hai il pc rotto,che doloreeeeeeeeeeeeeee ci manchi di la’eh? aggiustalo se si puo’ti prego ti prego!un bacio cara e una buona notte chissa’ quando leggerai e vedrai il mio invitoooooo!

  23. Federico ha detto:

    Ritardo ingiustificabile… Uff… Buon compleanno, Ariel!

  24. ... elisazingarafelice ha detto:

    Un abbraccio ….. e buon weekend ….io mi tuffero’ ella cioccolata del ciocco show a bologna ;-)bacio ….elisa

  25. Luciana ha detto:

    Certe notti…..sono così…….Buon compleanno.Buona serata, Luciana.

Rispondi

