the day after Dubai

ore 18:00 sms cliente ..Ci conviene vendere tutto e comprare cammelli??Perplesso

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

44 risposte a the day after Dubai

  1. Signora ha detto:

    sarebbe un’ottima idea, anche per ovviare al problema della mobilità. Però… non è che i cammelli avranno freddo qui da noi? 🙂

  2. Federico ha detto:

    E’ la globalizzazione… Gli sceicchi hanno le manie di grandezza e fanno il passo più lungo della loro gamba (che pure è enorme) e da noi crollano le borse…Beh, speriamo che negli Emirati siano rimasti quel po’ di soldini che gli servono a concludere un certo affare…

  3. Delilah ha detto:

    ..ci conviene emigrare in Giamaica dopo aver venduto tutto il vendibile;)

  4. Luciana ha detto:

    Senza andare tanto lontano…….vorrei trasferirmi su un’isoletta greca. Magari Corfù……….Piccolo chiosco sulla spiaggia di cucina rapida italiana, i miei animali………….un cammello no, però.Che vuoi di più……..Buona giornata, Luciana.

  5. Lilla ha detto:

    sentivo ieri sera al tg che dovranno abbattere un sacco di cammelli perchè sono diventati troppi … magari li svendono!!PS: a proposito di cammelli, mi hai fatto tornare in mente una barzellettina … te la racconto:Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice "O’ babbo, certo che noi ‘ammelli siamo proprio brutti, ‘on questi baffacci sul muso. Ed il babbo: "Ma il che tu va’ a dire, bischero! brutti i baffi??? quando tu ‘ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l’altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo ‘baffi, che filtrano l’aria e si ‘ampa lo stesso!!!" Il cammellino: "Già, ….un ciavevo mica pensato….ganzo!" Dopo un po’ torna il cammellino e dice: "Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e’ baffi….però noi ‘ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi cha ci s’ha!" Ed il babbo: "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu’se’ propio bischero! Quando nel deserto l’altri animali affondano nella rena, e ‘un riescano a arriva’ all’oasi e tirano’l calzino, noi ‘ammelli ci si ‘ammina propio bene e si ‘ampa!" Il cammellino: "Tu ha’ ragione, babbo! E’ vero….un ciavevo pensato neanche! Dopo un altro po’ il cammellino: "Oh babbo, sì, ‘apisco le tempeste, l’oasi, i piedoni, ‘baffi che filtrano. Però noi ‘ammelli, hai voglia di di’, e siamo brutti davvero, con queste du’ gobbacce!!" Ed il babbo: "Oooh nini! Che tu vo’ dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l’altri animali moiano di sete perchè ‘un si trova l’acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d’acqua! E noi si ‘ampa!!! Il cammellino: "Tu ha’ragione un’altra volta! ‘un ciavevo pensato." Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: "Certo babbo io ‘apisco tutto. La riserva d’acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una ‘osina, allora? .. Che ‘azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia??!!"

  6. micky ha detto:

    ihihihih… poveri cammelli!

  7. Paola ha detto:

    Mah… io ci capisco poco… ma mi odora di "non buono"….

  8. Assistente ha detto:

    Ma ‘n Dubayyyyy … se la banana nun ce l’haiiiiiiii … vecchia sirenaaa … attacchete ala catena …canta che ti passa Ariel:DD

  9. Josef ha detto:

    Io mi lancerei sulla terra. Sulla zappa, in particolare.

  10. Fabio ha detto:

    credo che sia il momento buono per investire (anche chi sta sulle strisce)

  11. Virginia ha detto:

    dal tenore del commento del " cinese ", che ti ha mandato centomila link in cui, probabilmente, trovare una chiave di lettua del sms del tuo cliente, direi di sì! compriamo cammelli, tutt’al più, con il pelo dei cammelli ci faremo dei borsalino, e anche il presepe, ve’, non ce lo dimentichiamo!

  12. ariel ha detto:

    fatto!!!veduto inutili inesistenti promesse e comprato una partita di Cammelli con doppia gerla per il blog presepeee!!!!!!…:-)))alcuni verranno ricoperti con cappotto e berretto rosso e fatti circolare per le citta’la notte di Natale per la gioia di tutti!!!!INVESTIAMO NEL SORRISOOO!!!!!:-DDDD

  13. xtrex ha detto:

    Belliiiiiiiiiiiii i cammelli (prima passiamo all’auto lavaggio) e pi ci mettiamo anche le corna finte così le ri-vendiamo come renne ?????????????dai che recuperi!!!! heehehehehehhehehe(bella la barzelletta di Lilla ahahahahahhaha)

  14. micky ha detto:

    aggiungerei che anche la vignetta con il toro che prega all’incrocio di wall street è decisamente geniale!!!

  15. la carla fracci della ha detto:

    troppo bello il toro a Wall Street,mi ricorda qualcosa…. ma non so cosa…ahahahah!

  16. Delilah ha detto:

    ..a leggervi si ride :)W i cammelliil torole corna finteil PRESETEi cappotti-cammellola catenail CAMMELLINO (te la copio la barzelletta Lilla.. scusa ma non posso non farlo.. 😉 )lo sceicco poveroe tutti voi.bacione :)Luisa

  17. Harielle ha detto:

    Ahi ahi ahi Dubai:)Chissà se il cammello arabo è un buon investimento…o conviene lasciar perdere i tori e investire in orsi???Misteri della borsa.

  18. Silykot ha detto:

    Lilla, quelli di ieri sera al tg erano dromedari….Sempre distratta!Questa, comunque, è sempre più una gabbia di matti! 🙂

  19. butterflairy ha detto:

    bello leggervi….in questa gabbia di matti…quasi quasi mi sento normale:-pppppensandoci bene…forse fare da mangiatoia mi servirebbe : soffro il solletico e le risate sarebbero assicurate :-DDDD

  20. Edoardo ha detto:

    Un catalicammello!

  21. gabriella ha detto:

    ecco perchè la legge …….per far rientrare i capitali in italia ……forse gli Emiri li porteranno in Italia?parlavo dei cammelli sai che presepe!!!

  22. Flavia ha detto:

    Ahahahah Ariel, tu pensa che mio nonno vuole vendere tutto e aprire una balera. Vuole sedersi su una sedia, vedere i vecchi che ballano, mettere i tappi alle orecchie per non sentire la musica, ma sentire solo il tintinnio delle monetine nei distributori di bevande! :)))

  23. ariel ha detto:

    TUO nONNO ha capito Tutto!!!:-D

  24. Lilla ha detto:

    Silykot … e come sei precisa … gobba più, gobba meno … sta’ a fa’ caso alla gobba!!! 😉

  25. Maggie ha detto:

    I tuoi clienti son più simpatici dei miei! I miei chiamano la mattina chiedendo del mio capo a cui sono stata affidata come assistente da quando sono rientrata al lavoro e lui è beato nel letto che dorme… Cellulare spento… E non sono così divertenti quando gli dici che non è in ufficio, non sai quando arriverà nè se arriverà entro mezzogiorno! Bella la vita dei capi, eh?

  26. Daniele ha detto:

    hi hi hi bella vignetta …..ma purtroppo ci sarà poco da ridere …………..ma questa è la globalizzazione ……..Fa la cacca un piccione in Australia e io rischio di perdere il lavoro a PARMA !!!Besitos

  27. Silykot ha detto:

    Ho deciso, voglio fare il cammello di Baldassare nel blog-presepe!Non che Baldassare mi sia particolarmente simpatico (né più né meno degli altri) non so neppure quale dono porta, ma mi piace il nome… Baldassarre… mi è capitato di conoscere un Gaspare e persino un Melchiorre… nessun Baldassarre…. Sì, sì: ho deciso: sarò il cammello di Baldassarre!!(forse non era questo il posto per scriverlo, ma quest’anno, Ariel, sei un po’ disordinata…. Non ci sono più le greppie di una volta!)

  28. Signora ha detto:

    lascio volentieri il posto dei re Magi a qualcuno nel blog presepe di quest’anno. Ho troppo rispetto per gli animali… non potrei mai cavalcarli ahahahahha!ps. forse che il ‘toro’ è quello che sta proprio di fronte al NYSE? 🙂

  29. ariel ha detto:

    qui urge riassunto!!tra mangiatoie e cammelli..ops dromedari rischio confusione!!!

  30. Massimo ha detto:

    L’ho riportata pari pari perchè nella storia della "piccola e media impresa" sono quasi vent’anni che ci sguazzo. Quando ho letto la storiella sul libro mi sono fatto una grassa risata (ma con Elio si va sul sicuro!).Ciao

  31. sergio ha detto:

    meglio un cammello oggi che un …. (censurato…)

  32. Assistente ha detto:

    ma dovevi partire per la roma da manifestare … 😉

  33. xtrex ha detto:

    chissà poi perchè hai un manzo preoccupato……a Natale non sono più a rischio i tacchini???????

  34. Harielle ha detto:

    Ciao!!!! :)))

  35. salmastro ha detto:

    pozz’fà a zecca inda recchia do’bue

  36. salmastro ha detto:

    sveglia bimba o si organizza altrove…..:)

  37. Delilah ha detto:

    Cara Ariel :)a me sembra siamo stati tutti benone 🙂 :)Sinceramente non poteva andare meglio!Solare io?!?!? e perché TU come pensi di essere?Sei una gran bella tipa e molto fotogenicaMa ti sei vista nelle foto?Bella davvero 😉

  38. maria rosaria ha detto:

    sbaglio o hanno già detto che "la crisi è salva"? boh…ma come si fa a salvare la crisi? per sempre crisi?? oh, poveri cammelli…

  39. la carla fracci della ha detto:

    Ma oggi non si comincia il presepio???

  40. ariel ha detto:

    ho bisogno della foto di Nandoooooooooooo!!!!dove seiii!!!????

  41. gabriella ha detto:

    quest’anno i re Magi dovranno andare a piedi hanno deciso di uccidere i cammelli li riuniranno e da un’aereo spareranno su di loro ciao cara dolce ariel quando inizierà il presepe?

  42. Assistente ha detto:

    ma hai finito de raccojie?? Vòi lascià qualcosa pure all’altri??altro che sirena … sei ‘no squalooooooo!!!!!!!!ahahahahaha proposito de ittica (no perché ormai te sei data all’ittica … ahahah) ma che hai rispescato pure balenaazzurra???noooooooooo … la vojo ripescà pure io … dove????baci mostrino!!!!

  43. Monica ha detto:

    A proposito di cammelli.Quest’anno, in Tunisia, un negozioante mi voleva comperare, e ha proposto al figlio di dieci anni di barattarmi con venti cammelli.Il figlio non ha accettato.Il negoziante allora ha aggiunto una Ferrari, ed ha insistito molto.Il figlio, che non è molto bravo a dire di no, non ha accettato lo stesso.Un suo amico ha detto al negoziante che per quel prezzo gli avrebbe venduto suo padre… io pensavo scherzasse, ed invece non scherzava affatto, purtroppo.E nemmeno mio figlio scherzava.Il negoziante probabilmente sì, ma si era talmente calato nella parte che quasi gli credevo anch’io :-DQuando cominci con il presepe, beh, quest’anno io faccio la nonnetta che lavora all’uncinetto.Ho appena letto infatti che è uno strumento di lavoro così antico che non si sa chi l’abbia inventato, dunque si può fare, no?Un sorriso e un saluto, e buon fine settimana a te…Monica:-))

Rispondi

