quasi compliblog……..

 
A fine gennaio il mio spazio a galleggiare compie tre anniPensieroso
incredibile …Stralunatoho trovato da scrivere per cosi’tanto tempo..
beh sulla qualita’meglio non soffermarsi….certo potevo migliorarlo
un po’…qualche glitter …musica …un guestbook(e che fa tanto A bocca aperta esequie…)
foto disegni immaginiiiA bocca aperta!!!……….solo parole parole parole…Sarcastico..mah…forse…
continuero’cosi’….ovviamente!!!Labbra rosse
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

53 risposte a quasi compliblog……..

  1. Maggie ha detto:

    E noi continueremo a venire a trovarti in questo tuo spazio galleggiante, perchè non importa se l’ambiente non è eccessivamente sofisticato, la compagnia è la migliore!

  2. Lilla ha detto:

    concordo con Susy … per dirla alla ‘bridget jones’ direi: ‘ci piaci così come sei’!!! ;))

  3. Lilla ha detto:

    PS: per gli auguri ripasso quando c’è la torta!! ;))

  4. la carla fracci della ha detto:

    continua che vai bene, un blog deve essere sobrio e semplice, deve rispecchiare l’anima di chi scrive, vai avanti così che vai benissimo.una buona notte bella

  5. me_la_dai ha detto:

    wè da non credere neeeeeeeee heheheehhe tre anni che ti vengo a trovare 🙂 🙂 :)un baciotto

  6. Martina ha detto:

    si brava| moolto più brava di me che ho battuto la testa!!un abbraccione.smack

  7. Mauro ha detto:

    Qualità eccelsa, quantità sempre troppo scarsa per la nostra curiosità di leggerti.(ma "me_la_dai" è parente di "ce_lo_sai"?)

  8. Signora ha detto:

    e mi sa che se non ti attrezzi con le foto…. ‘quelle’ che vogliono sempre torta e festeggiamenti vari resteranno a bocca asciutta questa volta :-))ps. ha ragione Lilla… per gli auguri ripassiamo!

  9. Fiore ha detto:

    Il mio "Spaces" compirà 2 anni in Marzo e molto presto li compirò pure Io, nonostante non abbia tanta voglia di festeggiare l’inesorabile trascorrere del tempo… eh eh eh !!! Ti faccio i miei migliori auguri x il tuo bel blog e a presto… ciao ciaooo !!!

  10. gabriella ha detto:

    Il mio disegno però l’hai messo??ciao dolce il tuo blog è bello così puro e semplice ma tanto ricco….

  11. Josef ha detto:

    E certo, ora ci mancava anche la vigilia di comleanno. Mi ricorda tanto natale. Se mettevi glitter ti avrei reputata diversamente.

  12. micky ha detto:

    meglio "solo parole"…

  13. Fabio ha detto:

    al bando i glitter, ok?tanti auguri al tuo blog e avanti con i tuoi post!

  14. Marta ha detto:

    continua a galleggiare…e noi su quest’onda che ci tiene su su su su su! 🙂

  15. Flavia ha detto:

    Si però anche le parole, le tue sono poche eh! Ce ne sono tante tra i commenti!!!!!!!!!!!!!!! Il guestbook non serve a niente, usiamo i tuoi post per mandarti saluti e dirti cose anche a distanza di settimane dalla pubblicazione!

  16. ariel ha detto:

    e’la prova Fla’….e sai? tanto mi piace leggere i lunghi post altrui quanto non sopporto i miei …lunghi…e’come se voi tanto gia’sapeste di Me dell’argomento del mondo..io sono solo una nota un suono di avvio ad un brusio che sale ed ora sogno ad occhi aperti racconti strampalati(o quasi)per un amica che non riesce ad ammazzare il tedio lavorativo e che partorisce idee da CeloSai al suo parente prossimo (si’Mauro!!.-))Me la Dai e poi mi chiedo avro’capito quell’argomento o sono razzista anch’io come tutti del resto e non e’vero che la bonta’e’dei deboli ma un lusso dei forti d’animo e di energia e poi se vado altrove cosa cambia?io sono sempre la stessa….:-))chiaro no?

  17. gabriella ha detto:

    a me piaci così come sei non ti voglio uguale a me ne a qualcun’altra ogniuno di noi può arricchire incosciamente può creare un’energia e trasmetterla ti ricordi? romanzo su blog li ho fatto delle scelte seguendo parole suoni immagini ora sò che ho fatto scelte giuste e sò che tu non cambierai ciao

  18. Virginia ha detto:

    ma si fanno, mauro, domande così scabrose ad una sirenetta???;-DDD" sono solo una nota un suono di avvio " bellissima definizione!!! aspetto di cuccare la torta di compliblog!:-))

  19. xtrex ha detto:

    tzè altro che tedio lavorativo… sono proprio ko dal lavoro svolto!!!….è il quarto giorno e mi sono già dimenticata le vacanze 😦 😦 😦 ma questo fine settimana c’è la fiera a Milano … incrociamo le dita e spero riempino i canestri così potrò brontolare un altro pò heheehheehhehehe ……a proposito di parole solo parole …ma lo sai che i racconti raccolti sono già sette?????un bacione al gorgonzola pulciotta 🙂 🙂 🙂

  20. ariel ha detto:

    ho gia’capito che mi pubblichi tra gl’ultimi posti!!!…-)))Chiara qui vogliono la torta…dove la trovo????

  21. Luciana ha detto:

    Continua così che vai benissimo.Passeremo sempre da te.Un abbraccio, Luciana.

  22. Silykot ha detto:

    Tor-ta! Tor-ta! Tor-ta!

  23. Delilah ha detto:

    ..io porto lo Champagne! :DDDauguri per i tuoi tre anni..Piccolino lui, il blogghettino.. 😉

  24. ariel ha detto:

    ..io son da barbera…pero’con la torta…moscatooo!!!;-))

  25. NADIR ha detto:

    x te http://www.nadiro.net/regalini/buon%20weekend.pngcommentatemi questo link commentatemi este link.http://tone242004inter.spaces.live.com/blog/cns!3F5454DB9B36B01F!27277.entry#commentIl vero amore non lascia tracceCome la bruma non lascia sfregiSul verde cupo della collinaCosì il mio corpo non lascia sfregiSu di te e non lo farà maiOltre le finestre nel buioI bambini vengono, i bambini vannoCome frecce senza bersaglioCome manette fatte di neveIl vero amore non lascia tracceSe tu e io siamo una cosa solaSi perde nei nostri abbracciCome stelle contro il soleCome una foglia cadente può restareUn momento nell’ariaCosì come la tua testa sul mio pettoCosì la mia mano sui tuoi capelliE molte notti resistonoSenza una luna, senza una stellaCosì resisteremo noiQuando uno dei due sarà via, lontano~ Leonard Cohen ~buona settimana aricyaonadir

  26. Harielle ha detto:

    Come passa il tempo, però. Anche io a maggio festeggerò 5 anni di blog, anche se questo da cui ti scrivo abitualmente è recente e ho dovuto aprirlo perchè il vecchio non si apriva più bene (colpa del guestbook ? :)Il blog diventa un’abitudine piacevole e, devo ammettere, tranne qualche sfortunata esperienza, ho incontrato sempre persone interessanti. Certo che devi continuare così. Festeggiamo con la torta, la porto io!

  27. ariel ha detto:

    dopo attenta analisi ho capito che non ti piacciono le ricorrenze Iosef…

  28. ... elisazingarafelice ha detto:

    ma quasi auguri allora :-))))x gli auguri interi torno a fine gennaio ;-)io bloggo da circa 4 anni …. ma i miie blog durano meno …rido … zingara seria io ;-)bacio …elisa

  29. ... elisazingarafelice ha detto:

    P.s. per favoreeeeeno glitterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrre no guestbookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkgrazie :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  30. ariel ha detto:

    tu eli si che sei una buongustaiaaa!!!:-)

  31. ariel ha detto:

    qui c’e’un orda di golosone…..

  32. Monica ha detto:

    Credo proprio che il tuo blog abbia un anno più del mio, e mi sembra che abbiamo la stessa differenza d’età anche nella vita (non ricordo se in più, o in meno).Ehi… non ho rivelato segreti, ad occhi indiscreti, credo… mi pare che entrambe abbiamo fatto sparire l’età dal profilo!!!Un sorrisoMonica:-))

  33. ariel ha detto:

    e’sparita??davvero??dohh bella…ne ho 44!!!portati splendi da mente..!!!!:-DDDD

  34. Claudio Guiduccio ha detto:

    Da fratellone maggiore di qualche mese ti faccio tanti auguri di buon proseguimento !

  35. maria rosaria ha detto:

    3 anni tra poco?? Beh…giovane, direi :-))gli auguri, e la torta, nel giorno giustocredo di essere tra le ultime arrivate in questo tuo blog e sono contenta di esserci (grazie agli omicidi strampalati).Mi piace il tuo scrivere, il clima di serenità ed amicizia che ti attornia e quel senso di pulizia che si respira entrando in questo spazio, forse anche per questo colore celeste di sfondo o per l’assenza di glitter. Non so, io lo percepisco così.ciaooooooo

  36. ariel ha detto:

    ..e’cosi’ho cercato di trasmettere pace e serenita’..nonostante i temi talvolta pensierosi…:-))cara grazie..

  37. Edoardo ha detto:

    Ho cominciato per capriccio e per capriccio vado avanti; perciò non m’importa nulla delle mie ricorrenze di spaces. Semmai di voialtri… Buon bloggheanno, Ariel.

  38. ariel ha detto:

    grazie Edo..ancor piu’prezioso il tuo…perche’non te ne frega nulla…grazie doppio.

  39. gabriella ha detto:

    io sono quattro anni che ho il blog ma ho incontrato te in racconti su blog ricordi mi hai sorriso da allora non ti ho più persa auguri cara

  40. ariel ha detto:

    cara Gabry eri gia’un talento..ma timidaaa!!!ora sei un po’pestata dalla vita ma come artista cresci ogni giorno un po’…resisti…per favore….:-)

  41. Delilah ha detto:

    ok, moscato recuperato.. ;)dimmi quando devo far saltare il tappo che provvedo!Ciao Ariel,un abbraccione,:)Lu

  42. Silykot ha detto:

    Sei vaga… qui vogliamo precisione e una data!E compra la torta, ché siamo in tanti!

  43. ariel ha detto:

    il 29…primo post pensieri senza recinto….ero gia’un caso clinico…:-)))

  44. Delilah ha detto:

    sarà fatto il 29 allora… BOOOOOM! un tappo da PAURA! :))e domattina vado a leggermi il tuo primo post..Notte 🙂

  45. ariel ha detto:

    arghh…

  46. ficatigna ha detto:

    buonquasicompliblog allora!

  47. xtrex ha detto:

    wè donna!!!! me l’hai stirata la divisa da ghisa?heheheehehehheheehahahahahahahhaahihihihihihihihihiihte pozzzzzinoooooooooooooooo 🙂 🙂 🙂

  48. ariel ha detto:

    Quasi!!:-))

  49. Assistente ha detto:

    la tua Blogville fa tre anni???giovane paese il tuo, vecchia mia!!! … eheheheheh … ‘Na Abraccio!!!!gianni

  50. NADIR ha detto:

    http://www.nadiro.net/blogpng/graficapng/e1.jpgcommentatemi questo link commentatemi este link.http://tone242004inter.spaces.live.com/blog/cns!3F5454DB9B36B01F!27489.entry#commentSan Martino del Carsodi Giuseppe Ungaretti di queste casenon è rimastoche qualchebrandello di muroDi tantiche mi corrispondevanonon è rimastoneppure tantoMa nel cuorenessuna croce mancaÈ il mio cuoreil paese più straziato buon weekend aricyao nadir

  51. butterflairy ha detto:

    volevo aspettare ancora quanlche giorno…magari la fine del mese….non ho resistito : AUGURIIIIe deliziaci per tanto tempo ancora 🙂

  52. Paola ha detto:

    Allora non sono in ritardo!!!!!!!!!!!pant… pant.. pant… pensavo di si… fiùùùùù… meno male!Posso solo darti un piccolo consiglio, continua con le parole…. non hai bisogno di immagini e di esequie!sei un tornado di allegria, creatività, riflessiva quanto basta per non cadere mai nel patetico….sei una bella donna, hai tanti riccioli in testa tanto quanto sono i tuoi sorrisi….devo continuare?Naaaa…..Buon compliblog…. di cuore.

Rispondi

