come non esisto???un uomo??ehhhh???

 
Questa sono io dopo qualche bicchiere di barbera e due taglieri di salumi misti formaggi
il giorno del mio ultimo Compleanno!!…guardatemi bene perche’ tra 24 ore mi trasformo e scompaio!!A bocca aperta
(si’ certo…magari e’pippi calzelunghe… come no….Perplesso….)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

57 risposte a come non esisto???un uomo??ehhhh???

  1. Josef ha detto:

    Un miracolo. Ti sei messa alla berlina!

  2. ariel ha detto:

    lo faccio tutti i santi giorni Iosef!!!!!!

  3. Lilla ha detto:

    ma la sirenetta ha i capelli rossi!!! altro che "bilancia al naturale"!!! … bilancia tinta!!! ;)PS: sto sognando i due taglieri di salumi e formaggi misti … ehhhhhhhhh …

  4. Josef ha detto:

    Non vale, Ariel. Queste risposte di solito le do io….:p

  5. ariel ha detto:

    ma LILLA sei daltonica come Paola!!! io ho i capelli biondo scuroo!!!….mannaggia….:-)))(i colpi di sole fanno miracoli sui fili bianchi sapevi??.-)))Iosef chi di battuta ferisce…:-D

  6. Marta ha detto:

    oh, ma lo sai che la tua faccia ci sta proprio bene con l’immagine nella mia testa di te??? non so se s’è capito,cmq…:-)

  7. ariel ha detto:

    Marta sei molto percettiva!!!ma scommetto che le palette da coniglio ti erano sfuggite!!!…quando ti incontrero’ti faro’l’imitazione..U G U A L E!!:-D

  8. Fabio ha detto:

    e chi ha osato mettere in dubbio la tua esistenza?!…certo manca l’altra metà per chiarire definitivamente il dubbio che tu sia una sirenetta come dice la nostra Acidella! 😀

  9. ariel ha detto:

    ahh no Fabio!!la coda …non la mostroo!!!uahauhauah!!!!

  10. maria rosaria ha detto:

    ehilà!!! :-)) Parlate di capelli…e gli occhi?? Da vera sirena, sorriso compreso!!

  11. Signora ha detto:

    ma sai che proprio stasera ho scoperto che Ariel è lo spirito maligno de ‘La tempesta’ di Shakespeare??? altro che sirenaaaaaaaaaaaaa!!! prrr 🙂

  12. Federico ha detto:

    E dove vai? E in che ti trasformi? E ti è avanzato un tagliere di salumi e formaggi?

  13. Flavia ha detto:

    Hihihihi!!! Per i capelli d’alga ci siamo, per il senza età idem…Ma la coda spunta solo in acqua!!!! 😀

  14. la carla fracci della ha detto:

    ma come sei carinaaaaaaaa! E sei giovanissima anche, una vera bimba, ma chi è che ha messoin dubbio la tua esistenza? guarda li che sirenaaaaa!!!!un abbraccio bella ragazza, attendiamo la trasformazione, ma mi vai bene anche così eh?

  15. gabriella ha detto:

    in comune abbiamo i capelli ricci tu bionda occhi azzurri e uno sguardo biricchino e tanto tanto giovane e carina ………ma Ariel sei fortissimaaaaaaaaaa una vera sirena ora ti ho salvato nelle immagini proverò a farti un ritratto vedremo se coglierò anche lo spirito ciaoooooo

  16. ariel ha detto:

    visto che lasciare la propria faccia nel web e’sconsigliato mi trasformero’in zucca!!!:-D

  17. Fausta ha detto:

    Meno male che sono passata prima della trasformazione….. (ma non era il contrario…la zucca che si trasformava?)Sei deliziosa….. occhi birichini, riccioli biondi…… direi che il barbera e il tagliere di salumi e formaggi ti hanno fatto bene….. va là che provo anche io….sia mai…..

  18. Monica ha detto:

    Una foto, in internet, non prova che esisti… per credere, ci vuole soltanto la fede… :-DIo non ho mai dubitato.E li porti davvero bene, in viso e in spirito.Non provarti a dire che è merito del Barbera!!!:-)))

  19. micky ha detto:

    ti pensavo più vecchia! ahah

  20. Maggie ha detto:

    Io credo nella tua esistenza. Come in quella di tutte le sirene. E di Babbo Natale. A volte ho dei dubbi su quella dei supereroi (ma dove sono quando ne abbiamo bisogno???), ma non ne ho mai su elfi, fate, streghe e angeli.

  21. xtrex ha detto:

    già già …"Extraterrestre portami via voglio una stella che sia tutta mia extraterrestre vienimi a cercare voglio un pianeta su cui ricominciare…:) 🙂 🙂 un bacio… sirena

  22. ariel ha detto:

    veramente una vita intensa fa miracoli…sara’l’adrenalina!!!:-))

  23. Harielle ha detto:

    Sarà forse il titolo che mi ci fa pensare e/o la frequentazione del web e di figuri dall’animo sospettoso, ma è successo che qualcuno mi abbia chiesto: "Ma allora esisti?" , alludendo al fatto che potrei essere una ma anche trina, plurima, oppure una Mata Hari ingannatrice dalle mille identità o un redivivo Fregoli. Si potrebbe rispondere alla persona così zelante nella sua ingenua ricerca della verità in vario modo variopinto, o fargli presente (sono uomini quelli che pongono simili esistenziali questioni, e si vede) che la mia vita è già abbastanza incasinata tra famiglia, affetti, lavoro e altri impegni che sarebbe troppo avere altre identità!!!!! Ma prevalgono sovente l’attitudine angelica e la naturale bonomia e così si scherza e si risponde con gentilezza, dando persino dovizia di particolari al fine di sopire l’investigador Torquemada.Altra domanda esistenziale potrebbe essere se siamo noi ad esistere davvero o chi ha bisogno di una prova per ogni cosa.Oggi divago, si vede che è sabato mattina e a Roma piove tanto, che è meglio lasciar le commissioni al pomeriggio. Sei una sirenetta proprio carina, dai riccioli ribelli che salgono verso l’alto…uhm…a pensarci bene, farebbero così se fossi davvero immersa in acqua…sarà mica fotomontaggio quell’innocuo contorno casalingo al tuo primo piano,un abile piano per nascondere l’ubicazione dei misteriosi abissi in cui vivi? :P:P:PBacione, carissima Ariel, buon fine settimana

  24. Oreste ha detto:

    Sorriso molto profondo e luminoso.Complimenti !

  25. Claudio Guiduccio ha detto:

    Avevo fatto tardi !Meno male che non hai mantenuto la promessa di sparire entro 24 ore !Lieto di conoscerti de visu (sia pur tramite mediazione di rete)Ciao Pippi Ariel Calzelunghe !

  26. ariel ha detto:

    pIACEREEEEEEEEEEE!!!..MA aNGELO come posso fare un fotomontaggio se ho dovuto scannerizzare una foto perche’non ho la digitale???!!!…era una serata movimentata…..:-)))

  27. Paola ha detto:

    eccola qui… la sirenetta….complimenti… per la bellezza e il sorriso lo sapevi già… visto che ho avuto il piacere di abbracciare…ma soprattutto complimenti per il coraggio…ce l’hai fatta!.. io ancora no! :-(ma chissà… prima o poi…. speriamo più prima che poi…per il barbera e il tagliere… ripassa… ce lo gusteremo insieme…baci e buon fine settimana

  28. ariel ha detto:

    incoscienza???sai se mi vede il mio ex maritoo???:-)))

  29. Federico ha detto:

    Le ventiquattr’ore son passate… vedo che ci sei ancora… Menomale…Ma, adesso che ci penso, a cosa si deve questo post? Qualcuno metteva in dubbio la tua esistenza e il fatto che fossi una donna?Ok, ok… mi faccio gli affari miei…

  30. ariel ha detto:

    no no!!Fede il buffo e’che una donna (bohh..forse) mi ha scitto un delirante messaggio dicendomi una serie di assurdita’sul web ed accusandomi di essere un’altra persona(???) un uomo addirittura!!!ora tu mi conosci…puoi darmi del transessuale della lesbica bisessuale di sinistra leghista atea troia ..ma dell’uomo noo!!chiaro???!!!!!!:-DDDD

  31. Federico ha detto:

    Ariel, la frase "tu mi conosci", seguita da una serie di attributi che io potrei darti (si dedurrebbe, in base alla conoscenza), potrebbe ingenerare fraintendimenti e turbamenti nei nostri comuni amici…Per il resto, gentile signora-che-accusa-Ariel-sul-web, io ho incontrato Ariel un po’ di volte. Posso assicurarla che Ariel di sicuro esiste, e posso dirle con ragionevole certezza (anche se, di questi tempi…) che non è un uomo.

  32. ariel ha detto:

    AHAHAHAH!!!grazie Federico…:-)))

  33. Virginia ha detto:

    ahhhhhh, l’occhietto sbirluccicante, il sorriso hic hic!!:-DD’mmazza che bona!!!:-))))( ma te li ho fatti gli auguri?!? boh… )

  34. Virginia ha detto:

    ma questo federico, come si sta allargando!prima insidia le hostess di air dolomite, ora si mette a fare lo sciupafemmine con arielina nostra…ma non ci sono più quei bei ingegneri di una volta!:-DDDDDDDperchè dovresti scomparire??? non sia mai!:-D )

  35. ariel ha detto:

    ma no metto il disegno di Gabry…cosi’posso sempre dire…e’una sosiaaa!!!!:-))))

  36. Paola ha detto:

    si.. va beh…. 35 commenti… solo per questa foto…. non iniziare a TIRARTELA…. eh! ;-)e dammi il nick di quella signora o signore… gli parliamo noi…. che ti abbiamo vista bene!!!!!!!!!Federico si sta allargando…. ma credo sia perché vuole il tagliere con salumi e formaggi… a lui basta la hostess delle air dolomite… a meno che cara ariel… puntini … puntini…

  37. Federico ha detto:

    Lo vedi? Lo dicevo io che generava fraintendimenti…PS: Air Dolomiti, non dolomite… Vi confondete con Ceramica Dolomite… ma quelli sono ces.. 😉

  38. Paola ha detto:

    uff…. sempre il solito ingegnere…vai a leggere il tuo post… và…

  39. ariel ha detto:

    Troppo forte!!!la battuta di Fede e’super Paola daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-DDDDla prossima volta venite nelle mie zone di origine??barbera eo dolcetto piu’formaggi e salumi per tutti!!!!si puo’faree!!!:-)))

  40. Virginia ha detto:

    anche la hostess lo è, caro papero!:-DDDDDD

  41. Virginia ha detto:

    come la ceramica dolomite, intendo!:-PPPPPPPPPPPPPPPP

  42. la carla fracci della ha detto:

    sto aspettando la trasformazione cara, intanto buona domenica, poi vado a vedere il disegno di Gabriella

  43. bioncino ha detto:

    ciao ariel, se davvero il barbera da questo risultato ne farò bere un bottiglione a mia moglie hihihihihihi, ciao sei carinissima

  44. Oreste ha detto:

    Da maschietto posso dire che no. Non mi sembri un uomo.

  45. Federico ha detto:

    E Oreste ci fa tirare un sospiro di sollievo…@Virginia: non che tu sia prevedibile, tutt’altro, ma ero sicurissimo che avresti fatto quel commento…

  46. ariel ha detto:

    Fede ci devi presentare la hostess!!!:-))))

  47. Federico ha detto:

    Ariel, la devo prima convincere… 😉

  48. ... elisazingarafelice ha detto:

    Bellissima qst foto …. e anche il sorriso ….dunque …se nn sbaglio è anche il tuo compleblog … x cui blog-auguriiiiiiiii !!!un bacione …..elisa

  49. Bιαи¢αиєνє ha detto:

    che bella!!! ^.^

  50. ariel ha detto:

    mi sa che siete troppo buoni……non mi avete mai visto con la fascia in testaa!!!!

  51. Silykot ha detto:

    Io ti ho vista con la fascia in testa!!! Ah ah ah ah ah ah….

  52. ariel ha detto:

    appuntoo!!!!:-))

  53. Bιαи¢αиєνє ha detto:

    macchè!!! hai due occhioni stupendi *___*sembri una fatina! soffice *_____*

  54. butterflairy ha detto:

    ma che bel visino che hai bella sirenetta !!! baciotto

  55. Tribuno ha detto:

    Uà, non ti immaginavo così, Lea!

  56. ariel ha detto:

    non oso chiederti come …mi immaginavii!!!!

  57. mic ha detto:

    A me piacerebbe invece vedere quello/a che ha pensato che tu non esisti… chissà se lui/lei esiste??!

Rispondi

