Domani…

 
 Arriva Lei….Lulu’e’nera con gl’occhi vispi ed i calzini grigi
..il mio cucciolotto siculo che da laggiu’ha volato
fin qui per far parte della mia vita della nostra!!
Cara piccolina…questa notte sognero’i tuoi bacetti ruvidiCuore rosso
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

45 risposte a Domani…

  1. Lilla ha detto:

    uhmmm … cucciolotto … bacetti ruvidi … ma … miagola o abbaia??? :)in ogni caso, bene arrivata a Lulù!!

  2. Signora ha detto:

    mmmh… tutti in attesa? 🙂

  3. gabriella ha detto:

    ruvidi è una gatta no sarà sicuramente una cagnolina conoscendoti ora per un pò non ti sentiremo più presa come sarai per la cucciola ciao lulù ti sentirai una REGINA

  4. Delilah ha detto:

    ..bel nome!:)

  5. Luciana ha detto:

    Sono curiosissima….Ma chi è Lulù??????Facci sapere qualcosa in più….Buon martedì,Luciana.

  6. Fausta ha detto:

    Appena puoi faccela conoscere!!!! ….appena arriva una carezzina da parte mia…

  7. ariel ha detto:

    una cagnolina abbandonataa!!!appena riesco metto la foto!!!…..mamma che avventura comincio ragazzee!!!!

  8. ... elisazingarafelice ha detto:

    Ma tenera leiiiiii !!!!attendo foto ;-)bacio …elisa

  9. Lilla ha detto:

    o si, sarà un’avventura … una splendida avventura!! ti richiederà un pò di impegno … ma ti ripagherà con calorose zampate e slinguazzate!!! :)e adesso intono il coro da curva sud (rivisto e corretto per l’occasione): o le le, o le le … faccela vedè faccela vedè … 😉 …

  10. Silykot ha detto:

    Che tenerezza!Urgono foto appena possibile!!!

  11. ficatigna ha detto:

    oggi quindi! auguri!

  12. Josef ha detto:

    Tigre siberiana? No no…. se viene dalla sicilia è difficile.

  13. Flavia ha detto:

    Beata te che hai tanta pazienza!!!!!!!!!!!!!

  14. xtrex ha detto:

    ce l’ha fatta eh??voglio vedere una foto di lulu dai che sono curiosissima!!!

  15. Marta ha detto:

    una carezzaaaaaaa!

  16. Fabio ha detto:

    lulú, prima di andare passa dalla pasticceria cappello e porta una bella setteveli alla cara ariel!

  17. sergio ha detto:

    ah—bau bau !

  18. Harielle ha detto:

    Poi vedrai e mi dirai, è come se nascesse un altro figlio, ci si affeziona agli animaletti di casa in un modo indescrivibile.Io amo i miei gatti come se fossero bambini, e non mi vergogno.Benvenuta, Lulù 🙂

  19. Scaglia ha detto:

    Non è che avrebbe bisogno d’un fido compagno meticcio ed emiliano?

  20. la carla fracci della ha detto:

    Amoreeeeeeeeeee, che bella che deve essere, abbandonata poi, immagino la gioia che avrà Lulù!Sai Ariel,sto pensando seriamente che forse è giunta l’ora che anche io mi prenda un animaletto in casa, mi mancano tanto e la solitudine senza di loro si sente di più, ogni tanto leggo delle storie nei canili della LIDA e mi vien voglia di prenderne uno, magari di quelli meno fortunati, ma ancora sono frenata dai problemi che ho in questo momento, ma " addà venì baffò"!la tua Lulù è una fortunata ad avere trovato una mamma come te, una carezza a lei e un mega abbraccio a te e se puoi faccela vedè!!Ciao bella

  21. butterflairy ha detto:

    oooooh quanti guai in arrivo!!! :-Dma anche quante risate…quanta tenerezza…quanto amore…il tutto farà dimenticare i guai 🙂

  22. xtrex ha detto:

    Allora com’è andata? ha abbaiato tutta la notte?ti ha leccato il viso? ti ha mangiato il divano?ritrovi ancora le pantofole? e daiiiiiiiii fammela vedere!!!!!

  23. Maggie ha detto:

    MI ero persa il post… Per rifarmi voglio le fotooooooooooo!!!!

  24. ariel ha detto:

    non ho la digitale!!!appena stampo le scannerizzo!!:-)))

  25. Paola ha detto:

    già il nome Lulù è tutto un programma… già me la vedo, con il fiocchetto rosa o rosso…

  26. Delilah ha detto:

    arièl: e faccela vedè e faccela toccà!Allora, la Lulù come sta?spero tu la stia viziando.. vero?:) SlurpSlurp.. :-*

  27. ariel ha detto:

    ..povera topolina e’ridotta male…veterinario per un po’…:-((

  28. ... elisazingarafelice ha detto:

    Povera piccina …. vra’ bisogno di coccole …e sn sicura che gliene farai tantissime ;-)bacio ….elisa

  29. Lilla ha detto:

    cucciola!!! falle tante coccole da parte mia!!! 🙂

  30. Delilah ha detto:

    ridotta male?! e perché?merda..

  31. gabriella ha detto:

    che cosa ha? piccola!! soffre? ma è con te? se è con te sente che le vuoi bene e si rimetterà presto vedrai tante carezze anche da parte mia

  32. ariel ha detto:

    Ha i vermi un ascesso ad una spalla per un morso canino e poi vedremo…tapina..e’pelle ed ossa…..

  33. la carla fracci della ha detto:

    Che ha la piccola Lulù? Povero tesoro, mi fa pensare a quando abbiamo trovato la nostra Nanà giù a Reggio il mio compagno ed io, povera piccola abbandonata anche lei e zoppa, l’abbiamoportata dal veterinario che le aveva trovato una malformazione congenita dell’anca, e dopo un intervento che mi è costato tante lacrime per la paura di perderla, adesso sta benissimoe corre e salta come un grilletto, dovresti vederla! Sono certa che il tuo amore e le tue cure la rimetterannoin sesto,lei adessoè come una figlia, è la coccola di casa un abbraccio a te e una carezza con tanto amore per lei cara, vedrai che si rimetterà presto

  34. ariel ha detto:

    Grazie Ragazze speriamo vada tutto bene…speriamo!!

  35. gabriella ha detto:

    ma perchè al sud trattano così male gli animali? ne ho sentiti tanti dirmi che tanti animali sono abbandonati e maltrattati perchè la gente non se ne occupa come possono guardare la sofferenza senza provare pietà?

  36. Luciana ha detto:

    Povera piccolina…….Ora, con l’intervento del veterinario e le tue amorevoli cure, si rimetterà presto.Abbi fiducia.Una carezza anche da parte mia.Buona serata,Luciana.

  37. ariel ha detto:

    sara’la mentalita’cara non so…pero’ce ne sono tantissimi!!!sob……vi faro’vedere le foto quando sara’splendidaa!!!ecco.

  38. ariel ha detto:

    grazie del supporto psicologico…………….dopo la morte della lara non dovevo piu’prendere cani…lo sapevo…ma non ho resistito!!!

  39. la carla fracci della ha detto:

    Ariel hai fatto benissimo, io aspetto un pò per prendere ancora cani e gatti quì a Roma per ovvi problemi del momento, ma devo farlo altrimenti muoio di malinconia, sono troppo importanti per me, anche se si soffre per la loro perdita, quello che danno d’amore loripaga.Per quanto riguarda il mio amato sud, provo rabbia e indignazione, perchè non hanno proprio la cultura dell’amore per gli animali, anche se si stanno facendo buoni passi verso essa, sono ancora pochissimi,razza bastarda dico io per questo, peggio dei cani che abbandonano e maltrattano, sapessi le discussioni a volte per questo argomento con parenti e amici giù a Reggio, ma con me cascano male perbacco! Chi non ama i miei cani, non venisse a casa mia dico loro, punto e basta e con questo sistema catalogo chi è amico e chi noCiao di nuovo vedrai che andrà bene tutto dai

  40. ariel ha detto:

    hai ragione Carmen…non devo abbattermi…grazie ragazeeeeeeee!!!!!:-))

  41. Lilla ha detto:

    tranquilla, si rimetterà prestissimissimo, ne sono sicura!!medicine, caldo e … tantissime coccole, la guariranno in un baleno!! 🙂

  42. Claudio Guiduccio ha detto:

    Potrebbe fare amicizia col mio pesce rosso !

  43. Delilah ha detto:

    ..niente d’irrimediabile per fortuna..e poi ora ha trovato te ;)E’ una cagnolina fortunata la tua Lulù 😉

  44. Paola ha detto:

    confido nella foto e nelle tue cure…ripasso qui lunedi, tieniti aggiornati…. ;-(buon fine settimana… uragano! 😉

  45. Virginia ha detto:

    ah, ti prego, non parlare di cani in casa dell’impiccata!:-((((

Rispondi

