Ricordatevi…Mai.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

38 risposte a Ricordatevi…Mai.

  1. gabriella ha detto:

    ne ho dovuto ingoiare tanti anche se non volevo

  2. Oreste ha detto:

    Criptica…

  3. Harielle ha detto:

    Sto decisamente dalla parte della rana…anzi, sono sicura che riuscirà a "convincere" il pellicano a lasciarla andare :)))))

  4. Signora ha detto:

    ma il proverbio non era ‘acqua in bocca’? mica ‘rana in bocca’ 😛

  5. Claudio Guiduccio ha detto:

    Secondo me il pellicano si strozza e la rana soffoca

  6. butterflairy ha detto:

    ingoiare rospi.. alla lunga …ti strozza

  7. Fiore ha detto:

    Non visualizzando l’immagine, ke credo kiarificatrice, non comprendo di ke si tratta…

  8. la carla fracci della ha detto:

    come Fiore non riesco a vedere l’immagine, ma ho letto i commenti sotto e penso sia un pellicano che stà per ingoiare un rospo?Io penso:povero rospoooo!In passato ne ho dovuto ingoiare qualcuno a malincuore, ma oggi sono arrivata a un’età che mi permette di farli ingoiare aglia altri se serve, mai più (spero) io! Non sono più disposta a farlo, per difendere i miei diritti e quelli dei miei cari, lotto con le unghie e con i denti, i rospi devono vivere fuori e liberi!!

  9. Lilla ha detto:

    ingoiare un rospo???? naaaaaaaahhhh … non li digerisco facilmente!! 😉

  10. Maggie ha detto:

    Io pure non vedo l’immagine. Ma da quanto posso capire dai commenti di chi mi ha preceduta posso dire che io di rospi ne ho dovuti ingoiare tanti e probabilmente ne dovrò ingoiare ancora… Speriamo non siano troppo indigesti!

  11. micky ha detto:

    credo che il senso finale sia "mai arrendersi", anche se ultimamente faccio mio il metodo del "piegarsi senza spezzarsi", opponendo resistenze minime agli eventi…

  12. ariel ha detto:

    il rospo e’gia’nella gola del pellicano con la testa …ma resiste e tiene stretta la gola del suo nemico….non mollare mai!questo disegno lo tengo sempre sopra la mia scrivania…volevo condividerlo con voi….in alcuni momenti della mia vita ero nella posizione del rospo….ma ho strangolato il mio nemico che ha dovuto mollare la presa!!!!….lottare fino all’ultimo respiro altro che resistenza passiva!!…lo so che ogni tanto dobbiamo ingoiare bocconi amaRi…ma questo per il pellicano e’una prelibatezza a cui dovra’rinunciare…con le buone o meglio…con le cattive!!!non fatevi ingoiareeeeeee!!!:-DDD

  13. . ♥Ẽℓĕหα♥ ha detto:

    Trovare lo schema e prendere in manoil proprio posto, comprendendo lo scopo dell’esistenza…Approfondire quella conoscenza del vivere, nel sensodi Essere, senza mai demordere preservare cosìil lupo e l’agnello dentro di noi…Un abbraccio mia cara ed astuta ragazza!!!*Elèna*

  14. Claudio Guiduccio ha detto:

    Mi sa che il pellicano ha fatto sparire l’immagine.Io non la vedo più !

  15. ariel ha detto:

    come stavo dicendo……e’una questione di capatostaa!!!!n.b..se Provi a scappare via ancora una volta ti sostituisco con una Gru……

  16. la carla fracci della ha detto:

    Adesso si che la vedo l’immagine mia cara,e,a scanso di equivoci, siccome ora ho capito il vero significato della cosa, l’ho salvato, stampato e lo terrò sempre davanti a me sul mio mega poster che ho sempre di fronte al pc, almeno ricorderò quello che ho dovuto mandare giù e che ho imparato alla mia veneranda età a non fare più, perlomeno senza combattere, le avrò anche prese…… ma ne ho date tante!!!!

  17. Mauro ha detto:

    se sta cercando di ingoiare un pollo è quasi cannibalismo!

  18. gabriella ha detto:

    non ho capito ma tu stai con il rospo o il pellicano??? perchè io ho ingoiato rospi non pellicani

  19. micky ha detto:

    ariel, da sirenetta che era, è stata baciata e si è trasformata in rospa!

  20. gabriella ha detto:

    guarda che ti strangola Micky!!!!

  21. micky ha detto:

    io so come farmi perdonare…

  22. Virginia ha detto:

    ragazza, tu con questi istinti omicidi, mica tanto latenti, devi farti guardare da qualcuno, eh?:-DDDDDma quella in bocca al pellicano sono io, la rana dalla bocca larga!:-))))

  23. ariel ha detto:

    qui ci vuole una seduta di gruppo con lo psicologo oppure… con lafontaine??:-Dcmq io non sono una rospaa!!!grrrrrrrrrr….ma una vecchia sirena….^_^….ben tenutaa!!!!

  24. micky ha detto:

    sirena vecchia fa buon brodo… ti posso mettere nella Bouillabaisse?

  25. ariel ha detto:

    quale onore Micky..quale onore..:-))

  26. xtrex ha detto:

    posizione di stallo? ok per la presa alla gola da non mollare, ma suggerisco di lasciar andare le emozioni, che in questo caso sono certo a favore della rana. Lei provando una gran paura non avrà scelta!! la farà lì per lì…a quel punto dovrà pur ben mollare stò pellicano predatore!!ps: se mi vieni a trovare porta il rosso dell’ultima volta che l’adoro così ci scoliamo due super calici mentre ti consolo (o ti faccio ridere che mi sa che dopo il vino mi vengono a cascata hihihiihihihihi)

  27. xtrex ha detto:

    oppure :pensa se magari il pellicano aveva solo sentito che "se baci una rana ti ritrovi una principessa"…….e invece sè beccato un’ammazzasette!!!!

  28. ariel ha detto:

    uahuahuah!!!amarone aspettamii!!!!:-D

  29. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    x te http://www.nadiro.net/regalini/Animakjjkjzione1.gifLa nebbia a gl’irti colliPiovigginando sale,E sotto il maestraleUrla e biancheggia il mar;Ma per le vie del borgoDal ribollir de’ tiniVa l’aspro odor de i viniL’anime a rallegrar.Gira su’ ceppi accesiLo spiedo scoppiettando:Sta il cacciator fischiandoSu l’uscio a rimirarTra le rossastre nubiStormi d’uccelli neri,Com’esuli pensieri,Nel vespero migrarbuon weekend aricyaonadir

  30. Sonja ha detto:

    ‘Sono la rana dalla bocca larga!”Ah sì? Allora prova a dire…marmellata”Confiture’ xD

  31. xtrex ha detto:

    come stà la mia ammazzasette più accanita?lo sai che mi manchi? sono cotta mi ci vorrebbe proprio una serata a parlottare con te davanti al tuo rosso 🙂 🙂 🙂 sei la mia musa istigatritre hiihhihihi

  32. Virginia ha detto:

    sonja, la mia barzelletta aveva una versione dversa dello stesso argomento!:-D

  33. Sonja ha detto:

    UIDBA@ Virgy: Dimmi tutto!!!! :DDDD

  34. Virginia ha detto:

    la rana, uscita dall’acqua di uno stagno, incontra nel prato una mucca e le rivolge la parola:- ciao, sono la rana dalla bocca larga e tu chi sei? ( la bocca si allarga a dismisura e gli occhi anche )- sono la mucca, non vedi?- ah sì? ( bocca ancora più larga, occhi strabuzzanti ) e che fai?- mangio l’erba!- ah sì? be’, ciao!!!:-De pipom pipom pipom, saltella un po’ più in là.incontra un cavallo, stessa scena di prima.tutta contenta si dirige nei pressi di un circo. nota in un recinto un magnifico animale, con una gran corona di peli intorno al capo, il portamento regale e annoiato.curiosa di morte si presenta e chiede:- ciao, sono la rana dalla bocca larga e tu chi sei? ( sempre allargando bocca e occhi per l’eccitazione dell’incontro)- sono il leone, non vedi?- bello! e cosa fai?- mangio le rane dalla bocca larga!- ussì???:-D

  35. ariel ha detto:

    adoro come fai pipon pipon…ma non era pinpon pinpon??:-DDD

  36. Sonja ha detto:

    Muahuahuahuahuahuahuahhhhhhh!!!!Ah non era saltell saltell? xD

  37. Silykot ha detto:

    No, no… era pipom pipom… son sicura! La barzelletta della rana dalla bocca larga la conoscevo pure io. 🙂

  38. Sonja ha detto:

    Ah ok allora è pipom pipom, memorizzo 😀

Rispondi

