La volete capire si’o noo???

 

Un uomo era stanco di andare ogni giorno al lavoro mentre la moglie restava a casa.

Voleva che lei vedesse quello che lui sopportava quindi pregò:

‘Caro Dio:

Vado al lavoro ogni giorno per 8

ore mentre mia moglie

se ne sta semplicemente a casa.

Voglio che lei capisca

quello che sopporto.

Pertanto, ti prego di scambiarci

i corpi per un giorno. ‘

Dio, nella sua infinita saggezza,

realizzò il desiderio dell’uomo.

Infatti, la mattina seguente,

l’uomo si risvegliò come donna…

Si alzò, preparò la colazione

per il suo compagno,

svegliò i bambini,

preparò i loro vestiti,

la loro colazione,

i loro pranzi,

li accompagnò a scuola,

tornò a casa,

prese dei vestiti

e li portò in lavanderia,

passò in banca

e fece un bonifico,

andò al supermercato,

riportò la spesa a casa,

pagò i bollettini e

pareggiò il bilancio.

Pulì la lettiera del gatto

e lavò il cane.

Poi, siccome era già l’una

si affrettò a fare i letti,

caricare la lavatrice,

passò l’aspirapolvere,

spolverò, spazzò e lavò

il pavimento.

Corse a scuola a prendere

i ragazzi, con cui

litigò nel tragitto verso casa.

Preparò la merenda ed

organizzò i compiti.

Poi, iniziò a stirare

davanti alla TV.

Alle 4:30 iniziò a pelare

le patate e lavare la verdura,

ed impanò le cotolette.

Dopo cena,

pulì la cucina,

caricò la lavastoviglie,

piegò i panni puliti,

lavò i bambini, e li mise a letto.

Alle 10 era esausto

e, sebbene non avesse finito

tutti i lavori di casa, andò

a letto dove il marito (lei)

si aspettava

che facesse all’amore,

il che riuscì a fare

senza un lamento.

La mattina seguente, si svegliò

ed immediatamente si inginocchiò

accanto al letto e disse: –

Signore, non so cosa mi sia

passato per la testa.

Mi sbagliavo ad invidiare

il fatto che mia moglie potesse

stare a casa tutto il giorno.

Ti prego, Oh! ti prego,

Rimettici ai nostri posti

originali.. Amen!’

Dio rispose:

‘Figliolo mio, sento che hai

imparato la lezione e

sarei felice di rimettere

le cose come erano.

Però, dovrai aspettare

nove mesi.

Sei rimasto incinta ieri sera.’….Angelo

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a La volete capire si’o noo???

  1. Signora ha detto:

    ahahahah…. bellissima!!! :-))

  2. Luciana ha detto:

    Bella!!!!Mi hai regalato una sana risata……..Buon pomeriggio,Luciana.

  3. Sonja ha detto:

    Ma quanto mi piace questo post? Tanto, tanto, tantissimo!!!! xD

  4. micky ha detto:

    io la capisco benissimo, visto che mi sono occupato della cucina (non "dei pasti", ma di tutta la stanza) negli ultimi 7-8 anni (e già prima lavavo i piatti), che apparecchio/sparecchio, che stendo i panni lavati, che svuoto la lavastoviglie, che faccio la spesa e che faccio commissioni per 3 persone… o almeno credo di capire un po’ di più…

  5. Silykot ha detto:

    Bellissima. L’ho ricevuta via mail anche io ieri e mi ha fatto tanto ridere!

  6. ariel ha detto:

    ragazzeeeee facciamoci valereee!!!!…..tu Micky sei un uomo da sposare….per questo latitii!!!:-DDD

  7. micky ha detto:

    latito perché ho iniziato il secondo lavoro e tendo ad essere vagamente stanco!

  8. ariel ha detto:

    io parlavo del matrimonio…..non fare il furbo….:-DD

  9. Virginia ha detto:

    se aggiungi anche un lavoro principale al lavoro quotidiano casalingo, embe’, abbiamo di che divertirci noi donne!:-)gongolo all’idea del parto che subirà il malcapitato:-DDDDDDDDDDDDD

  10. Virginia ha detto:

    micky sposati!!! non avrai altro che vantaggi!:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

  11. maria rosaria ha detto:

    bellissimo!! l’ho copiato …è da far leggere (a chi?? eh…uhmmm…sì, decisamente!!) :-))

  12. Harielle ha detto:

    Eh, quante cose non sanno gli uomini su di noi:PQuesto qui ha ricevuto una bella sorpresa…

  13. Lilla ha detto:

    STU-PEN-DA!! 🙂

  14. Angel ha detto:

    CIAO….scusami per l’intrusione..ma girovagando sono arrivata a te!Ho letto quì sopra e sono rimasta colpita!!Carina….sacrosanta verità!!! Cosa fanno le donne!Mi è piaciuta e l’ho copiata…..ti prego non me ne volere, anzi ti invito a passare nel mio spaces!Ciao e Grazie Angela!

Rispondi

