Soddisfazioni

 
mi sono innamorata delle orecchie del mio cane
sono cosi’morbide e pelusciose che me le mangerei di baciotti!!
adoro schiacciarle sulla sua testolina e vederle rimbalzare
come quelle di Dumbo oppure alzarle sulla sua testa e fare il cane di Pasqua!!!
mi mordera’per eccesso di coccole…
 
non ci sei riuscito….nonostante i tuoi ripetuti tentativi di mortificarmi
maltrattarmi, la tua crudelta’ ha solo accresciuto il mio desiderio
di dare fiducia a chi la chiede con credenziali apprezzabili
amicizia a chi bussa con sincera disponibilita’aiuto a chi lo chiede senza parole
e non importa se non lo capisci anche questo non ha piu’alcun valore per me.
 
 
 
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Soddisfazioni

  1. sergio ha detto:

    bè, questa sì che è una soddisfazione: nonostante tutto avere fiducia, credere—

  2. Josef ha detto:

    Dr. J. & Mr. H.?

  3. gabriella ha detto:

    a volte penso che il dare fiducia è perchè si ha un bisogno incredibile di amore e necessità di donarlo ma ci sono tante persone che non capiscono non si fanno coccolare come lulù o come i miei gatti non ci rimane che tropicciare le loro orecchie ciao dolce baciotti

  4. xtrex ha detto:

    Già…accade che tu sei tu , e lui quello che è sempre stato.A volte mi chiedo nei miei giorni più tristi dove sarei se qualche coraggioso come te non mi avesse dato la senzazione di appartenere….c’è chi usa e spesso abusa di tutto ciò che gli capita a tiro…..con meschinità ad arraffare, sembra non bastare mai, secondo me la fame del vuoto che non è nemmeno mai stai creato, riempiendolo di qualcosa non si placa.Il fatto è che siamo liberi, e questo per me significa che siamo liberi di scegliere, e tu hai scelto altro che non il gretto tornaconto….tu hai scelto di stropicciare lulù e scommetto tutti quelli che ami quando ti sono a tiro di ricciolo 🙂 🙂 :)ma lo sai che sei bella?!!!!!!!

  5. ... Elisachecorrecoilupi ha detto:

    E questa è una grande vittoria cara ….bacio …elisa

  6. Sonja ha detto:

    Penso proprio che Lulù non ti morderà per eccesso di coccole, anzi….strufuggiare loro le orecchie regala una sensazione di benessere pari ai massaggini sul pancino :)E ora alzo il bicchiere brindando alla tua meritata soddisfazione e ti dico che sei davvero un’anima bella di quelle che quando le incontri capisci di aver ricevuto un dono.Un bacione, cara e tante grattugiate a Lulù.

  7. Mauro ha detto:

    c’è chi è cane perché quella è la sua specie e chi è cane perché ci si comporta

  8. ariel ha detto:

    Mauro hai colto nel segno!!!!…l’accostamento e’ tale…..!!.:-D…….eh si care ragazze so’soddisfazioni…:-)sai Iosef il giano bifronte certo non e’ il cane….Sergio e’un miracolo…

  9. maria rosaria ha detto:

    Lulù non ti morderà per eccesso di coccole, piuttosto te ne chiederà sempre di più e tu gliele darai con naturale gioia.Perfetto: non c’è miglior risposta alla crudeltà!! Sorrisi per te e coccole a Lulù:-)

  10. la carla fracci della ha detto:

    nessuno ama più incondizianatamente del tuo cane cara, e merita tutte le tue coccole, alla faccia di chi non le ha sapute apprezzare o capire, quindi una bella strapazzatina di coccole a Lulù anche da parte mia

  11. Tore ha detto:

    Belin, torno a fare un giro e trovo che tutti hanno vissuto (o stanno vivendo) esperienze tristi!Volevo postare una canzone ma dato che è triste non lo farò. Ciao Sirena

  12. Paola ha detto:

    Dicono che sia il miglior amico dell’uomo…se lo dicono da secoli, un motivo ci sarà!!!!almeno, lui sa comprenderci…!!!buon mercoledi… sirenetta…. baci!

  13. Lilla ha detto:

    tu sei innamorata di lulù e basta … le orecchie, sono solo una scusa per strapazzarla un pò!! ;)quando guardo le mie gatte che dormono letteralmente "abbandonate" sulle mie gambe o accanto a me … mi rendo conto di quanto siano completamente fiduciose nei nostri confronti … e, se possibile, gli voglio bene ancora di più!!

  14. Harielle ha detto:

    Io adoro sprofondare le mani piene nel pelo dei miei miciotti…solo Ruby, il più grande, se esagero nel coccolarlo, mi morde un po’, ma lui ha un caratteraccio, si sa….gli altri invece non si stancherebbero mai di farsi accarezzare, Snoopy per esempio, mentre lavoro al computer si accomoda sul divano e si mette in posa a pancia in su, aspettando il momento delle coccole e facendo le fusa…che belli!!!!!

  15. Flavia ha detto:

    Cara Ariel, cani e persone…Da una settimana preferisco i primi! Perchè noi persone ci perdiamo troppo in parole, i cani ti guardano e parlano…E ci perdiamo nel loro sguardo di fiducia e d’amore. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...