Me_La_Dai. ed Io

Tuo

 

 

Disegno di Gabryarte!! 

 

Continuava a non capire come avesse potuto arrivare a questo punto.

Mescolando per la terza volta le gocce di caffè sul fondo  rivide la pista

bianca ed una sciarpa color fiamma.

A lui era sembrata tale dal fondo valle ma via via che si avvicinava aveva capito il suo errore .Erano i suoi capelli che ondeggiavano al vento .

Lo aveva coperto di neve con una curva un po’azzardata prima di accodarsi

Per la seggiovia. Non era  bella .La bocca grande, le efelidi , gl’occhi  del colore della birra chiara ,quando gli aveva sorriso un po’per scusa un po’per malizia si era stupito .Un’altra persona .Mentre la carrucola li portava in cima era riuscito a sapere che faceva l’infermiera aveva trent’anni ed adorava il fitness e la buona cucina .Il numero di cellulare era venuto dopo con la scusa di una scommessa già vinta .Ed ora era lì .dopo due mesi di uscite, fermo, ad aspettarla con l’ansia di un adolescente. ”ho finito la spesa!”eccola con un sorriso da sogno ed il carrello pieno.”cosa mi fai di buono stasera?”il suo  motto era “per il cuore di un uomo si arriva attraverso il suo stomaco”“uhmm lasagne deliziose!””cos’anno di speciale “?le disse afferrandola per la vita,”prosciutto ricotta e spinaci!!sentirai che bontà !””andiamo a casa tua cara,ho già l’acquolina in bocca”disse cominciando a mangiarle il collo di baci.

Mentre guardava il suo lato migliore ondeggiare davanti ai fornelli bevve un sorso di vino e pensò che in definitiva era un uomo fortunato .Lei non voleva legami ma solo una piacevole compagnia ,era una cuoca fantastica ed una femmina calda ed abile. Avrebbe potuto innamorarsene per sempre.

Carla,questo e’il suo vero nome lo afferrò per le ascelle e lo fece ruotare sul telo di plastica .Tolse dal freezer una decina di sacchetti pieni di ghiaccio e cominciò ad incidergli il petto con un bisturi . Mister Choo sarebbe arrivato  dalla clinica tra mezz’ora al massimo per il trasporto. Mentre sistemava con cura il cuore di Giorgio in una busta sorrise .Forse questo non era proprio ciò che intendeva fare quando gli aveva promesso di donargli il suo .

 

L’avventura di Me_La_Dai e’terminata!!Alcuni Bloggher hanno scritto almeno tre racconti strampalati sul tema dell’amore e l’infinita gamma di sentimenti che esso puo’suscitare….omicidio compresoAnimoticon……e’stato divertente si’….moooltissimo!!!

Gl’altri sono Il Coccio e La Prova…buona letturaaa!!!!

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Me_La_Dai. ed Io

  1. la carla fracci della ha detto:

    Ariel,questo racconto delizioso era perfetto anche per ce.lo.sai, molto carino, breve e di effetto brrrrrr!!! e il suo disegno stupendo, ero incerta tra questo e l’altro che ho votato, ma che bravi che siamo statiiiiiiii, sono veramente soddisfatta dell’avventura,sempre piacevole senza annoiarsi mai.Complimenti anche a te mia cara, complimenti a tutti.

  2. maria rosaria ha detto:

    Che noir!!! Brrrr… Ancora mi chiedo perchè lei lo abbia ucciso: forse era l’unico modo per avere per sempre il suo cuore (congelato) !Ho riletto ieri sera Il Coccio e mi piace sempre più (chi ROMPE…PAGA prima o poi…) e lì t’ho beccata!! ehehehehMizzica che sparo a manetta che hai avuto, signora crivellatrice :-)) Vendetta sarà :-)))Bravissima anche tu, è stato piacevolissimo anche per me stare in vostra compagnia.Ma come caspiterina si fa a fare i collegamenti post-racconti??’mmaggia..so’ na frana con sto pc :-(Vabbè..nenti ci fa :-))Baciotti, ciaooo

  3. maria rosaria ha detto:

    ops..’nnaggia = mannaggia:-)

  4. ... Elisachecorrecoilupi ha detto:

    … mi spaice nn essere stata presente …ma sn stati mesi .. beh incasinati è dire poco ….ora va meglio … la normalita sta tornando quasi deltutto …. e alla prossima edizione ci saro’ :-)..l’ho riconosciuta la strofa … credo sia uno degli urli d’amorepiu’ belli intensi e profondi che siano mai stati scritti …e .. non so se la persona a cui ho dedicato il post lo merita …forse no ..ma tant’e’ …. :-)ti abbraccio ….. dolce notte ….elisa

  5. il giullare ha detto:

    all inizio ho pensato ..ma dove si trovano le donne cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..poi c’ ho ripensato ……meglio la moglie ihihihihinotte notte arielnu vasille

  6. Tore ha detto:

    Un po in stile "La ballata dell’amore cieco" di De Andrè…Avrebbe dovuto capirlo subito quando l’ha coperto di neve con una curva un pò azzardata che voleva metterlo sotto ghiaccio…Brava Ariel…manca un H da qualche parte però….

  7. xtrex ha detto:

    ah si è proprio un bel racconto!!! certo che arrotondare con il traffico di organi….dev’essere stata una che fa politica……ehehehehehehe(non è che a furia di esser dolce divento indigesta?heheehehehheheh)

  8. micky ha detto:

    sì. questo era un ottimo racconto, e forse meritava di più…

  9. Harielle ha detto:

    Eh, qui non ti avevo colto al volo, in effetti potrebbe essere un delitto perfetto!Brava bravissima, Ariel, e grazie per aver fatto l’altra metà del comitato ed aver organizzato con pazienza i nostri giochi :)))))

  10. Delilah ha detto:

    ..ma tu sei una sirena che ha per amici degli squali?!??!Mi fai morire tu.. :))Ora però "salgo" e leggo qui sopra.. 😉

  11. Delilah ha detto:

    ..put in the refrigeratorSì! "too much blood", Rolling Stones!Tu si ‘na Rockettara Arièl!

  12. Sonja ha detto:

    Molto hitchcockiana, direi…. :)))Un abbraccio, dolce!

  13. Miki ha detto:

    Ciao Ariel …..La vendetta è come un gelato, freddo, ma deve essere dolce !!!!!!!fose siamo diversi io e Te ma qualcosa ci lega ;-)Ciao 😉

  14. ariel ha detto:

    ne sono convinta Miki…ne sono convinta….

  15. Miki ha detto:

    scusami correggo ….."forse" siamo diversi io e Te ma qualcosa ci lega ;-)…ariciao 😉

Rispondi

