Dilemma..

Blogpresepe o non Blogpresepe….questa e’la domanda………..che tormentone ^_^!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

41 risposte a Dilemma..

  1. Maggie May...be ha detto:

    Sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì !!!

  2. paperi si nasce ha detto:

    E lo chiedi pure? Corri subito in cantina a prendere gli scatoloni! 😉

  3. Sonja A. ha detto:

    Sì, sì, fortissimamente sì!!!! 🙂

  4. mizaar ha detto:

    scusami sirenetta, ma in questo mondo di ladri, con tante brutte notizie, con eventi tristissimi che accadono un giorno sì e quell’altro pure, vuoi privarci della gioia annuale del blogpresepe? e non ti vergogni la faccia?? 😀
    blogpresepe sì e io, come sempre, mi prenoto per la stella! 😀

    • arielisolabella ha detto:

      Santa Claus !!!(esclamazione atta all’occasione…) allora vado ed inizio a scartare spacchettare e ad allestiree!!!^_^

      • silykot ha detto:

        E mi sembra ora!
        Anche se quest’anno non so se essere di nuovo la vecchina delle caldarroste… forse opto per quella del vin brulé!
        (che si capisce che sono freddolosa??)
        Ariel, quando ci vediamo? Ho bisogno di un caffè caldo con un’amica dal ragionamento limpido e tu corrispondi alla descrizione.

  5. Lilla ... ha detto:

    no, dico ma che razza di domanda è???? blogpresepe SI!!!
    dunque … sono stata mangiatoia … insieme al mio fratelloseparatoinculla abbiamo riscaldato il Bambin Gesù io come asino e lui come bue … quest’anno vediamo … federico, se prometti di non mangiare le bruschette con l’aglio, potremmo ripetere l’esperienza … ok, ok … io ti prometto che non mangio il fegato alla veneziana con tutta quella cipolla!!! 🙂

    • paperi si nasce ha detto:

      Ci pensavo già (dopo aver rivisto le mie performance degli anni passati).
      O ci promuovi a San Giuseppe e Madonna (troppo ambizioso?) o rimaniamo bue e asinella, ma comunque io e la sorellina rimaniamo insieme… Niente scherzi!
      (tranquilla, ho rinunciato all’aglio fino all’Epifania)

      • Lilla ... ha detto:

        io ci sto … il bue e l’asinella ormai è un ruolo che conosciamo e lo possiamo fare ad occhi chiusi!!!! 🙂 il ruolo della Madonna e San Giuseppe mi sembra impegnativo … ma ce la possiamo fare!!!

      • paperi si nasce ha detto:

        Impegnativo, effettivamente… Specie per la Madonna!
        San Giuseppe, tutto sommato… E’ un brav’uomo, sta in un posto senza neanche sapere bene perché, ma comunque svolge il suo compito… Mi sa che riuscirei abbastanza bene a calarmi nel ruolo!

      • Lilla ... ha detto:

        e lo so … a noi donne tocca sempre la parte più faticosa … c’è da dire però che, in questo caso, anche al povero San Giuseppe non è andata proprio bene … 😉
        si, ce la possiamo fare!!

      • silykot ha detto:

        Posso dire che mi ricordate Bonolis e Laurenti nella pubblicità del caffè?
        🙂

        @Fede: hai rinunciato all’aglio? Hai fatto un fioretto?
        Pensare che volevo organizzare una bagna caoda…. dovrò rimandare a dopo l’epifania!

      • paperi si nasce ha detto:

        Simpatico il tuo accostamento, Sily… Ma se proprio ci dobbiamo paragonare a quella pubblicità, allora la nostra Lilla potrebbe ricordare Julia Roberts, più che Laurenti o Bonolis… 😉
        E io preferirei contaminare le pubblicità e ricordare quello del Nespresso… Who else???
        😀

      • silykot ha detto:

        Azz! Un attacco di modestia ha colto il papero….. chiamate gli esorcisti di Virginia!

    • Lilla ... ha detto:

      @FEDERICO: beh, certo che la roberts e clooney sono ben diversi da bonolis e laurenti … sicuramente saremmo più belli ma forse, saremmo meno simpatici … 🙂 tra l’altro, piccolo particolare … non ho tutti i denti della roberts … ahimè! 🙂

  6. ili6 ha detto:

    sì, sì, sììììììììììììììììììììì certo che sì !

  7. johnystecchinojr ha detto:

    Sicuro!

  8. ficatigna ha detto:

    che curiosità…..

  9. micmonta ha detto:

    beh… visto il mio avatar…

  10. Sonja A. ha detto:

    Istruzioni per mettere la neve nel blog:
    clicca nella barra grigia il ‘gravatar’ alla tua sinistra, ti apparirà la schermata delle impostazioni.
    Ora sempre alla tua sinistra scendi fino a raggiungere la voce: ‘Aspetto’ e clicca su ‘Extra’ dove troverai la scritta ‘Show falling snow….”.
    Spunta la casellina, torna alla tua home e ‘magicamente’ la neve scenderà. 😉
    Kiss!!!

    • ili6 ha detto:

      se la metto nel blog poi arriverà davvero da me?? oggi almeno 25gradi a mezzogiorno!!

      P.S. C’è posto per fare una candelina?? cioè… una pastorella che porta una candelina bianca come la neve (sognata).

  11. mauro ha detto:

    mi metto subito al lavoro per scegliere il mio personaggio!

  12. Harielle ha detto:

    wow, la voglio pure io la neve, grazie Sonja!si che facciamo il presepe, che domande! Io mi prenoto per fare l’angelo, come sempre
    ^_^ baciiiiii

  13. Flavia ha detto:

    E lo chiedi pure??? E’ una tradizione ormai!!!

  14. gabriarte ha detto:

    mi prenoto??? farò il fiocco di neve sento che quest’anno la neve sarà ovunque a Natale ciaoooooooo

  15. arielisolabella ha detto:

    Santo Natale!!!abbiamo gia’un pezzo di sacra famiglia !!e contorno………mi metto al lavoro!!!!……mi manca la mangiatoia…..chi si offre di ospitare papero e lilla????^_^

  16. Maggie May...be ha detto:

    Io voglio fare l’azdora romagnola nel presepe quest’anno!!!

  17. carmen ha detto:

    Blog presepe si.

  18. salmastro ha detto:

    le tradizioni vanno rispettate… quest’anno faccio il pesciaio senti che puzza mi porto dietro…sniff sniff oohhuu!!!

  19. arielisolabella ha detto:

    Ma l’azdora e’la Regina del focolare Romagnoloo!!!!Colei che tutto puo’e dispone…anche sui paperiii!!!!uahuahauhauh!!!!

  20. salmastro ha detto:

    alé st’anno a Natale piadine e tigelle farcite e non

  21. Harielle ha detto:

    e che voglia di blogpresepe 🙂

Rispondi

