ecco perche’ti consiglio un cane…….invece di…

 
1.
Più sei in ritardo, più un cane è contento di vederti. 
2. I cani non notano se li chiami con il nome di un altro cane.

3. I cani apprezzano se lasci molte cose sul pavimento.
4. I genitori di un cane  non vengono mai in visita.

5. Ai cani piace se alzi la voce per avere ragione.
6. Non dovrai mai aspettare un cane. Sono pronti per uscire 24 ore al giorno.

 7. I cani trovano curioso quando sei ubriaco.
8. Ai cani piace andare a caccia e a pesca.
 

9. Un cane non ti sveglierà mai la notte per chiederti… “Ma se muoio, prenderai un altro cane?”
 
10. Se un cane sente su di te il profumo di un altro cane, non si ingelosisce.    

E ultimo, ma non in ordine d’importanza:
  ….. Se un cane ti lascia, non ti prende metà delle tue proprietà!!!

Se non ci credi ………

Chiudi per un’ora tua moglie ed il tuo cane nel garage.

Poi apri e vedi chi sarà contento di vederti…
 
 
capito Amico Mio???? 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a ecco perche’ti consiglio un cane…….invece di…

  1. semplicementelisa ha detto:

    carinisismo …rido …
    bacione

    elisa

  2. gabriarte ha detto:

    è meglio avere come amico un cane, che un cane come amico ciao dolcissima bau bau

  3. Io preferisco i pesci rossi !

  4. micmonta ha detto:

    Uhm, proverò a fare quella cosa del garage… però se la mia ragazza si inc…. la mando da te per avere spiegazioni, ok ? 🙂

  5. Charlie68g ha detto:

    ecco perchè mi faccio sempre accompagnare dal labrador femmina dei miei genitori !!!!

  6. mizaar ha detto:

    ma che bellissimo post! sante parole 😀

  7. Lilla ... ha detto:

    stupendo (oltre che vero!!!) 😉

  8. ilgiullaredicorte ha detto:

    sarei curioso diprovare !!! chissa che succede se chiudo mia moglie in uno sgabuzzino el a libero che so tra 4 5 6 giorni…ihihhhhiihhi scherzo scherzo…..pero non tanto ahhaha
    docle notte
    nu vasille

  9. Maggie May...be ha detto:

    L’ho letto dalla posta l’altro giorno in ufficio, mi è piaciuto tantissimo, mi veniva da ridere da sola; l’ho copiato e mandato per email alle mie colleghe con gli auguri per la Festa della Donna. Ma loro devono essere meno autoironiche di me, due di loro si sono addirittura offese… La terza invece l’ha presa sul ridere.
    Capisci in che posto lavoro???

  10. ili6 ha detto:

    🙂 🙂 🙂
    Carinissimo!

  11. Emilio A. ha detto:

    La moglie rinchiusa nel garage poi diventa pericolosa più del cane 😀
    Bella questa cosa che hai scritto! Di là ti ho risposto, se vuoi fa un salto a leggere 😉
    Buona giornata carissima, ti abbraccio
    Emilio 😉

  12. Harielle ha detto:

    😆 un bacio…

  13. Flavia ha detto:

    Ahahahahahah! Bellisssimo!!!! Mentre leggevo pensavo a Penelope…La fine poi, è verissima 😀

  14. salmastro ha detto:

    cattiva cattivissima reale molto reale

  15. xtrexchiarax ha detto:

    uahuahuahuauhuhaauhuhauahua
    dolce fine settimana sirena 🙂 🙂 🙂

  16. ultimafila22 ha detto:

    Veramente divertente! Anche se io, personalmente, preferisco i gatti!
    Vieni a visitare il mio blog, mi farebbe piacere!

    Giacomo
    http://ultimafila22.wordpress.com/

  17. laurin42 ha detto:

    Io amo i gatti! Ne ho due.
    Sarebbero indignati se si parlasse di loro: sono al di sopra delle beghe umane.
    E’ già molto se concedono ogni tanto, e solo quando lo vogliono, qualche fusa.
    Si offendono per cose che tu non sai e ti voltano la schiena ostili.
    Bisogna essere sempre vigili!
    Grazie del like al mio articolo!
    Ti aspetto sul mio blog!
    Miao Bau

  18. laurin42 ha detto:

    Io amo i gatti. Ne ho due e li considero presenze indispensabili nella mia casa.
    Anche quando si offendono non si sa perchè e rimangono un giorno intero a dormire nella loro cesta. Loro hanno una personalità e una dignità che esprimono quando rifiutano la pappa che non gli piace.
    Condivido: spesso gli animali sono meglio degli esseri umani!
    A bientot

Rispondi

