lo ammetto….

…ieri sono nata 47 anni fa.Bruno mi ha sgamato.Tutto bene.L’importante e’ che la morte mi trovi VIVA!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

36 risposte a lo ammetto….

  1. Rocco R. ha detto:

    Conosco persone non si sono ancora pentite e continuano a non proferir parola sul loro compleanno….

    E comunque, Auguri!

  2. silykot ha detto:

    Buon giorno dopo il compleanno, allora!
    Auguri, cara Ariel…

  3. ili6 ha detto:

    Tanti, tanti AUGURIIIIIIIIIIIIII !!
    🙂

  4. charlie68g ha detto:

    Prometto che per i tuoi 50 vado a rubare un cartello dei limiti di velocità 😉

  5. strangethelost ha detto:

    Tanti tanti auguri!! 🙂 Mi era venuta l’idea di calarne un po’ dai miei 50 e rotti ,ma poi ho riflettuto che non sarebbe servito a niente, tanto lo so bene io quanti sono per cui è inutile nascondere e dire di averne di meno!
    L’importante è mantenere giovane lo spirito! 😉
    Un caro abbraccio.
    liù

  6. Maggie May...be ha detto:

    Sapevo che ieri era il tuo compleanno (e oggi quello di Ross) ma mi sono dimenticata di collegarmi per farteli…
    Tanti auguri oggi e ogni giorno!

    Un abbraccio,
    Susy

  7. mizaar ha detto:

    ma sei una bimba!! auguri di cuore cara sirenetta e cento anni ancora di queste nuotate! 😀

  8. Lilla ... ha detto:

    Auguri ritardatari, Sirenetta!! Tante tirate di … Coda!! Un bacio grande! ♥

  9. TADS ha detto:

    ma che bello, un blog di “quasi” coscritti…
    io a 50 anni ho iniziato a fare il “ragazzo immagine” negli ospizi, tra la messa e il pranzo domenicale mi dimeno come un anguilla sui tavoli del refettorio, le vecchiette mi mettono le banconote da 5 euro nel perizoma di giaguaro :mrgreen:
    in mezzo a loro mi sento tanto giovane 😀

    gli auguri in ritardo non si fanno,
    ho preso nota, l’anno prossimo te li farò puntuale

    TADS

  10. TADS ha detto:

    c’è crisi, bisogna accontentarsi 😀

  11. floriangela ha detto:

    Ecco lo sapevo!!! accidenti sono arrivata in ritardo…tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oh! ecco!in verità gli auguri te li faccio tutti i giorni anche se non do segni di vita…un grande abbraccio e tu possa essere felice “indipendentemente…”

  12. willyco ha detto:

    Auguri, i desideri e le passioni non mancano, il tempo è un contenitore a disposizione, la tua vita è solo tua. Che la felicità ti prenda 🙂

  13. CK ha detto:

    Augurissimi!!! Siamo praticamente coetanee, ho un anno di piu’ 🙂 hai festeggiato?

  14. Emilio ha detto:

    Tantissimi auguri allora!
    Un abbraccio, buona giornata 🙂

  15. Elena ha detto:

    Ottimo pensiero!

  16. gabriarte ha detto:

    ti lascio i miei auguri per ogni giorno di ritardo Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Rispondi

