inevitabile

Ci siamo incontrati ,abitiamo nella stessa citta’ doveva accadere.Sono passati 5 anni? piu’o meno credo.Mi telefoni tutti gl’anni da allora ed io non rispondo,ascolto la suoneria .Mi mandi sms tre quattro volte l’anno?piu’ o meno non ci bado .Li leggo e li cancello.

Stasera hai provato a richiamare la mia attenzione ma io ti sono scivolata accanto con lo sguardo fisso alla statua del leone , lo sai quanto sono brava ad alienarmi, ho avuto il migliore dei maestri .Tu.

Non riesci a capire . L’ultima volta non potevi sapere che non avrei mai piu’ voluto ne’ incontrarti ne’ parlarti.Mi sono vestita , sono scesa in strada,faceva freddo e sono andata via con l’auto.Forse un giorno capirai che questa e’ la mia vendetta.

Meglio poi….

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

20 risposte a inevitabile

  1. Lilla ... ha detto:

    se continui a ‘vendicarti’ dopo 5 anni … t’ha fatto parecchio male …
    dopo 19 anni, io rispondo e dico: ‘ciao, scusa … ti posso richiamare tra un po’?? sono un momentino impegnata!’ … non ho mai richiamato … ma non è per vendetta … è perchè non ha senso, non mi interessa, e non capisce il ‘la pianti di chiamarmi??’ … ormai è più di un anno che non lo sento … magari ha capito … magari ha solo da fare … magari ha perso il mio numero … so per certo che non è morto perchè abbiamo amici in comune … 🙂

  2. ohmarydarlingblog ha detto:

    Ti capisco benissimo. Le persone capiscono molto di più e più a lungo quando le ignori.

  3. Rocco R. ha detto:

    Il post che non t’aspetti.

  4. strangethelost ha detto:

    L’indifferenza è la miglior vendetta !!
    Un caro abbraccio♥
    liù

  5. Bruno ha detto:

    Forse un giorno capirai che questa e’ la sua vittoria. 😉

  6. ili6 ha detto:

    continua così se questo è ciò che merita, ormai non dovrebbe costarti fatica.

  7. Acidella ha detto:

    Grande Ariella!!! 🙂

  8. mizaar ha detto:

    come brucia l’indifferenza se applicata come arte verso certi ego smisurati! che dire mia cara, chapeau, sei una vera maestra! 😀

  9. Maggie May...be ha detto:

    Avevo letto questo post allora dall’email ed ero convinta di averlo commentato… Mi ricordo anche cosa pensavo di averti scritto, cioè che io mi sarei comportata allo stesso identico modo. Faccio così con il mio ex moroso e vivo benissimo!

Rispondi

