flight away

Ho visto il film con Denzel W.,Flight.Lui e’ Whip, un pilota alcolizzato e cocainomane che si ritrova a pilotare un aereo che stalla a meta’ della tratta  con piu’ di cento passeggeri a bordo,tre hostess, ed un copilota stravolto dal terrore.Riuscira’ ad atterrare in un campo con una sequenza spettacolare di acrobazie.E’ la storia di un uomo a meta’ tra l’eroe e lo stronzo bugiardo con il numero dello spacciatore sempre a portata di mano.Un film con qualche debolezza ma che ti rimane dentro.Chi sa cosa sono ossessioni e dipendenze come me, indovina con facilita’le sequenze anche se il finale di ciascuno non e’ mai , mai scontato.Neanche il Suo.La liberta’ non e’ volare via, comprare cio’ che desideri scappare da cio’ che non ti piace ma aprire  un frigo guardare i tuoi demoni e lasciarli li’.

psss..sconsigliato a chi prende il valium prima di salire a bordo.

QUANDO VOLAVO VIA...

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

29 risposte a flight away

  1. ili6 ha detto:

    il film non andrò a vederlo perchè son quella del valium e tra un pò di aerei dovrò prenderne ben 4!
    bello quello che hai scritto :guardare i propri demoni e lasciarli lì :è la vera vittoria.

  2. liù ha detto:

    Io non ho paura di volare per cui penso che lo vedrò !1 Mi piacciono i film che danno i brividi!!
    Un abbraccio sirenetta 😉
    liù

  3. Rocco R. ha detto:

    Ma che postumi e postumi… è la mia faccia quando non so che dire. Ed è raro che io non abbia niente dire…. 😉
    E comunque ogni mia serata è una seratona.

  4. melodiestonate ha detto:

    ciò che mi manca è prendere un areo certo vedendo il film non è molto incoraggiante

  5. gabriarte ha detto:

    sono piena di demoni nel frigo domani provo a mettere le sigarette ciaooooooooooo

  6. parliamodituttoblog ha detto:

    nooo! Non lo vedrò mai allora 🙂

  7. xtrexchiarax ha detto:

    urca… bacio sirena 🙂 🙂 🙂 che ho i miei demoni che mi corrono dietro heehehehhe

  8. paperi si nasce ha detto:

    Mi sa che non lo guardo…

  9. Emilio ha detto:

    Non andrò a vederlo non perchè ho timore di salire su un’aereo ma perchè non ho il tempo di andare al cinema! Comunque appena uscirà in dvd lo vedrò volentieri perchè Denzel Washington mi piace come attore.
    Buona giornata 🙂

  10. Harielle ha detto:

    Se c’è Denzel Washington posso anche superare la paura del vuoto 🙂 🙂 🙂
    Ciao, Ariellina cara

  11. liù ha detto:

    Ho cancellato tutto Ariel .
    Stavo troppo male
    Ciao

  12. Elena ha detto:

    Bel post! E i demoni…lì lascio la!

Rispondi

