CARA LAFELTRINELLI TI SCRIVO…

Cara Feltrinelli, raccolgo volentieri la richiesta di questa ragazza che oltre ad avere titoli di studio ottimi ha una capacità’ comunicativa superiore persino!
Mi chiedo perché’ non la assumi? Ho tutti i tuoi cataloghi presi ogni anno al salone del libro, libri in quantità’ industriale e ti confermò le numerose lacune culturali di alcuni tuoi impiegati.Allora cosa dobbiamo fare per convincerTi? Fare una seduta di protesta davanti alla tua sede di Milano? Batti un colpo!

La disoccupazione ingegna

logo

Cara LaFeltrinelli,

sono LaValeria, ho 28 anni vivo a Brindisi, sono laureata con 110 e lode, sono automunita e cervellomunita,  e il mio sogno è lavorare per te.
Da circa 6 anni, ogni mese ti mando il mio curriculum aggiornato con tanto lettera di presentazione megagalattica, dopo queste epistole, che neanche il giovane Werther, pensavo che almeno mi avresti fatto una denuncia per stalking ma niente…non mi pensi e soprattutto non mi vuoi.

View original post 436 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a CARA LAFELTRINELLI TI SCRIVO…

  1. charlie68g ha detto:

    assumetelaaaaaaa

  2. Rocco R. ha detto:

    Mi unisco alla causa! Qualunque essa sia…

  3. Emilio ha detto:

    Siamo in Italia, qui si è abituati a assumere gente incompetente, lasciando a casa persone molto più preparate….

  4. ili6 ha detto:

    Mille auguri a Gioacchina o LaValeria.
    LaFeltrinelli ASSUMILA!!

  5. floriangela ha detto:

    Az Ariel ma nella vita c’è solo Feltrinelli?… su su dai, di alla tua amica che c’è un mondo intero adesso e ruota veloce!!!
    Pensa che bello se magari scrive un best seller e la chiamano, dopo…
    Si sa gli addetti al personale preferiscono i soprammobili…meno male che tra loro c’è qualche illuminato!!!
    Un abbraccio sirena e tre sorrisi per la” pila viaggiante” che in te ricarica sempre !!! smackkkk

Rispondi

