Domani

Immagine

Invecchio .48 anni vissuti intensamente senza rimpianti .Avanti tutta e mi raccomandò Angeli datevi da fare…. Grazieeeee

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

38 risposte a Domani

  1. Anna ha detto:

    Auguri sirenetta 🙂

  2. liù ha detto:

    Tantissimi e cari auguri sirenetta! 😀
    Un bacio e un abbraccio♥
    liù

  3. Emilio ha detto:

    Auguri cara 🙂

  4. onimmac ha detto:

    mannaggia, l’ho letto solo ora. buon compleanno ! un bacetto !!!

  5. tramedipensieri ha detto:

    Augurioso!
    A chent’annos cun salude e prosperidade!

    abbrazu mannu!
    .marta

  6. Luciana ha detto:

    Tantissimissimi auguroni !!!!!!!!

  7. FrancescoRoss ha detto:

    48 non son poi tanti…e oggi è anche il giorno degli angeli custodi….bè auguri, da un estraneo certo, ma pur sempre auguri…

  8. Bruno ha detto:

    Ma sei una ragazzina! E io chissà che mi pensavo 🙂
    Augurissimi!!! 😀

  9. silykot ha detto:

    Ancora buon compleanno, mia bella sirenetta! Ti tiro le orecchie e ti invito a prendere un caffè…. no, una cioccolata calda!
    (ma ti è arrivato il mio sms?)

  10. Maggie May...be ha detto:

    Tantissimi auguri di buon compleanno! Meglio tardi che mai! Un bacione carissima!!!

  11. Lilla ... ha detto:

    2 ottobre: festa degli Angeli, festa dei nonni, festa della mia mamma e festa della Sirenetta … acc … so’ troppo vecchia per ricordarli tutti nel giorno giusto e infatti … eccomi con un giorno di ritardoooo!! Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!! baci a profusioneeee!!!

  12. gabriarte ha detto:

    Un mondo di auguriiiiiiiiiiii bella donna ciaooooo!!!

  13. Erre ha detto:

    Auguri in ritardo!!

  14. mizaar ha detto:

    sono in più che ritardo, ma ti faccio tanti ma tanti auguri. 48, pfui! sei una fanciullina…

  15. TADS ha detto:

    accidenti, devo attivare l’opzione che mi notifica i tuoi nuovi post… non c’è…!!!

    48 anni, sei nel periodo di massima espressione della femminilità,
    farti gli auguri in ritardo non mi piace, mi organizzo per i 49, promesso 😀

    TADS

  16. ili6 ha detto:

    accetti comunque i miei auguri di buon compleanno nonostante l’enorme ritardo?
    tantissimi auguriiiiiiiiiii, pretty girl 🙂

Rispondi

