GDM

Oggi e’ stata una giornata così.ohh si ,proprio tale quale la definizione.

la definizione di Giornata Di Merda non e’ mia , credo.L avrò letta da qualche parte forse. Resta il fatto che non inventiamo più niente e niente può cambiare questa tragica constatazione.

La GDM comincia a profilarsi fin dalle prime luci del mattino.Rumori improvvisi quanto molesti ,la sveglia che ha deciso di morire ora  ,il cane che ti vuole tanto bene ma così bene da decidere di lavarti la faccia alle cinque del mattino.Ovviamente piove ,fa freddo e tu hai finito il latte lo zucchero o peggio il caffè e pure i biscotti sono rimasti quota uno.Nel buio della tua cucina ostile hai il primo sospetto….una GDM ! No ti prego non c’è la faccio pensi atta pirata e poi fai il primo errore.ti convinci che è’ solo una questione di condizionamento mentale.ti dici che andrà bene anzi benissimo e ti metti a cantare una di quelle stupide canzoni alla moda e ben che ti vada inciampi nella scopa lasciata in giro o nelle ciabatte perché ti sei illusa di fare come in quel video Figo.solo una storta per fortuna.non trovi la roba da metterti zoppichi, rompi una calza devi cambiare borsa ma non hai tempo L iPad e’ scarico e la stampante ha esaurito le cartucce che tu hai dimenticato di comprare.hai fame e sei già stanca.coraggio .ti trucchi male accompagni tua figlia a scuola e ti sentì uno straccio guardando le altre madri tutte tirate.vorresti almeno un caffè ma L ultimo euro L hai messo nella macchinetta ieri del parcheggio e se ti presenti con 50 al bar ti fucilano.no problem.non hai prelevato….

la giornata prosegue rotolando verso una fine sempre più agognata.Se ti va bene non rimani chiusa nell ascensore ma solo nel bagno dell ufficio.Ogni cosa che fai e’ un impresa una fatica da Ercole.

alle sei cominci ad arrenderti.Tenti di fuggire.Se sei furba cerchi di raggiungere il letto e chiudi gl occhi.domani forse andrà meglio…o almeno fino alla prossima GDM.

 

 

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

23 risposte a GDM

  1. ninjalaspia ha detto:

    Oh cielo! Mi hai fatto fare una risata, amica mia! Perdona ma mi sono rivista in tutte quelle piccolezze quotidiane che fanno di una giornata qualunque una colossale GDM. 😀
    Domani è un altro giorno e prima di un’altra GDM ne passerà di tempo. Nonostante tutto siamo in primavera 😉
    Buona notte a te e a domani. Kiss

  2. onimmac ha detto:

    un bacetto sul nasooooo (non come il tuo cane, tranquilla) :-p

  3. liù ha detto:

    Quando capita una giornata simile ,l’unico rimedio è sperare che finisca il prima possibile e che venga presto la notte! 😉
    Un abbraccio
    liù

  4. justine957 ha detto:

    meglio oggi ?
    capitano giornate così balorde …c’è da augurarsi che siano poche 😀

  5. ili6 ha detto:

    Il guaio è che non ci sono solo i GDM ma anche i PDM!
    Ed è dura…
    passerà. ma quando?

  6. Lilla ... ha detto:

    GDM (o PDM come dice Marirò) o anche MDM (Momenti Di Merda) sembrano interminabili anche quando durano 10 minuti … per fortuna, però, come mi disse una ex collega, “sopra le nuvole, c’è sempre il sole” e, Il Corvo insegna: “non può piovere per sempre” … ed ora dimmi, ma come è finita poi la giornata??? Un bacio!!!! ♡♥

  7. Acidella ha detto:

    Un abbraccio da una collezionista di GDM! Forza Ariella :*

  8. E’ proprio il caso di dire che e’ stata una GDM
    consolati pensando che tutto passa
    🙂

  9. Emilio ha detto:

    Immagina un pò se fossero tutte così le giornate? Fortuna che non lo sono! 😀
    Ciao cara, buona serata

  10. ti lascio un saluto..e un sorriso ovunque tu sia… 🙂

  11. TADS ha detto:

    tutto sommato una bella giornata, direi “fortunata”,
    pensa se… ti fosse capitato di pestare una merda con le scarpe da 300 Euro nuove di pacca, se un bambino correndo ti avesse sporcato i vestiti con un mega gelato cioccolato e stracciatella, se ti fossero venute le mestruazioni all’improvviso, se ti fosse spuntato un bubbone da salsiccia piccante sulla punta del naso…

    vado avanti? :mrgreen:

    TADS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...