Addio mio amato

Ti devo dire addio .Tra meno di due giorni ti toglieranno a me.Mi hai servito fedelmente.

Mi hai dato piacere quando te L ho chiesto ,sei stato il fedele custode del mio tesoro più grande ed ora ,

hai fatto prigioniero chi mi minaccia.Devo sacrificarti .L ho capito con dolore mesi fa .Ho provato a cercare altri soluzioni ma

non ve ne sono.Ti uccido affinché io possa vivere perché ora sei diventato un tutt’uno con il mio nemico.

grazie ….

….la ‘dove L uomo vede danzare la morte ,la donna vede un’ occasione di rinascita.

proverbio di Ariel

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

28 risposte a Addio mio amato

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Che post criptico…
    Buongiorno.

  2. magicamente73 ha detto:

    Devi cambiare PC?
    Sono curiosa..

  3. Leonardo Ricciardi ha detto:

    uh…. chi sarà mai l’oggetto di questo post?

  4. Leonardo Ricciardi ha detto:

    ah perbacco non avevo visto le risposte 😦 certo non deve essere una decisione facile, perdere una parte di sé così importante… ma la vita prosegue comunque. In bocca al lupo!

  5. ili6 ha detto:

    Mi spiace, tieni duro e tutta a dritta!
    Un abbraccio

  6. Lilla ... ha detto:

    Sai, ormai non leggo piu nemmeno le notifiche … ma l’occhio mi è caduto proprio sul tuo post … io non credo al caso … credo che dovevo leggere per lasciarti qui il mio abbraccio piu grande ed il mio in bocca al lupo piu grande!! Andrà tutto benissimo, ne sono certa!!! Un bacione!!!

  7. Emilio ha detto:

    In bocca al lupo amica mia! Un abbraccio grande!

  8. Topper ha detto:

    Non capisco se è una metafora o se ti riferisci a qualcosa di serio.
    In ogni caso, in bocca al lupo.

  9. TADS ha detto:

    cara concittadina,
    non sono bravo a dare le pacche sulle spalle però una cosa te la dico,
    io ho quasi 57 anni, l’utero non l’ho mai avuto e sto alla grande 😉
    (porta pazienza, di meglio non mi è venuto niente)

    TADS

  10. enricogarrou ha detto:

    Hai scritto parole bellissime. Aspetto con ansia che tutto sia passato. Un bacio

Rispondi

