Provarci

Ricordatevi...Mai.L ho rubato ad un cliente anni fa e L ho appeso per non dimenticarlo mai. Quando il mio tesoro di felici ricordi non basta attingo forza da questo disegno.Io sono la rana qualche volta ma quando becco potete solo cercare di uscire come rifiuti…..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Provarci

  1. ili6 ha detto:

    Certo che non bisogna arrendersi mai!
    Ma le rane mordono? Iniettano veleno? Insomma, come si difendono? Solo saltellando e mimetizzandosi?

  2. TADS ha detto:

    è un messaggio in codice? 😀

  3. unpodimondo ha detto:

    Bellissimo disegno… Mai arrendersi e se proprio vogliono ingoiarmi, vorrei rimanere indigesto fino all’ultimo!

  4. Topper ha detto:

    Al lavoro capita di prenderle e di darle. Finché succede in egual misura, forse va bene. L’importante è non abbattersi.

  5. gabriarte ha detto:

    Io volevo solo farti gli auguri anche se in ritardo Buon compleanno Ariel Sai che i ranocchi con un bacio possono trasformarsi e diventare pellicani? ti mando baci così te li mangi ciao buona domenica

  6. melodiestonate ha detto:

    non mi stanno simpatiche le rane…ho creduto per molti anni che un ranocchio potesse trasformarsi in un principe…invece continuo a vivere con un ranocchio 😀

  7. floriangela ha detto:

    Ummmm dici che strozzare qualcuno sia la soluzione? … Non so,in questo periodo spero di non aver consapevolezza dei succhi gastrici…un abbraccio combattiva principessa ranocchia 😘

Rispondi

